• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Crazyscan-analizzatore di spettro e costellazione

Questo mi si presenta in crazyscan.ini :
[StreamAnalyzer]
StartAnalyzer=2
Proto=0
IP=127.0.0.1
Port=6969
Buffer=96256
Analyzer2=VLC
Path2=C:/Program Files (x86)/VideoLAN/VLC/vlc.exe
Params2=%proto%://%ip%:%port%
Analyzer1=TSReader
Path1=C:/Program Files (x86)/COOL.STF/TSReader/TSReader.exe
Params1=-s TSReader_TCP %ip% %port%
Analyzer3=4T2
Path3=C:/Program Files (x86)/ABC/4T2 Content Analyser/ABC4T2ContentAnalyser.exe
Params3=%proto%://%ip%:%port%
Come dovrei cambiare l'ordine?

no non devi cambiare ordine solo che se hai problemi con uno dei player, la soluzione e cancellare e rifare la lista
forse ce qualcosa di errato da qualche parte, e rifacendo il tutto potresti risolvere il problema, e poi magari aggiornando il crazy
avresti meno problemi
 
Ho messa l'ultima versione, adesso funziona, ti ringrazio per l'aiuto, su quale sat l'8k, 42 est?
 
Ho messa l'ultima versione, adesso funziona, ti ringrazio per l'aiuto, su quale sat l'8k, 42 est?


prego,purtroppo o anzi meglio i programmi vanno aggiornati perche spesso si incasinano tra di loro,sui 28 est trovi il tp
con i player classici mi va a scatti mentre con Vlc dopo 2 o 3 avii fila liscio, sicuramente il mio pc arranca un po ma cmq qualcosina riesce a fare
 
Adesso pero' non riesco a sintonizzare sempre con crazy i multistream ,per es. a 5w, è possibile?
 
Si', ma quando vado a fare la scansione della frequenza interessata,non mi trova nessun trasponder,anche se so' che quei canali li ricevo, con altri software.
 
Devi mettere il valore del pls in alto a dx e poi clicca l'icona solita

dimenticavo devi anche settare il tipo di pls se Root o Gold

se invece non lo sai allora devi mettere la spunta su search PLS code e sempre una scelta tra Root o Gold
e poi avvia, vedrai che il numeratore comincia a girare e quando lo trova il PLS giusto si ferma e ti da la misura
qui però la cosa diventa lunghissima, per velocizzare leggermente la cosa devi dare un valore di S/R abbastanza alto ES, se sai che il tp ha un valore di circa 35000 metti un valore li vicino 34000, perche se lasci il valore di 1000 ci vuole una settimana
anche perche il valore massimo mi sembra che sia attorno ai 270000 quindi fai un prova e vedi il tempo che ci vuole, se metti Root x MDS ti va bene perche si ferma a 8 ma se metti Gold ci vuole una vita prima che si blocchi, tempo fa x trovare i pls si erano formati dei gruppi a cui ognuno si era dato un valore da a per fare la scansione,così in poco tempo si trovava, adesso con apparecchi + moderni la cosa è diventata più semplice
 
Anche se nella schermata principale si presenta cosi'?

Ho fatto la scansione su questa frequenza : 11509h 29500. mi esce questo :

 
Ultima modifica:
forse hai poco segnale metti a mano i valori che ho messo io e vedi, se non hai lock allora disco piccolo ma lo escludo
 
Il segnale lo escludo, perchè li vedo con smart e con decoder ,segnale a palla, è qualcosa che sbaglio io nei parametri da mettere per l'aggancio.
Adesso sintonizzo la frequenza :



ma non vedo i canali .:D
Adesso si vedono anche le immagini dei canali :

6Ter

France 3
 
Ultima modifica:
Il segnale lo escludo, perchè li vedo con smart e con decoder ,segnale a palla, è qualcosa che sbaglio io nei parametri da mettere per l'aggancio.
Adesso sintonizzo la frequenza :



ma non vedo i canali .:D
Adesso si vedono anche le immagini dei canali :


bene bene sai quante volte io ho faticato all'inizio adesso me la cavo un po meglio ma non troppo
 
Ma erano anni che non lo usavo, e ho scoperto una cosa in merito a vlc , che forse tu saprai, ma è meglio che non se ne parli qui.:)
 
Indietro
Alto Basso