• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Body Farm - Corpi da reato da stasera su FoxCrime (SKY, canale 117)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.984
Località
Torino
Dal 9 aprile ogni lunedì alle 21.55 arriva in anteprima assoluta per l'Italia su FoxCrime (Sky, 117) BODY FARM- CORPI DA REATO, la nuova serie britannica targata BBC.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
per adesso passo...se dopo il primo episodio scrivete cosa ha di diverso da tutti gli altri...grazie
 
Fatemi sapere... al momento salto...
Troppe serie da vedere... ne ho in programma anche altre che partiranno... non ce la faccio.
 
Visto... Mah, sinceramente non mi ha fatto impazzire. Anzi, mi pare anche piuttosto confuso. Sono solo 6 episodi quindi potrei comunque seguirlo tutto...
 
io L'ho visto,
Diciamo che non saraà il telefilm del secolo manco questo .
Unisce alcune cose carine con altre abbastanza banali.

Detto questo il giudizio è da rivedere nelle prossime puntate.
Continuo a guardarlo..

Saluti
Molde
 
visti i primi 15' minuti mi è piaciuto spero stasera di poterlo finire.
 
Qui ha riscosso un successone questa serie! :D

Ieri sera ho visto il 2° episodio, ma mi viene il dubbio che il 1° e il 2° erano una specie di pilot lungo, diviso in due parti da Fox Italia. Qualcuno conferma?
 
theclubber ha scritto:
Ieri sera ho visto il 2° episodio, ma mi viene il dubbio che il 1° e il 2° erano una specie di pilot lungo, diviso in due parti da Fox Italia. Qualcuno conferma?

no, smentisco (anche se non ho ancora visto i 2 episodi, che ho però registrato)...la serie è composta da 6 episodi tutti uguali (1 ora, stando al sito della BBC...ma non mi pare che su sky durino così tanto...:eusa_think: )
se non temi gli spoiler, QUI c'è tutto sulla serie, i personaggi, le trame etc...:evil5: ;)
 
Si ma nei primi due episodi, la storia era collegata, mentre alla fine del secondo sembrerebbe finita... Ma finché non si vede il 3° episodio dubito si possa capire...

EDIT: ho letto le prime due trame del link e confermo che il secondo episodio riportato nel sito non c'entra una mazza con il secondo andato in onda ieri sera!!! Mi viene il dubbio di cosa ho guardato! Nessuno l'ha visto?

EDIT2: sul sito italiano di Fox, in programmazione risultano SETTE episodi! Forse la mia teoria non è sbagliata!
 
Ultima modifica:
theclubber ha scritto:
Si ma nei primi due episodi, la storia era collegata, mentre alla fine del secondo sembrerebbe finita... Ma finché non si vede il 3° episodio dubito si possa capire...

EDIT: ho letto le prime due trame del link e confermo che il secondo episodio riportato nel sito non c'entra una mazza con il secondo andato in onda ieri sera!!! Mi viene il dubbio di cosa ho guardato! Nessuno l'ha visto?

stando a come lo descrivi ed al fatto che sul sito della BBC gli episodi sono descritti come con durata 60 minuti (effettivi, anche perchè sulla BBC non c'è pubblicità), è altamente probabile che Fox Italia abbia spezzato in 2 ogni episodio (per contenere la durata nel solito suo minutaggio)...quindi ieri era la "seconda parte" dell'ep.1...:eusa_think:...quindi sì la tua "teoria" è probabilmente quella esatta...

p.s. trovo questa abitudine (non è certo la prima volta) di Fox di "modificare" a piacimento la reale composizione/durata degli episodi di una serie una vera e propria schifezza, una mancanza di rispetto per l'opera e gli spettatori...
 
Può darsi che il minutaggio del primo episodio sul sito della BBC sia sbagliato... Magari è da 90 min. (45min x 2 su Fox)
 
theclubber ha scritto:
Può darsi che il minutaggio del primo episodio sul sito della BBC sia sbagliato... Magari è da 90 min. (45min x 2 su Fox)

possibile anche questo...bisognerebbe aver visto la versione originale...:eusa_think: ;)
 
Indietro
Alto Basso