• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento

alfapas

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
341
e' possibile che anche se il 30 aprile mi termina l'abbonamento possa continuare a vedere x alcuni giorni? grazie.
 
alfapas ha scritto:
e' possibile che anche se il 30 aprile mi termina l'abbonamento possa continuare a vedere x alcuni giorni? grazie.

Al massimo qualche ora, non giorni.
 
abbonamento sky

il 30 marzo e vedi fino a tutto maggio, come'e' possibile?
 
abbonamento sky

siccome il 30 mi scade l'abbonamento e il 1-2 maggio ci sono B ed A di calcio vorrei sapere se c'e' qualche speranza di vedere?.
 
alfapas ha scritto:
siccome il 30 mi scade l'abbonamento e il 1-2 maggio ci sono B ed A di calcio vorrei sapere se c'e' qualche speranza di vedere?.

molto probabilmente giorno 1 vedrai ma non è sicuro, per quanto riguarda giorno 2 ci sono meno possibilità ma è cmq possibile
 
gmt35 ha scritto:
spiegati meglio non ha senso quello che dici
Basta bloccare l'impulso di disattivazione. Ovviamente devi avere un blocker se usi lo skyfobox, oppure un decoder.
 
Legale lo è certamente, se utilizzi uno skybox con blocker (Non credo che nel contratto sia espressamente vietato). Se invece usi un decoder al posto del loro "skybox", al massimo, potrebbe essere motivo di risoluzione del contratto (ammesso che tu glielo dica, ma perché dovresti farlo?)
 
E' legale bloccare l'impulso di disattivazione per poter vedere senza pagare??
Non sono molto pratico ma, per me si chiama truffa :)
Farebbero tutti così, o no?

Poi magari mi sbaglio ;)
 
B. Pierluigi ha scritto:
E' legale bloccare l'impulso di disattivazione per poter vedere senza pagare??
Non sono molto pratico ma, per me si chiama truffa :)
Farebbero tutti così, o no?

Poi magari mi sbaglio ;)

Per me non è lagale... e poi qui si parlava di visione a norma no con blocker
 
Non è legale e comunque sul contratto sei legato ad usare solo lo skybox, non altri ricevitori.
(non so se sia il caso di fare pulizia... appello ai mod.)
 
danilsat ha scritto:
Legale lo è certamente, se utilizzi uno skybox con blocker (Non credo che nel contratto sia espressamente vietato). Se invece usi un decoder al posto del loro "skybox", al massimo, potrebbe essere motivo di risoluzione del contratto (ammesso che tu glielo dica, ma perché dovresti farlo?)

Quindi secondo il tuo ragionamento...
Ho un abbonamento che scade il giorno x, grazie ad un marchingegno qualsiasi impedisco a Sky di terminare la visione il giorno x ma il giorno x+y e secondo te: "Legale lo è certamente"!
Come avvocato non sei il massimo...
 
badboy ha scritto:
Quindi secondo il tuo ragionamento...
Ho un abbonamento che scade il giorno x, grazie ad un marchingegno qualsiasi impedisco a Sky di terminare la visione il giorno x ma il giorno x+y e secondo te: "Legale lo è certamente"!
Come avvocato non sei il massimo...

auhuha quoto
 
Indietro
Alto Basso