• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows Phone 8.1

App Rai.tv Microsoft Lumia 630

Un saluto a tutti, ho un problema con l'app Rai.tv sul mio Microsoft Lumia 630, e cioè solo per le dirette e le repliche di Euro2016 su Rai 1, mi appare un messaggio di errore che è il seguente: "Contenuto non disponibile a causa di un errore interno (3100 an error has occurred)", e la cosa strana è che succede solo se voglio vedere la diretta di Rai 1 o la replica del giorno precedente, se invece voglio accedere alla diretta streaming di Rai 4 che trasmette le partite con il commento della Gialappa's come ben saprete, non ci sono problemi. Come mai? Qualcuno ha qualche idea?

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app dallo smartphone riscaricandola dallo store, ma non ho risolto, e la cosa si verifica sia che sono connesso in wifi, che da connessione dati del mio operatore mobile (TIM).
 
Un saluto a tutti, ho un problema con l'app Rai.tv sul mio Microsoft Lumia 630, e cioè solo per le dirette e le repliche di Euro2016 su Rai 1, mi appare un messaggio di errore che è il seguente: "Contenuto non disponibile a causa di un errore interno (3100 an error has occurred)", e la cosa strana è che succede solo se voglio vedere la diretta di Rai 1 o la replica del giorno precedente, se invece voglio accedere alla diretta streaming di Rai 4 che trasmette le partite con il commento della Gialappa's come ben saprete, non ci sono problemi. Come mai? Qualcuno ha qualche idea?

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app dallo smartphone riscaricandola dallo store, ma non ho risolto, e la cosa si verifica sia che sono connesso in wifi, che da connessione dati del mio operatore mobile (TIM).

Stesso problema con Lumia 640xl. Sino ad un paio di mesi fa funzionava tutto perfettamente.
 
Un saluto a tutti, ho un problema con l'app Rai.tv sul mio Microsoft Lumia 630, e cioè solo per le dirette e le repliche di Euro2016 su Rai 1, mi appare un messaggio di errore che è il seguente: "Contenuto non disponibile a causa di un errore interno (3100 an error has occurred)", e la cosa strana è che succede solo se voglio vedere la diretta di Rai 1 o la replica del giorno precedente, se invece voglio accedere alla diretta streaming di Rai 4 che trasmette le partite con il commento della Gialappa's come ben saprete, non ci sono problemi. Come mai? Qualcuno ha qualche idea?

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app dallo smartphone riscaricandola dallo store, ma non ho risolto, e la cosa si verifica sia che sono connesso in wifi, che da connessione dati del mio operatore mobile (TIM).
Questo è un problema della Rai, Rai 1 non si vede neppure su PC Windows 10 con app Rai.tv, mi pare neanche sul tablet sempre Windows 10, e nemmeno su Lumia con WP 8.1. Bene o male gli altri canali funzionano.
 
Ho un Lumia 530 regalato da Sky circa un anno fa, penso che non sia recentissimo è ancora marchiato Nokia oltre ad essere un entry level.
Il telefono sembra aggiornato e fermo a Windows Phone 8.1, vorrà dire che non ci sono aggiornamenti tipo per passare a WP 10, o c'è qualcosa da fare per forzare l'aggiornamento? Forse visto le scarse dotazioni e vecchio modello, si saranno fermati a 8.1.
 
Ho un mio amico che ha il Lumia 535, non riesce ad utilizzare la funzione della videochiamata su messenger di Facebook, mentre con tutte le altre app tipo Skype gli funziona, come mai? Come si può risolvere quest'inconveniente?
Inoltre qual'è (lo so che su Windows Phone non è necessario, perchè integrata anche nel s.o.) la migliore app sicura per cancellare cache e dati temporanei? :eusa_think:
 
E' un peccato
Ormai è chiaro che anche gli sviluppatori di app hanno abbandonato lo sviluppo per windows; sono davvero pochissime le app ufficiali aggiornate negli ultimi mesi
Io continuo a utilizzare il lumia 435 perchè lo trovo molto più fluido di telefoni android ben più performanti sulla carta.
Inoltre il vantaggio di salvare tutti i dati whatsapp sulla scheda esterna è per me imprescindibile, visto che uso il telefono prevalentemente per messaggiare
 
Ho un vecchio e semplice Lumia con WP 8.1 e volevo rispondere a un sms. Partendo dal sms ricevuto e' comparsa una finestra per scrivere il messaggio, l'ho scritto e poi ho fatto invia.
Adesso vedo una schermata azzurro chiaro col messaggio ricevuto e sotto una finestra azzurro scuro col mio messaggio. Se i messaggi li vedo con questi due colori diversi, significa che il mio messaggio e' stato inviato al corretto destinatario? Non mi ha nemmeno chiesto il numero quando l'ho inviato, sicuramente sapeva che volevo rispondere al numero da cui ho ricevuto l'sms.
 
Gli SMS su WP8.1 sono in azzurro chiaro quelli ricevuti e azzurro scuro quelli inviati.
Se il messaggio è nella casella bianca in basso non è stato invitato, se non riesce a inviarlo ti compare un messaggio.
 
Grazie sembra inviato, la casella blu col mio messaggio è sotto alla casella azzurra di quello ricevuto, ed è leggermente spostata più a destra.
 
Microsoft mettiti un bel cestino sulla testa per la vergogna ! Comunque la fregutura ce la siamo presi noi utenti. Microsoft ha sbagliato e nonostante tutto le persone che si occupavano di Windowsphone erano/sono ancora piene di se e boriose ! Per partito preso sei tu che hai torto e se non funziona ti arrangi. Speriamo che a Microsoft serva a qualcosa questa storia. Un po' di umiltà necessita sempre ... in ogni cosa.
 
Microsoft mettiti un bel cestino sulla testa per la vergogna ! Comunque la fregutura ce la siamo presi noi utenti. Microsoft ha sbagliato e nonostante tutto le persone che si occupavano di Windowsphone erano/sono ancora piene di se e boriose ! Per partito preso sei tu che hai torto e se non funziona ti arrangi. Speriamo che a Microsoft serva a qualcosa questa storia. Un po' di umiltà necessita sempre ... in ogni cosa.

ho un 625 a prendere la polvere... usato solo 3 mesi
 
Indietro
Alto Basso