• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco la plastica che si mangia

darkmoon ha scritto:
. . .
Io salto il dolce sono sazio :lol:

senza il dolcetto mi sa che resta difficile da digerire :lol:

comunque a parte gli scherzi un assaggino lo darei volentieri ,
tanto con una buona birra si digerisce di tutto :lol: :D
anche se dopo aver mangiato in alcune mense aziendali mi viene il dubbio di aver contribuito alla sperimentazione :5eek:
 
maomin ha scritto:
senza il dolcetto mi sa che resta difficile da digerire :lol:

comunque a parte gli scherzi un assaggino lo darei volentieri ,
tanto con una buona birra si digerisce di tutto :lol: :D
anche se dopo aver mangiato in alcune mense aziendali mi viene il dubbio di aver contribuito alla sperimentazione :5eek:
vabbè facciamo così tu mangi sperimentalmente ed io bevo la birra :lol: :D
le mense spesso hanno cibi daltonici colori strani :5eek:
 
darkmoon ha scritto:
vabbè facciamo così tu mangi sperimentalmente ed io bevo la birra :lol: :D
le mense spesso hanno cibi daltonici colori strani :5eek:

ehm , ecco , cioè , chi non beve in compagnia . . . :D

ma tornando a parlare di sacchetti di plastica :lol:
qualcuno a provato quelli di una nota marca da mettere in forno per far cuocere le pietanze , ne ho sentito parlare bene ma per ora li lascio ad altri :lol: :eusa_whistle:


@milanì
senza nessun piacere , gia mangiare in mensa vuol dire essere al lavoro ( che non è peoprio un piacere ) se poi il cibo ha colori e sapori indefiniti :5eek: :lol:
comunque negli ultimi anni è migliorato molto , si riesce quasi a capire che c'è nel piatto :eusa_wall:
 
maomin ha scritto:
ma tornando a parlare di sacchetti di plastica :lol:
qualcuno a provato quelli di una nota marca da mettere in forno per far cuocere le pietanze , ne ho sentito parlare bene ma per ora li lascio ad altri :lol: :eusa_whistle:
sentiti...soprattutto quelli per il pollo :)

a sentire vengono cose ottime.
 
anche mac donald's aveva suggerito la scatolette ,di hamburger,mangabile:5eek::lol:,cioé mangi il hamburger come primo,poi la confezione come secondo:D:lol:
adesso con ste botigliette mangabile,il menu sara veramente big....
 
magari mangiare la bottiglia no,però se ci pensate mettere le pietanze nella plastica non è buono,soprattutto se sono calde la plastica si scioglie e noi ce la mangiamo...
 
Indietro
Alto Basso