• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Per Aver A A835

tupione

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
17
Finalmente mi è arrivato il VU+ uno.
Ho installato L'ultima immagine BH, installato un hard disk interno, e inseriti setting vhannibal.
Sembrava tutto ok, poi ho inserito sulla usb dietro al ricevitore una usb aver a835 che avevo.
Il ricevitore la riconosce, ma ho diversi problemi:
anche installando la patch media-tree-module-af9033_0~1.ipk‎ (12 KB‎), a volte nella ricerca non mitrova tutti i canali e comunque non trova mai i canali rai che sono in vhf mi sembra a 22750.
Ziokit mi aveva detto che lui la usa e va bene!
Questo ricevitore ddt sul pc funziona (mi sembra facendo scansione canali germania ( abito in alto adige), ma sul vu+ questa scelta non c'è:
Esiste una soluzione o devo cambiare chiavetta ddt?
Altra domanda, Come faccio a mantenere la lista dei ddt quando reinserisci i setting vhannibal?
 
tupione ha scritto:
Finalmente mi è arrivato il VU+ uno.
Ho installato L'ultima immagine BH, installato un hard disk interno, e inseriti setting vhannibal.
Sembrava tutto ok, poi ho inserito sulla usb dietro al ricevitore una usb aver a835 che avevo.
Il ricevitore la riconosce, ma ho diversi problemi:
anche installando la patch media-tree-module-af9033_0~1.ipk‎ (12 KB‎), a volte nella ricerca non mitrova tutti i canali e comunque non trova mai i canali rai che sono in vhf mi sembra a 22750.
Ziokit mi aveva detto che lui la usa e va bene!
Questo ricevitore ddt sul pc funziona (mi sembra facendo scansione canali germania ( abito in alto adige), ma sul vu+ questa scelta non c'è:
Esiste una soluzione o devo cambiare chiavetta ddt?
Altra domanda, Come faccio a mantenere la lista dei ddt quando reinserisci i setting vhannibal?

Non ho visto che avevi postato anche qua', cmq ho risposto al tuo PM. In breve la a835, funziona provata per parecchio tempo con la 167B3, ma la a867 va nettamente meglio. Installata due giorni fa' la 1.72 ed anche sulla nuova immagine la a835 riceve, ma ripeto la a867 va meglio, ora dipende da te. Per le VHF, nel config del tuner devi settare Europa ecc.... Per conservare i setting del dtt devi installare un plugin SVDownloader 3.0 by "DALRAIST. Esiste un tutorial ben fatto dagli angeli.

Z.K.;)
 
Ultima modifica:
ciao,
tutte le impostazioni sono giuste, ma i canali rai purtroppo non me li trova!
Ho visto su diversi forum che il problema non è stato ancora risolto.
Probabilmente è dovuto all'accoppiamento chiavetta usb e vu+, in quanto se la metto su un portatile e faccio la scansione (dalla stessa antenna) mettendo però ricerca su Germania, mi trova anche i canali rai.
A questo punto proverei ad acquistare una a867 come quella che da sky che mi sembra sia la migliore.
Quelle che vendono su ebay sono di due tipi, o 867 3d oppure 867R
se dovessi trovare una originale sky va bene lo stesso?
Grazie
 
tupione ha scritto:
Quelle che vendono su ebay sono di due tipi, o 867 3d oppure 867R
se dovessi trovare una originale sky va bene lo stesso?
Grazie

Ho acquistato la chiavetta sulla baia tre mesi fa' a 19€ + 3.5€ spedizione. Devi trovare la a867 led blu, cercala come "digital key". Attenzione, specifica bene con il venditore perche' ne esiste una versione a led verde che monta un processore diverso, cmq a leggere nei Forum pure quella funziona.:icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
tupione ha scritto:
ciao,
tutte le impostazioni sono giuste, ma i canali rai purtroppo non me li trova!
Ho visto su diversi forum che il problema non è stato ancora risolto.
Probabilmente è dovuto all'accoppiamento chiavetta usb e vu+, in quanto se la metto su un portatile e faccio la scansione (dalla stessa antenna) mettendo però ricerca su Germania, mi trova anche i canali rai.
A questo punto proverei ad acquistare una a867 come quella che da sky che mi sembra sia la migliore.
Quelle che vendono su ebay sono di due tipi, o 867 3d oppure 867R
se dovessi trovare una originale sky va bene lo stesso?
Grazie

vedi, anche da menu, con quale frequenza entrano i canali rai con i
setting tedeschi
poi, dopo la ricerca con i setting nostrani, fai ricerca manuale della
singola frequenza utile
ciao
 
Anche con scansione manuale non li trova.
Comunque ho provato un digital key sky e con qella ok. Già ordinata.
 
Indietro
Alto Basso