• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio "Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!"

Utente Utente

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
139
Ciao ho una lista canali importata dal Clarche tech 2100.
Voglio esportarla per un decoder Golden Media 9080, ma mi spunta il messaggio d'errore del titolo di questo post. Uso
Clarke Tech Editor Studio 3.17.
Dove può essere l'errore?
Ciao
 
Utente Utente ha scritto:
Ciao ho una lista canali importata dal Clarche tech 2100.
Voglio esportarla per un decoder Golden Media 9080, ma mi spunta il messaggio d'errore del titolo di questo post. Uso
Clarke Tech Editor Studio 3.17.
Dove può essere l'errore?
Ciao
Errori simili li ho anche io, volendo esportare in formato csv una lista assemblata dal Golden MEdia 9080 ed salvata come ndp e precisamente volendo esportare i soli canali DTT selezioanti con la funzione apposita ho errore 5; volendo esportare i soli canali SAT ho errore 9.
Non dipende dal numero dei canali, basta voler esportare solo uno in formato csv per provocare l'errore. I Csv ottenuti mostrano solo le intestazioni dei campi, mancano del tutto i dati. A mio avviso il programma incontra dei problemi quando inizia a incasellare i dati secondo colonna.
:mad:
 
Gianni ha scritto:
Comunque è disponibile la versione 3.18

Non l'avevo specificato, perché mi interessava alimentare il thread sugli errori, sin qui irrisolto: uso infatti la 3.18. :sad2:
 
ho la 3.18, installata adesso e mi viene fuori l´errore
uso 3100HD e voglio editare il file uploadato or ora dal ricevitore
cosa posso fare?
 
Se cortesemente potete postare il vostro file di settings in un upload e poi passarmi il link in pm sì da poterlo scaricare potrei vedere, tempo libero permettendo, dove risiede il problema. Tempo fà un errore del genere me lo dava anche a me poi ho risolto non ricordo come però avevo risolto. Ora nn ho più i file con me e quindi non posso testare.
A buon rendere. Ciao ;)
 
Se cortesemente potete postare il vostro file di settings in un upload e poi passarmi il link in pm sì da poterlo scaricare potrei vedere, tempo libero permettendo, dove risiede il problema. Tempo fà un errore del genere me lo dava anche a me poi ho risolto non ricordo come però avevo risolto. Ora nn ho più i file con me e quindi non posso testare.
A buon rendere. Ciao ;)
risolto brasando il db e reinstallando tutto da capo con un numero di preferiti inferiore.
la prossima volta salvo il file e lo invio
grazie cmq
 
Io ho lo stesso errore cercando di esportare in formato CSV la lista canali del mio Mediabox ST4 HD.
Quello che faccio è questo:
- apro il file .cha con Mediabox Editor Studio
- vado su File, Esporta
- scelgo il formato CSV
- alla domanda se voglio esportare solo i canali selezionati o tutti, scelgo di esportare tutto

Quando clicco su Ok, mi esce questo errore:
Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!

Alla fine, nel file CSV, ci sono solo le intestazioni.

Se mi dite come posso fare a passarvi il file ".cha", sono disponibile ad inviarvelo.

Grazie in anticipo, Mario
 
Indietro
Alto Basso