• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info costo penale mancata restituzione

MARANOS

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
490
salve.

dopo disdetta e successiva reconnection sono in attesa della riattivazione dello skyx2 da parte del tecnico sky (a parte l assurdità di questa cosa ... visto che ho già il decoder la smart card e l impianto pronto ) volevo informazioni in merito alle penali di mancta riconsegna degli apparati.

cioè volevo tenermi questo decoder hd del vecchio skyx2 con annessa digital key e magari riconsegnare solo la smart card per metterlo su un altra tv in casa cosi da avere una postazione in piu dove poter vedere sky spostando solo la smart card !!!

quanto andrei a pagare di penale ? sulla baia si trovano ad un 80€ se il costo della penale si avvicina a questo mi conviene tenermi questo !!!

che ne dite ? consigli ?

grazie
 
MARANOS ha scritto:
salve.

dopo disdetta e successiva reconnection sono in attesa della riattivazione dello skyx2 da parte del tecnico sky (a parte l assurdità di questa cosa ... visto che ho già il decoder la smart card e l impianto pronto ) volevo informazioni in merito alle penali di mancta riconsegna degli apparati.

cioè volevo tenermi questo decoder hd del vecchio skyx2 con annessa digital key e magari riconsegnare solo la smart card per metterlo su un altra tv in casa cosi da avere una postazione in piu dove poter vedere sky spostando solo la smart card !!!

quanto andrei a pagare di penale ? sulla baia si trovano ad un 80€ se il costo della penale si avvicina a questo mi conviene tenermi questo !!!

che ne dite ? consigli ?

grazie


ti consiglio fortemente di restituire il decoder a sky e poi comprarne uno in regola con garanzia data la scarsa qualità dei decoder, e se vai sulla baia non prendere myskyhd tanto funzioneranno da hd, prendi l'hd che è più affidabile e magari costa meno cmq la penale è intorno a 200 euro
 
gmt35 ha scritto:
ti consiglio fortemente di restituire il decoder a sky e poi comprarne uno in regola con garanzia data la scarsa qualità dei decoder, e se vai sulla baia non prendere myskyhd tanto funzioneranno da hd, prendi l'hd che è più affidabile e magari costa meno cmq la penale è intorno a 200 euro

grazie mille per la risposta ... a 200 euro lo riporto subito e bello impacchettato !!! sul discorso del mysky su quello non ci piove ne ero a conoscenza ... di nuovo grazie per le info :)
 
MARANOS ha scritto:
salve.

dopo disdetta e successiva reconnection sono in attesa della riattivazione dello skyx2 da parte del tecnico sky (a parte l assurdità di questa cosa ... visto che ho già il decoder la smart card e l impianto pronto ) volevo informazioni in merito alle penali di mancta riconsegna degli apparati.

cioè volevo tenermi questo decoder hd del vecchio skyx2 con annessa digital key e magari riconsegnare solo la smart card per metterlo su un altra tv in casa cosi da avere una postazione in piu dove poter vedere sky spostando solo la smart card !!!

quanto andrei a pagare di penale ? sulla baia si trovano ad un 80€ se il costo della penale si avvicina a questo mi conviene tenermi questo !!!

che ne dite ? consigli ?

grazie


I costi per il decoder hd è di 75 € - my sky e my sky hd è di 150 € - digital key 19.90 €
 
monk88 ha scritto:
I costi per il decoder hd è di 75 € - my sky e my sky hd è di 150 € - digital key 19.90 €

a un mio conoscente gliene sono arrivati 200 cmq in ogni caso è conveniente restituirlo
 
Ti conviene restituirlo anche perchè con 150 prendi un Jepseen Mediabox PVR ST-4 HD Plus che ha addirittura il DVB-T2.
 
lumezit ha scritto:
Ti conviene restituirlo anche perchè con 150 prendi un Jepseen Mediabox PVR ST-4 HD Plus che ha addirittura il DVB-T2.
ciao, scusami ma questo decoder funziona con le prepagate sky? grazie
 
Ciao a tutti,

ho chiuso il mio abbonamento Sky, sono nella fase in cui mi fanno offerte per restare (che rifiuterò totalmente): come devo comportarmi per la restituzione del myskyhd (Pace 850)? Mi arriverà una loro comunicazione in cui mi chiedono di restituirlo o devo prendere io l'iniziativa ed andare in un qualsiasi SkyService a renderlo?

La Digital Key, visto che a suo tempo l'ho pagata 19 euro circa, la posso tenere, visto che dovrebbe essere mia e non in comodato??

Grazie!
 
per l'ennesima volta ma cosa ve ne fate di un decoder senza abbonamento? come soprammobile è invadente :D :D :D
 
Infatti io vorrei solo sapere come regolarmi per la restituzione per evitare contestazioni (intanto per si e per no ho chiuso il RID...se c'è da pagare pago col bollettino) ;-)
 
robyone ha scritto:
Infatti io vorrei solo sapere come regolarmi per la restituzione per evitare contestazioni (intanto per si e per no ho chiuso il RID...se c'è da pagare pago col bollettino) ;-)

Devi consegnare entro 30giorni dalla scadenza le seguenti cose:
- DECODER (eventualmente completo di alimentatore)
- Telecomando
- Digital Key
- Smart Card

Benvenuto nel CLUB... LIBERI DI SKY!!!

Da adesso in poi stai attento a tutte le proposte che ti faranno telefonicamente, sono furbi e a parole gli operatori si venderebbero pure la mamma ma poi nei fatti applicano cose diverse, prima di accettare fatti inviare una mail per iscritto così vedrai quanto sono falsi.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso