• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta.

ciccio19

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
322
Località
@Isola dei famosi@
ciao a tutti e Buon Natale.chi mi puo' aiutare a fare una disdetta?
tempo fa' o visto qui sul foro una disdetta gia pronta (da compilare)
chi mi aiuta?
 
Basta mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno:

Io sottoscritto nome cognome nato il ecc...,residente ecc...... abbonato ai pacchetti ecc....... ,numero codice abbonato ........ chiede la disdetta immediata del suddetto abbonamento.


La invii a :

Sky casella postale 13057
20130 Milano.



Buon Natale
 
ciao Ercolino.posso mandarla stampata e poi firmarla oppure devo scrivere tutto a mano? grazie e buon Anno.( sai vivo in germania e mia Zia non e una esperta)
 
Mi inserisco in questo topic per chiedervi se per disdire un solo pacchetto (es primo+sport+calcio voglio levare calcio) è necessaria la raccomandata o cosa?

grazie in anticipo
 
Questo sarà possibile solo alla scadenza annuale del contratto se non sbaglio.....
 
confermo.
l'upgrade è possibile in qualunque momento (modificando la scadenza contrattuale).
il downgrade è possibile solo alla scadenza contrattuale.
 
ciccio19 ha scritto:
ciao a tutti e Buon Natale.chi mi puo' aiutare a fare una disdetta?
tempo fa' o visto qui sul foro una disdetta gia pronta (da compilare)
chi mi aiuta?

A proposito di disdetta... desidero sapere cortesemente:

a) l'indirizzo esatto, e' quello di:
- Sky Italia S.r.l. Via Salaria, 1021 00138 ROMA;
oppure
- Spett.SKY Italia Servizio Clienti SKY Casella Postale 13057 20130 Milano?

b) abbonamento ann/le che scade il 1° luglio 2006, quel giorno di Luglio (il 1° luglio), come viene conteggiato? Devo pagare tutto il mese?

Io conto prima di fare disdetta e dopo riabbonarmi a mondo sky + sport, approfittando di loro eventuali promozioni. Cosa ne pensate, conviene che la faccia gia' subito la disdetta? In modo che si facciano avanti con eventuali proposte? Ho parlato con l'installatore di fiducia, il quale mi ha consigliato di fare cosi' in quanto non mi fara' pagare l'installazione dato che che il cavo/parabola, gia' c'e' anche se non e' installazione "standard".

Grazie
 
Si può fare la disdetta o riduzione pacchetto sky andando due mesi prima la scadenza in un centro SKY ?


grazie
 
xros95 ha scritto:
A proposito di disdetta... desidero sapere cortesemente:

a) l'indirizzo esatto, e' quello di:
- Sky Italia S.r.l. Via Salaria, 1021 00138 ROMA;
oppure
- Spett.SKY Italia Servizio Clienti SKY Casella Postale 13057 20130 Milano?

b) abbonamento ann/le che scade il 1° luglio 2006, quel giorno di Luglio (il 1° luglio), come viene conteggiato? Devo pagare tutto il mese?

Io conto prima di fare disdetta e dopo riabbonarmi a mondo sky + sport, approfittando di loro eventuali promozioni. Cosa ne pensate, conviene che la faccia gia' subito la disdetta? In modo che si facciano avanti con eventuali proposte? Ho parlato con l'installatore di fiducia, il quale mi ha consigliato di fare cosi' in quanto non mi fara' pagare l'installazione dato che che il cavo/parabola, gia' c'e' anche se non e' installazione "standard".

Grazie
a)Entrambi gli indirizzi vanno bene.
b)No, paghi solo i giorni effettivi di visione: Se ad esempio sei abbonato a Mondosky (22 euro/mese) un giorno lo pagherai 22:31 = 0,70
 
Overdrive ha scritto:
confermo.
l'upgrade è possibile in qualunque momento (modificando la scadenza contrattuale).
il downgrade è possibile solo alla scadenza contrattuale.
A dire il vero, tempo fa, si era detto (sul vecchio forum) che il pacchetto calcio e il pacchetto sport si potevano "downgradare" in qualsiasi momento...
 
Scusate ragazzi ma ho bisogno di una delucidazione in merito alla mia situazione. Attualmente possiedo un pacchetto Mondo+sport, e vorrei aggiungere l' option disney chanel. Aggiungendo l'optin predetta avra' la stessa scadenza del pacchetto originario, oppure una scadenza differente? Grazie x l'eventuali risposta. Ah dimenticavo ho postato la stessa domanda nella sezione proteste, ma forse la sezione giusta era questa.
 
Indietro
Alto Basso