• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BluRay Samsung Serie D - PROBLEMI SMART HUB

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
9.276
Ciao, come da firma ho il BluRay Samsung Smart BD-D5500 ... :)

Ho diversi problemi con le Apps dello Smart Hub.:crybaby2:

Se clicco sull'applicazione Youtube (la piu' utile di tutte da utilizzare sul TV...) mi appare SISTEMATICAMENTE la frase;
"trovato un aggiornamento, spegnere e riaccendere per installarlo" ... :icon_rolleyes:
ovviamente spengo e riaccendo e non trova/installa un bel niente...e se clicco di nuovo su youtube, mi ridice la stessa cosa...:doubt: :doubt: :doubt:

Poi anche per altre applicazioni (gazzetta, la stampa, coming soon...) spesso, mi dice "impossibile scaricare i dati", spesso invece riesce a scaricare i dati e l'applicazione và.

Se, dal menu dello smart Hub, faccio il test della velocità internet...mi da 0,00bps ... quando invece internet funziona (in quanto spesso le applicazioni partono regolarmente...)

comunque il guaio maggiore è con Youtube e Google maps...non mi funzionano affatto.
Googlemaps mi rimane lo schermo bianco e non carica le mappe, idem alcune altre applicazioni.

in sostanza, per il bluray, sembra che internet funzioni a singhiozzi, quando invece non è cosi.:doubt:

La Rete funziona benissimo, se la attacco alla TV internet Tv funziona perfettamente, idem con l'Xbox, idem con il decoder di Sky.

Quindi credo sia un problema del nuovo software.....nessun altro ha questo problema (ovviamente anche con Bluray simili sempre della Samsung)?

Ho il bluray aggiornato all'ultima versione firmware ed ho provato anche con il reset, niente.:doubt:
 
fabio656 ha scritto:
Ciao, come da firma ho il BluRay Samsung Smart BD-D5500 ... :)

Ho diversi problemi con le Apps dello Smart Hub.:crybaby2:

Se clicco sull'applicazione Youtube (la piu' utile di tutte da utilizzare sul TV...) mi appare SISTEMATICAMENTE la frase;
"trovato un aggiornamento, spegnere e riaccendere per installarlo" ... :icon_rolleyes:
ovviamente spengo e riaccendo e non trova/installa un bel niente...e se clicco di nuovo su youtube, mi ridice la stessa cosa...:doubt: :doubt: :doubt:

Poi anche per altre applicazioni (gazzetta, la stampa, coming soon...) spesso, mi dice "impossibile scaricare i dati", spesso invece riesce a scaricare i dati e l'applicazione và.

Se, dal menu dello smart Hub, faccio il test della velocità internet...mi da 0,00bps ... quando invece internet funziona (in quanto spesso le applicazioni partono regolarmente...)

comunque il guaio maggiore è con Youtube e Google maps...non mi funzionano affatto.
Googlemaps mi rimane lo schermo bianco e non carica le mappe, idem alcune altre applicazioni.

in sostanza, per il bluray, sembra che internet funzioni a singhiozzi, quando invece non è cosi.:doubt:

La Rete funziona benissimo, se la attacco alla TV internet Tv funziona perfettamente, idem con l'Xbox, idem con il decoder di Sky.

Quindi credo sia un problema del nuovo software.....nessun altro ha questo problema (ovviamente anche con Bluray simili sempre della Samsung)?

Ho il bluray aggiornato all'ultima versione firmware ed ho provato anche con il reset, niente.:doubt:
Io ho un bdd5300 ma nessun problema, un po' di lentezza ma dipende dalla poca memoria che ha.
Configura meglio la rete nelle impostazioni.
 
la rete ce l'ho su AUTO e 4 volte su 5 riesce tranquillamente a collegarsi...ma mai a far funzionare youtube.

ho anche provato a mettere il modem e, quindi la linea, SOLO x il decoder (praticamente TUTTA l'adsl dedicata solo x lui) con un solo cavo ethernet collegato al bluray.

niente, stessi difetti di rete che con le powerline.

mi vien un dubbio, non è che devo regolare qualcosa tra le opzioni interne del modem/router?

...e poi sta sempre ad aggiornare le apps e lo smarthub.

tu che versione hai dello smarthub?

ho provato ora ad accedere a googlemaps e mi appare un avviso in inglese che dice che googlemaps non funzionerà fino al 20 aprile.
 
comunque è un decoder stracolmo di bug, lentezze e incertezze varie (oltre a caxxate del tipo l'impossibilità di disattivare l'avvio automatico dei bluray quando accendi il lettore...)

ogni santissima volta che lo accendi, devi aspettare che il bluray venga caricato e premere STOP.

ma io dico, ma che caxxaccio passa per la testa dei progettisti samsung ....
 
Indietro
Alto Basso