• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

reborn ??

sprizz

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2006
Messaggi
3
Ho questo problema...riesco a prog*****e vari Fir***e..con casstudio2.1 su reborn con l'interface prima edition del CAS senza nessun problema, anzi,..ma non si "chiar***a" nulla,spostando la Cam dal slott sotto a quello sopra nel ricevitore che vi ricordo è un HUmy 5300...accendendo e spegnendo il ricevtore sempre a fine prog******e, nulla...non è che la Cam non è compatibile con Humy 5300?..ho provato anche a scrivere lo xilinx alternativo MLC2a ma nulla, oppure è proprio il programma Cas studio 2.1 che non è compatibile?...eppure mi scrive sulla Cam!...grazie!:crybaby2:
 
I miei + vivi complimenti per aver ammazzato la cam.... mettendo il MLC2a non hai fatto altro che mettere il FW non originale ed alternativo della Revolution, che si mette solamente nel caso in cui si è corrotto lo Xlinx originale oppure si è messo uno xlinx per reloaded, così hai rovinato la cam.

Ora, ammesso che funzioni, ti funzionerà come un revolution, prova a mettre il FW 223 o 225 e vedi se va.

Il cas studio 2.1 va bene per il cas 1 tu che tipo di cas hai ?

La prossima volta prima di cimentarti in operazioni che non conosci chiedi e poi agisci.

Poi...fammi un favore...non asteriscare le parole perchè non serve.

ciao
 
anche se programmo FW 2.25 niente...riesco aprogrammarlo... ma nulla...mi dici che la cam è andata?...peccato non ho alternative?...rimettere z-cas?
 
Il problema non è il FW, qindi Z-cas non c'entra, bensì lo xlinx della cam che ormai è riscritto e non è possibile riprenderlo, visto che non è stato messo a disposizione quello originale.

Rimetti lo Xlinx MLC2a oppure il MLC2, e fai divese prove con i firmware per revolution che trovi, però credo che riuscirai ad evere qualche successo con i FW della reloaded.

ciao
 
sprizz ha scritto:
anche se programmo FW 2.25 niente...riesco aprogrammarlo... ma nulla...mi dici che la cam è andata?...peccato non ho alternative?...rimettere z-cas?

Mi permetto di "sintetizzare" il pensiero di Labrador: la Reborn è andata (come Reborn...).

Non ti rimane che utilizzarla come Revolution (forse), o come Reloaded (più probabile).

Ciao.
 
credo che la butterò via...ho provato e riprovato con di tutto...riesco a programmare...ma nulla....,ho messo vari MR...ma niente ,sia revolution che reloded...riesco a programmare la cam ma non mi da esito positivo in visione,...peccato...voi che ne dite della dsragon?...può essere una buona cam?...ovviamente adrò incontro ad un nuovo acquisto aimè!:crybaby2: :crybaby2:
 
sprizz ha scritto:
credo che la butterò via...ho provato e riprovato con di tutto...riesco a programmare...ma nulla....,ho messo vari MR...ma niente ,sia revolution che reloded...riesco a programmare la cam ma non mi da esito positivo in visione,...peccato...voi che ne dite della dsragon?...può essere una buona cam?...ovviamente adrò incontro ad un nuovo acquisto aimè!:crybaby2: :crybaby2:

Mi spiace per te, ma sono cose che possono capitare....Fai tesoro di questa esperienza negativa, per il futuro...

Con la Dragozza sei al top....;)

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso