• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bbc hd

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
qualcuno riesce a vedere bbc hd sui 28,2 est?
grazie e ciao
 
Che io sappia il footprint essendo incentrato sull'inghilterra è visibile (con parabole di dimensioni umane) all'estremo nord della nostra penisola, viceversa i segnali HD di Nilesat (parlo sempre del campionato mondiale) sono visibili invece in maniera ottima nel sud.
 
Inoltre bbc hd trasmette in un formato hd non supportato da tutti i decoder
 
Alex69 di dove sei?

Ti chiedo questo perchè Astra 2D si riceve solo ed esclusivamente al Nord(non tutto) con parabole generose
 
ERCOLINO ha scritto:
Alex69 di dove sei?

Ti chiedo questo perchè Astra 2D si riceve solo ed esclusivamente al Nord(non tutto) con parabole generose

sono a Milano e ho parabola da 100 cm gli altri bbc li vedo ma non vedo bbc hd non mi compare nella lista del decoder clarcktech quindi penso non me lo trovi neppure lo skybox hd
 
alex69 ha scritto:
sono a Milano e ho parabola da 100 cm gli altri bbc li vedo ma non vedo bbc hd non mi compare nella lista del decoder clarcktech quindi penso non me lo trovi neppure lo skybox hd
da Milano con una 100 assolutamente nessun problema per la ricevibilità
BBC HD il Clarke Tech non te lo aggancia perché è in mpeg4 (potrebbe inserirlo nella lista radio, visto che dovrebbe riceverne almeno l'audio)
lo skybox HD teoricamente (ma molto teoricamente) potrebbe riceverlo, ma ovviamente devi fare uno scan manuale su Astra2: se provi magari facci sapere come va
gli Humax e i Pace hanno avuto dei problemi all'inizio per BBC HD ma un semplice aggio software ha eliminato il problema, per cui lo Humax HDCI2000 e il Pace DS810XE ora ricevono tranquillamente BBC HD (l'HD1000 e il DS810KP invece no, perché sono legati a Premiere e la paytv tedesca non li ha autorizzati all'aggio software fino alla fine dei mondiali)
 
FOSSA ha scritto:
da Milano con una 100 assolutamente nessun problema per la ricevibilità
BBC HD il Clarke Tech non te lo aggancia perché è in mpeg4 (potrebbe inserirlo nella lista radio, visto che dovrebbe riceverne almeno l'audio)
lo skybox HD teoricamente (ma molto teoricamente) potrebbe riceverlo, ma ovviamente devi fare uno scan manuale su Astra2: se provi magari facci sapere come va
gli Humax e i Pace hanno avuto dei problemi all'inizio per BBC HD ma un semplice aggio software ha eliminato il problema, per cui lo Humax HDCI2000 e il Pace DS810XE ora ricevono tranquillamente BBC HD (l'HD1000 e il DS810KP invece no, perché sono legati a Premiere e la paytv tedesca non li ha autorizzati all'aggio software fino alla fine dei mondiali)

ho provato ma non mi trova nessun canale e ho provato su più frequenza
magari ho sbagliato procedura
 
alex69 ha scritto:
ho provato ma non mi trova nessun canale e ho provato su più frequenza
magari ho sbagliato procedura
perché più frequenze?
BBC HD è solo su Astra2D 28.2°est sui 10847V 22000 5/6
 
FOSSA ha scritto:
perché più frequenze?
BBC HD è solo su Astra2D 28.2°est sui 10847V 22000 5/6

per vedere se mi agganciava altri canali che il clarck tech mi agganciava
e invece nulla
 
Sono piuttosto sicuro di aver letto da qualche parte che il decoder sky (italiano ovviamente) non aggancia la Bbc hd. Poi magari ho preso troppo sole al mare ma così mi sembra di ricordare :)
 
Indietro
Alto Basso