• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP-Dateci più film e più passaggi!

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Un post che rivolgo ai gestori Mediaset-Premium, in effetti. Trovo assurdo che l'offerta dei film MP sia di solo quattro o cinque emissioni al giorno, su ben 5 canali diversi, senza repliche in giornata. E con ore e ore di cartelli e promo ad occupare il canale. Problemi di trasporto dati nei mux? Mi sa di sì...
I titoli non sono moltissimi (altro neo), ma ti fan aspettare un bel po' prima di metterli (a rotazione) tutti alle 21.30. E magari proprio nel giorno in cui tu non guardi la tv :( Non era "premiati quando vuoi"? In quattro mesi mi sono "premiato" con al massimo due o tre film.
 
Basterebbe inziare a lasciare un canale 24h su 24h .. in modo da creare una minima multi programmazione pay per view.
Sinceramente non capisco perchè facciano così.....
 
serreb ha scritto:
Un post che rivolgo ai gestori Mediaset-Premium, in effetti. Trovo assurdo che l'offerta dei film MP sia di solo quattro o cinque emissioni al giorno, su ben 5 canali diversi, senza repliche in giornata. E con ore e ore di cartelli e promo ad occupare il canale. Problemi di trasporto dati nei mux? Mi sa di sì...
I titoli non sono moltissimi (altro neo), ma ti fan aspettare un bel po' prima di metterli (a rotazione) tutti alle 21.30. E magari proprio nel giorno in cui tu non guardi la tv :( Non era "premiati quando vuoi"? In quattro mesi mi sono "premiato" con al massimo due o tre film.
se non sbaglio non possono utilizzare piu' di tot ore al giorno il canale....altrimenti vanno fuori con il regolamento antitrust........ cioe' un canale PPV sotto 10 ore non e' considerato un CANALE NAZIONALE..... :icon_wink: se non sbaglio il limite e del 20% dei canali nazionali
 
andresa ha scritto:
se non sbaglio non possono utilizzare piu' di tot ore al giorno il canale....altrimenti vanno fuori con il regolamento antitrust........ cioe' un canale PPV sotto 10 ore non e' considerato un CANALE NAZIONALE..... :icon_wink: se non sbaglio il limite e del 20% dei canali nazionali


E' vero......:(
 
Qualche offerta però non guasterebbe,avete visto che successo ahnno fatto con O.C.e I Soprano...speriamo in settembre...
 
gianluka ha scritto:
Qualche offerta però non guasterebbe,avete visto che successo ahnno fatto con O.C.e I Soprano...speriamo in settembre...

Hanno avuto successo? O hanno solo martellato? Sinceramente io non vado a comprarmi la visione di una puntata di telefilm. I due citati non li ho mai guardati, ma non lo farei neanche per le serie che seguo.
 
Esistono pacchetti dei tf...Certo non ha molto senso comprare una puntata e basta! :D
 
DTTutente ha scritto:
Esistono pacchetti dei tf...Certo non ha molto senso comprare una puntata e basta! :D

So che ci sono i pacchetti, ma per me vale come sopra... :) Esempio: fanno cinque serie in tv, perché devo pagarne, ad esempio, una (a 39 euro) e le altre magari le vedo gratis, come avviene tuttora?
 
io, se dovessero trasmettere la seconda serie di Lost, la comprerei subito per non aspettare la prossima primavera.
 
tumcha ha scritto:
io, se dovessero trasmettere la seconda serie di Lost, la comprerei subito per non aspettare la prossima primavera.
Anch'io ma é un'esclusiva FOX, e poi di RAI2...
 
Oltre che + film e + passaggi servirebbe anche un pò di buon senso:
non si possono chiedere 2 euro per i film della serie "SUPEREROI ITALIANI" (in onda da lun 10 luglio a ven 14 luglio) che sono stati trasmessi un sacco di volte sulle emittenti tradizionali.
 
mg664858 ha scritto:
Oltre che + film e + passaggi servirebbe anche un pò di buon senso:
non si possono chiedere 2 euro per i film della serie "SUPEREROI ITALIANI" (in onda da lun 10 luglio a ven 14 luglio) che sono stati trasmessi un sacco di volte sulle emittenti tradizionali.
Quotissimo.Film visti e stravisti a 2 o peggio 4€(chiedimi se sono felice).Secondo me c'è un assoluto bisogno di offerte convenienti per quanto riguarda il cinema,4€ o 2€ è troppo per ascolti decenti.Io sono per la pptime,20€ un mese di cinema.
 
Comunque se ci pensi, c'è anche gente che va al videonoleggio a prendersi film "cult", quindi anche vecchi, e li paga pure di più di 2 euro (almeno da me il noleggio si aggira sui 2,50). Chiaro che, tornando all'inizio del topic, se ci fosse più offerta di novità e quindi meno "supereroi" sarebbe meglio. Chiaro che ci sono anche gli appassionati di Supereroi e che si deve accontentare tutti, ma qui MP, con la piccola offerta che fa, mi sa che non accontenta nessuno.
 
Speriamo che d'autunno MEDIASET faccia delle promozioni e aumenti l'offerta dei film...
 
DTTutente ha scritto:
Speriamo che d'autunno MEDIASET faccia delle promozioni e aumenti l'offerta dei film...
Speriamo.Con tutta la buona volontà non possiamo accontentarci di così poco...
 
Indietro
Alto Basso