• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La9 che fine ha fatto?

ilvirus

Digital-Forum New User
Registrato
20 Giugno 2002
Messaggi
8
Ciao a tutti. E' da un po' di tempo che questa emittente non riesco a sintonizzarla. Ho provato ad utilizzare la frequenza ma niente. Anche a voi succede? potete per cortesia darmi un consiglio GRAZIE
 
ilvirus ha scritto:
Ciao a tutti. E' da un po' di tempo che questa emittente non riesco a sintonizzarla. Ho provato ad utilizzare la frequenza ma niente. Anche a voi succede? potete per cortesia darmi un consiglio GRAZIE

Da me tutto regolare pure col dec SKY, e poi la ricevo anche in analogico terrestre. Pensa che c**o che ho... :)
 
Sullo Skybox al canale 876 si vede correttamente.

La freq. dovrebbe essere 11296 H SR 27500 3/4

CIAO!
 
A me dice canale non ricevuto! Non riesco a capire il motivo comunque grazie
 
serreb ha scritto:
Da me tutto regolare pure col dec SKY, e poi la ricevo anche in analogico terrestre. Pensa che c**o che ho... :)

...non tanto c**o (almeno per loro), perchè è proprio per questo che non possono spingersi più di tanto, essendo la legislazione satellitare in materia diversa da quella terrestre :evil5:
@ il virus: strano qui tutto regolare, prova a risintonizzare più di una volta

ciao

cmike
 
ilvirus ha scritto:
Ciao a tutti. E' da un po' di tempo che questa emittente non riesco a sintonizzarla. Ho provato ad utilizzare la frequenza ma niente. Anche a voi succede? potete per cortesia darmi un consiglio GRAZIE
Con che decoder vedevi LA9? Da me tutto ok, comunque LA9 versione satellitare trasmette anche su internet, sul sito ufficiale dell'emittente puoi trovarla...:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso