• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare al MySky

sobek

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
33
Sono un normale abbonato che ha il decoder di sky di propietà e mi chiedevo : se io volessi passare al decoder MySky dovrei per forza pagarmi il canone di 7 euro tutti i mesi ? non c'è la possibilità di aquistarlo in propietà come ho fatto per quello che ho adesso ? magari stornando dal prezzo il mio attuale decoder che gli ridarei indietro ?
 
mysky...NO di proprietà...così sono sicuri che non lo apri e ci metti un hard disk da 500 GB...

in inghilterra dove invece è possibile acquistarlo, quasi tutti hanno cambiato HD (anche xkè i primi avevano 40 GB soltanto) e con l'ultimo aggiornamento software i decoder modificati sono diventati inutilizzabili e quindi sky è stata costretta a rilanciare il vecchio software.

in italia che siamo + sbrigativi hanno tagliato la testa al toro e decoder di proprietà non ne danno...già gli va giu male che su ebay trovi lo skybox a un prezzo + basso che da sky (sia sky che ebay danno decoder usati (sky alcuni li rigenera))
 
Loro escono da questo cul de sac dicendo che i 7 euro sono per il servizio e non per il nolo del decoder. cosi' si parano legalmente.
 
Indietro
Alto Basso