• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sono nuovo.........

-mauro-

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2006
Messaggi
3
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto alle prime armi, mi chiamo Mauro. Essendo da tempo un abbonato sk*y, ho in cantina un buon vecchio 9701s.......non so se usarlo come fermacarte oppure se dovrei ritenerlo come oro colato. da quello che ho intuito, si possono fare alcune cose interessanti.......avrei bisogno che qualcuno mi sapesse consigliare dove poter andare a leggere qualche how-to di base.
1 cosa posso realmente fare con "patchando" questo decoder?
2 dove trovo informazioni/istruzioni/firmware?
3 a cosa serve la modifica hardware?

grazie fin d'ora a quanti vorranno perdere un po' di tempo per rispondere.
 
Re

Fatti un sistema dual feed perchè a 13° Est per adesso si piange!!!
Compra un cavo seriale pin to pin
Scarica bootloader 0.56
Scarica Bbox 1.3.16 comprensivo di eeprom, flash e firmware e magari anche una lista canali compatibile con il dual feed
Programma eeprom, flash, firmware e lista canali nell'ordine con bootloader
Scarica anche FEK ( e impara ad usarlo per programmare un file emukey.bin )
oppure se lo trovi scarica direttamente un emukey.bin per 9701 e programma il decoder con questo file tramite il programma FEK.
Se vuoi usare anche la cam controlla se hai un cavo di alimentazione fisso o staccabile e in base a questo potrai orientarti su quali cam acquistare e se devi fare qualche modifica hardware.
Ciao!
 
un consiglio

Non voglio togliere merito al primo aiuto datoti, ma credo che ti abbiano confuso un po' l'idee,tutte quelle cose scritte, fai una kosa alla volta se ti trovi hotb gia' in mano prova a scaricare documentazione sul tuo deco, e provi a fare i primi passi, con fw e' altro, e vederai che le cose verrano sole, la kosa importante e' aggiornalo, poi alle rifiniture si c pensa, poi fai come ritieni opportunuo,ciao!!!!
 
Indietro
Alto Basso