• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Crazyscan-analizzatore di spettro e costellazione

Attenzione che satlinea ha settato il blinscan2... per questo ti sembra più veloce. Comunque si dipende anche dalle prestazioni del PC, ma non influisce di molto..

sulla mia 6925 penso che il BL2 non sia disponibile, a parte che poi non so neanche dove si ha la possibilitò di variare da BL a BL2
 
ma allora c'è qualcosa che non mi torna!
Come mai settando la voce trasponder list format in modalità diverse (DVBdream, altdvb,ecc.) cambia la velocità di scansione?
ma di parecchio è!
 
quindi mi metto l'anima in pace ( x modo di dire )

il mio miglior tempo in BL è 195 secondi

Per farla andare più veloce con la scansione spettrale, basta ridurla ad icona mentre lavora.. non so se questo trucchetto funziona anche per il blinscan, non lo mai provato...

Si credo che ti devi rassegnare, quelle sono più o meno le velocità raggiungibili della 6925..
 
ma allora c'è qualcosa che non mi torna!
Come mai settando la voce trasponder list format in modalità diverse (DVBdream, altdvb,ecc.) cambia la velocità di scansione?
ma di parecchio è!

Sono cose che non ho mai testato :eusa_think: farò dei test anche con queste combinazioni..

Edit: appena testato con tutte le combinazioni in blindscan e non cambia nulla... qualcosina la cambia con il blinscan2, ma è anche la sua natura ad avere le diverse oscillazioni...
 
Ultima modifica:
Da me qualcosa cambia!

non so da cosa dipenda, ma...

selezionando transedit:


AltDVB:


DVBdream:


Le tempistiche anche se di poco, ma cambiano.
 
Sono una manciata di secondi, che in genere su più scansioni è normale... comunque prova a fare più scansioni utilizzando lo stesso profilo e controlla se ci sono questi scostamenti.
 
E' da premettere che non uso questo software da alcuni anni, oggi l'ho ripreso e su una frequenza ,quando vado a cliccare su dvb , (dopo aver creato il file.m3u sul desktop), mi esce questo errore :
, praticamente in vlc mi esce questo :
 
sarà banale ma hai dato il percorso giusto,analizer 1/2/3 ecc ecc
oppure cancella i setting e poi rifai da capo i percorsi dei vari player
 
Come ho detto sopra ,non lo uso da anni, sono un po' arruginito, dove lo vedo il percorso se è giusto oppure no?
 
Come ho detto sopra ,non lo uso da anni, sono un po' arruginito, dove lo vedo il percorso se è giusto oppure no?

sui vari tipi di player ne hai a disposizione 5 di default vlc e ts reader + 3 a tua scelta

li vedi nella cartella carzyscan > crazyscan.ini
se vuoi cambiarli cancelli la cartella e poi quando usi di nuovo crzy scan dai i tuoi nuovi percorsi
 
Questo mi si presenta in crazyscan.ini :
[StreamAnalyzer]
StartAnalyzer=2
Proto=0
IP=127.0.0.1
Port=6969
Buffer=96256
Analyzer2=VLC
Path2=C:/Program Files (x86)/VideoLAN/VLC/vlc.exe
Params2=%proto%://%ip%:%port%
Analyzer1=TSReader
Path1=C:/Program Files (x86)/COOL.STF/TSReader/TSReader.exe
Params1=-s TSReader_TCP %ip% %port%
Analyzer3=4T2
Path3=C:/Program Files (x86)/ABC/4T2 Content Analyser/ABC4T2ContentAnalyser.exe
Params3=%proto%://%ip%:%port%
Come dovrei cambiare l'ordine?
 
Indietro
Alto Basso