• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta attivazione myskyhd

miticodany

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
152
Ciao,

io sono abb sky con offerta 3+2 a 29€. Ora volevo, prima della scedenza del contratto richiedere attivazione del myskyhd alle funzioni di registrazione. (Quando mi sono abbonato mi hanno spedito il myskyhd ma con le funzioni di registrazioni disabilitate).
Volevo chiedervi se sapevate se lo richiedo adesso perdo tutti gli sconti fruiti fino ad adesso?
Meglio che richieda l'attivazione di questi servizi quando devo rinnovare il contratto??
Grazie se qualcuno può aiutarmi perchè non vorrei perdere tutti gli sconti fino a qui fruiti.
Saluti e buona giornata a tutti
 
miticodany ha scritto:
Ciao,

io sono abb sky con offerta 3+2 a 29€. Ora volevo, prima della scedenza del contratto richiedere attivazione del myskyhd alle funzioni di registrazione. (Quando mi sono abbonato mi hanno spedito il myskyhd ma con le funzioni di registrazioni disabilitate).
Volevo chiedervi se sapevate se lo richiedo adesso perdo tutti gli sconti fruiti fino ad adesso?
Meglio che richieda l'attivazione di questi servizi quando devo rinnovare il contratto??
Grazie se qualcuno può aiutarmi perchè non vorrei perdere tutti gli sconti fino a qui fruiti.
Saluti e buona giornata a tutti
Si' e' probabile che tu possa perdere gli sconti fruiti, ma per sicurezza dovresti contattare il servizio clienti. Per il my sky hd in caso di abilitazione dele funzioni pvr ti faranno pagare l'attivazione che mi pare venga 99€
 
miticodany ha scritto:
Ciao,

io sono abb sky con offerta 3+2 a 29€. Ora volevo, prima della scedenza del contratto richiedere attivazione del myskyhd alle funzioni di registrazione. (Quando mi sono abbonato mi hanno spedito il myskyhd ma con le funzioni di registrazioni disabilitate).
Volevo chiedervi se sapevate se lo richiedo adesso perdo tutti gli sconti fruiti fino ad adesso?
Meglio che richieda l'attivazione di questi servizi quando devo rinnovare il contratto??
Grazie se qualcuno può aiutarmi perchè non vorrei perdere tutti gli sconti fino a qui fruiti.
Saluti e buona giornata a tutti
a mio avviso non dovresti perdere gli sconti fruiti, ma una volta che attivi il servizio myskyhd il contratto viene prolungato automaticamente di 12 mesi (quindi quando saranno passati 12 mesi dall'adesione alla promozione dei 29 € andrai a listino... 49 € e rotti mi pare). Ti conviene a mio avviso mandare prima disdetta a scadenza naturale e poi rinegoziare con sky gli sconti con l'anno successivo e l'eventuale abilitazione delle funzioni PVR.
 
miticodany ha scritto:
Ciao,

io sono abb sky con offerta 3+2 a 29€. Ora volevo, prima della scedenza del contratto richiedere attivazione del myskyhd alle funzioni di registrazione. (Quando mi sono abbonato mi hanno spedito il myskyhd ma con le funzioni di registrazioni disabilitate).
Volevo chiedervi se sapevate se lo richiedo adesso perdo tutti gli sconti fruiti fino ad adesso?
Meglio che richieda l'attivazione di questi servizi quando devo rinnovare il contratto??
Grazie se qualcuno può aiutarmi perchè non vorrei perdere tutti gli sconti fino a qui fruiti.
Saluti e buona giornata a tutti

E perchè mai dovresti restituire gli sconti fruiti? Non stai mica facendo una disdetta del contratto anticipata? Anzi, stai richiedendo l'attivazione di un servizio. Occhio pero che varierà la data di scadenza dell'abbonamento, cioè se attivi oggi, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di ulteriori 12 mesi a partire da oggi, quindi scadrà l'1/05/2013. Inoltre ti faranno pagare l'attivazione del servizio che è di 99 euro. E una volta finita la promozione dei 29 euro dovrai pagare a listino senza possibilità (perchè non ti converrebbe visti gli alti costi del my Sky) di potere disdire il contratto anticipatamente.
 
edinson ha scritto:
E perchè mai dovresti restituire gli sconti fruiti? Non stai mica facendo una disdetta del contratto anticipata? Anzi, stai richiedendo l'attivazione di un servizio. Occhio pero che varierà la data di scadenza dell'abbonamento, cioè se attivi oggi, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di ulteriori 12 mesi a partire da oggi, quindi scadrà l'1/05/2013. Inoltre ti faranno pagare l'attivazione del servizio che è di 99 euro. E una volta finita la promozione dei 29 euro dovrai pagare a listino senza possibilità (perchè non ti converrebbe visti gli alti costi del my Sky) di potere disdire il contratto anticipatamente.

è giusto questo che ha scritto edison
 
gmt35 ha scritto:
è giusto questo che ha scritto edison

Grazie mille a tutti. Devo precisare ke sul fai da te la spesa riportata è di 79€. Però e non capisco il motivo, la data del contratto verrebbe modificata ad oggi non faccio proprio niente ed attendo la naturale scadenza del contratto vedremo poi.

grazie a tutti
buona giornata
 
Indietro
Alto Basso