• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting clark tech 3100 hd x Cecelife (Aiuto)

ppmaz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2003
Messaggi
155
partendo da un setting (funzionante) ed usando l'ottimo CT editor studio di Cecelife (v. 3.17), l'ho adattato alle mie esigenze (vedo 8 satelliti con parabole fisse) e switch 8x1 committed/uncommitted.
ho constatato che l'ordine con il quale si vedono i canali nella lista dell'editor è diverso da quello che appare sul deco, nel senso che ho fatto alcuni spostamenti nel setting, ma quando lo vado a caricare nel deco l'ordine della lista canali che leggo nel ricevitore è diversa da quella che appare nell'editor.
cosa diversa se cancello alcuni canali della lista, nel senso che in questo caso la cancellazione diventa effettiva.
altra cosa che non capisco, i setting pronti hanno estensione CNDF, mentre se salvo un setting dal deco alla pennetta usb l'estensione diventa NDF.
ultima cosa, se commuto sulle radio, vedo la lista completa ma non ascolto nulla.
vorrei qualche spiegazione da chi è più esperto di me, soprattutto in riferimento all'ordine dei canali - grazie
 
Non saprei dirti il motivo, purtroppo non possiedo il tuo modello di decoder e non posso fare delle prove... :)
 
ppmaz ha scritto:
ho constatato che l'ordine con il quale si vedono i canali nella lista dell'editor è diverso da quello che appare sul deco, nel senso che ho fatto alcuni spostamenti nel setting, ma quando lo vado a caricare nel deco l'ordine della lista canali che leggo nel ricevitore è diversa da quella che appare nell'editor.

Ciao
Che tipo di ordinamento fai con i canali ?
 
Indietro
Alto Basso