• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
2 MAG: Desperate Housewifes [Stagione 8.2] - FoxLife: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv

5 MAG: Dark Blue [Stagione 1] - Axn: sabato, ore 22:00

8 MAG: Castle [Stagione 4.2] - FoxLife: martedì, ore 21:00 - 1aTv

8 MAG: Revenge [Stagione 1.2] - FoxLife: martedì, ore 21:55 - 1aTv

8 MAG: Special Unit 2 [Stagione 1] - Horror C.: lun-ven, ore 20:00

10 MAG: Flashpoint [Stagione 4] - Axn: giovedì, ore 21:00 - 1aTv

11 MAG: Game of Thrones [Stagione 2] - Sky Cinema 1: venerdì, ore 21:10 - 1aTv

16 MAG: Spartacus: Vengeance [Stagione 2] - Sky Uno: mercoledì, ore 21:10 - 1aTv

20 MAG: Le Creature del Buio [Miniserie] - Horror C.: domenica, ore 16:40

21 MAG: The Big C [Stagione 2] - FoxLife: lunedì, ore 22:45 - 1aTv

23 MAG: Prime Suspect [Stagione 1] - FoxCrime: mercoledì, ore 22:50 - 1aTv

28 MAG: Death in Paradise [Stagione 1] - FoxCrime: lunedì, ore 21:50 - 1aTv

28 MAG: The Glades [Stagione 2] - Fox: lunedì, ore 21:00 - 1aTv
 
Dove hai letto "Game of Thrones" dall'11 maggio? :5eek: :)
Edit: Trovato!
 
Ultima modifica:
Ho fatto la stessa domanda nel thread di Spartacus e pare nessuno ne sappia nulla...chiedo numi qui se è già noto a qualcuno tipo ad alex89 o Fmp: la versione uncensored di Spartacus: La vendetta andrà in onda sempre alle 23.00 uno o due giorni dopo la puntata censurata?
 
Se nessuno ha risposto è perché ancora non si sa. Quando lo scriveranno su Mag o quando arriverà lo Sky Life di maggio si saprà e potremo risponderti.
 
secondo antoniogenna dal 9 maggio desperate housewives andrà in con doppio episodio...credo che lo facciano in modo che la puntata finale vada in contemporanea con gli usa da non creare spiacevoli spoilers sulla puntata
 
A Fox non frega nulla dei spoiler, se fanno due episodi e solo per fare in modo che finisca prima
 
lo fanno solo per nn farla...andare in onda in piena estate che nn la guarda nessuno...
 
Credo che non l'abbia scritto nessuno ma Extreme Makeover: Home Edition è stato cancellato e la nona stagione, in partenza da giovedì alle 21.10 su Sky Uno, è l'ultima.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
The Good Wife 2 non doveva partire questo mese?

Avevo letto sul sito di Foxlife che doveva partire in maggio ma poi hanno cambiato il tiro scrivendo in estate.

Mentre vi chiedo se ci sono notizie su quando trasmetteranno la stagione finale di BIG LOVE.
 
Femme Fatales (2ª stagione) da mercoledì 16, tutti i mercoledì, ore 22.55 su Sky Uno.
 
Ultima modifica:
xyz ha scritto:
WINTER IS COMING !
Ed ho detto tutto :D
La tagline della seconda stagione è questa:
Game_of_Thrones_season_2_key_art.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso