• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Dream Player centinaia di tv sul pc

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Novembre 2002
Messaggi
534
Con Tv Dream player centinaia di tv di vari generi sul pc anche su facebook , il tutto gratuitamente
 
Sito interessante, ho provato un po di canali e devo dire che per adesso i video sono fluidi e non danno problemi. Pero' sono avvantaggiato da una connessione a 20mega :D
 
A me va bene nonostante abbia una connessione adsl di alice da 7 mega, ne ho approfittato per vedere 7 Gold in streaming, anche se putroppo spesso non trasmette ed è a schermo nero. ;)
 
Sembrerebbe interessante; sono tentato al download del loro player.... qualcuno ha scaricato e provato il player? E' sicuro come programma o meglio stare alla larga?
 
Per me tutti questi programmi sono piuttosto ridicoli, almeno dopo avere avuto modo di provare a suo tempo Zattoo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Zattoo
Purtroppo, visto che applica rigidamente le normative sui diritti, non è disponibile in Italia.

Infatti, al contrario di Zattoo, che riceve i canali via satellite e fa lo streaming per suo conto, questi altri non sono altro che una raccolta di link reperibili liberamente su internet, quindi sono pochissimi i canali TV "veri" :icon_rolleyes:

PS: esistono attualmente un paio di altri siti "tipo Zattoo" (uno tedesco, uno francese e uno belga...manca un napoletano poi facciamo la barzelletta "ce stanno un tedesco, un inglese... :D " ).
Questi altri siti sembrano funzionare molto bene e propongono addirittura canali in HD, sono visibili dall'Italia, ma proprio per questo non mi sembrano molto legali per i motivi di diritti di cui sopra, per cui non li linko (ci sono anche i canali svizzeri... ;) )
 
areggio ha scritto:
Per me tutti questi programmi sono piuttosto ridicoli, almeno dopo avere avuto modo di provare a suo tempo Zattoo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Zattoo
Purtroppo, visto che applica rigidamente le normative sui diritti, non è disponibile in Italia.

Infatti, al contrario di Zattoo, che riceve i canali via satellite e fa lo streaming per suo conto, questi altri non sono altro che una raccolta di link reperibili liberamente su internet, quindi sono pochissimi i canali TV "veri" :icon_rolleyes:

PS: esistono attualmente un paio di altri siti "tipo Zattoo" (uno tedesco, uno francese e uno belga...manca un napoletano poi facciamo la barzelletta "ce stanno un tedesco, un inglese... :D " ).
Questi altri siti sembrano funzionare molto bene e propongono addirittura canali in HD, sono visibili dall'Italia, ma proprio per questo non mi sembrano molto legali per i motivi di diritti di cui sopra, per cui non li linko (ci sono anche i canali svizzeri... ;) )

ti sarei grato di un pm con i link...
offro una birra...
 
caro amico areggio cosa hai combinato? :D
ora ...stalking! :D:D
naja viel Glück :D:D
 
sopron ha scritto:
caro amico areggio cosa hai combinato? :D
ora ...stalking! :D:D
naja viel Glück :D:D
Infatti a me interessano perchè ci sono tutti i canali tedeschi e francesi e non ho più la possibilità di avere Astra... :crybaby2:
Eheh...l'avevo messo in conto...andare a domani accontento questi primi per gentilezza, poi se la vedono tra loro, non solo perchè non ho tempo (oggi men che meno) ma per la serietà del sito (oltre al fatto che, per le risposte che dò in altre sezioni, non sono totalmente anonimo, per cui non mi sembra proprio il caso...) :D
 
Ti quoto la grande serieta` del forum ma allo stesso tempo penso che il tuo sia davvero un peccatuccio veniale..... Peraltro i link mi servono per lo stesso motivo per il quale li usi pure tu...nulla di strano!!! ;)
 
Ultima modifica:
freekokoloko ha scritto:
Ti quoto la grande serieta` del sito ma allo stesso tempo penso che il tuo sia davvero un peccatuccio veniale..... Peraltro i link mi servono per lo stesso motivo per il quale li usi pure tu...nulla di strano!!! ;)
Sì sì: ho già detto che ai primi li dò entro stasera/stanotte adesso non ho tempo (perchè per serietà ci sono da dire due parole sull'uso di vlc (a proposito eh, sopron :D ), per essere sicuri che possiate sfruttare i siti al meglio....)
Però poi se ve li volete girare fra voi fate vobis...io da quando ho mandato le note a tutti stacco... :D

PS: a chi si chiede chi me lo fa fare: mi sono voluto togliere un sassolino e fare vedere cosa vuol dire guardare la TV sul pc, non come quei siti (tipo quello all'oggetto, che non è nemmeno il peggiore) che sono veramente una buffonata (e alcuni nascondono anche truffe)... :mad:
 
Indietro
Alto Basso