• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se l'ha scaricato dovrebbe comparire in my tv assieme alle altre registrazioni normali di programmi registrati.
La luce rossa del registra è stata accesa sul decoder tipo per mezzora? Se hai dato degli ok al film e non ne hai guardato nemmeno un secondo, probabilmente non ti verrà fatturato. Per sicurezza io ho anche impostato il pin sugli acquisti, ho messo che se voglio comprare qualcosa che costa più di 1€ mi chiede l'inserimento del pin.
 
Ultimamente,da due-tre giorni noto che nel scaricare in generale,ci si stà più tempo.E' perchè ci sono molte più persone che scaricano programmi ondemand :eusa_think:visto che sono tutti in casa vedi crisi virus?:eusa_think:
Il mio è da sempre lento, anche perchè il mio internet ha soli 5 mbps in download e il decoder è collegato in wi-fi invece che col cavo. Quindi io sono nella situazione peggiore. Ma penso che hai ragione, è tutto più lento con tutti a casa attaccati all'on demand, ma tutto internet in generale può essere più lento con tutti a casa connessi.
 
Il mio è da sempre lento, anche perchè il mio internet ha soli 5 mbps in download e il decoder è collegato in wi-fi invece che col cavo. Quindi io sono nella situazione peggiore. Ma penso che hai ragione, è tutto più lento con tutti a casa attaccati all'on demand, ma tutto internet in generale può essere più lento con tutti a casa connessi.
Grazie per la risposta.:)
 
Da qualche giorno noto che su scelti per te non aggiungono più la prima visione del giorno ma solo i film della collana #iorestoacasa (li ho già visti quasi tutti peraltro avendo il pacchetto cinema).
Succede solo a me?
 
Mi pare che per lo più arrivano solo quelli dell'iniziativa, non ho fatto caso se è arrivata la prima tv di oggi, film commedia. Quel film commedia però fa anche parte di Iorestoacasa.
 
Segnalo che, se non erro, Bohemian Rhapsody è finalmente disponibile nel formato video originale.
Ho dato un’occhiata veloce e non ho visto immagini zoomate.
 
Il mio è da sempre lento, anche perchè il mio internet ha soli 5 mbps in download e il decoder è collegato in wi-fi invece che col cavo. Quindi io sono nella situazione peggiore. Ma penso che hai ragione, è tutto più lento con tutti a casa attaccati all'on demand, ma tutto internet in generale può essere più lento con tutti a casa connessi.
Ad altri servizi tipo Netflix e Amazon stanno già riducendo banda, chi aveva internet veloce vedrà i contenuti che vedeva alla massima qualità 4K un po' meno bene, chi vedeva solo in HD già prima in sostanza non cambierà nulla. Su Sky on demand potrebbero semplicemente allungarsi i tempi di attesa prima che il film o programma sia disponibile alla visione.

Edit: se può servire per togliere un po' di congestione a tutti o per non aspettare troppo, preferibilmente guardiamo cosa possiamo sui canali lineari e scelti per te, che tra l'altro si vedono anche un po' meglio di quelli on demand.
 
Ultima modifica:
Ad altri servizi tipo Netflix e Amazon stanno già riducendo banda, chi aveva internet veloce vedrà i contenuti che vedeva alla massima qualità 4K un po' meno bene, chi vedeva solo in HD già prima in sostanza non cambierà nulla. Su Sky on demand potrebbero semplicemente allungarsi i tempi di attesa prima che il film o programma sia disponibile alla visione.

Edit: se può servire per togliere un po' di congestione a tutti o per non aspettare troppo, preferibilmente guardiamo cosa possiamo sui canali lineari e scelti per te, che tra l'altro si vedono anche un po' meglio di quelli on demand.
Allora per quello che si caricano con più lentezza.Almeno non è un mio problema.:)
 
Edit: se può servire per togliere un po' di congestione a tutti o per non aspettare troppo, preferibilmente guardiamo cosa possiamo sui canali lineari e scelti per te, che tra l'altro si vedono anche un po' meglio di quelli on demand.

Sono d'accordo. Spero però che Sky torni ad inserire le prime visioni cinematografiche in scelti per te perchè continuano ad inserire solo quelli con la dicitura #iorestoacasa:icon_rolleyes:
 
Dal 26 Marzo al 2 aprile faranno su sky atlantic +1 la maratona del trono di spade e sarà anche ondemand. Secondo voi ondemand resteranno oltre il 2 aprile?
Se io le scarico o registro mi restano su mytv anche se scade ondemand?
 
Ho appena scaricato un telefilm,e la velocità di scaricamento è aumentata considerevolmente,qualcuno puo confermare?L'ondemand è tornato come qualche giorno fa.:eusa_think:
 
in questi giorni, dopo aver raschiato il fondo del barile su netflix e prime video, sono passato a vedere se c'era qualcosa da guardare su sky, ho trovato un telefilm S.W.A.T. che non é malvagio si lascia guardare, il problema é proprio l'on demand di sky, sembra di essere nel medioevo. questi i problemi che ho:

1) non ci sono tutte le puntate ma solo alcune, diciamo le ultime 6? non le ho contate ma il problema é che non ci sono tutte.
2) quando avvio una puntata il download é veloce, ma parte una odiosa serie di spot che non possono essere saltati, quindi perché invece di farmi aspettare l'avvio della puntata non mi fai vedere gli spot mentre scarichi?
3) la riproduzione si avvia in italiano, ci sta, ma se passo all'inglese e la puntata finisce e faccio partire in automatico la puntata successiva torna in italiano, perché? fa lo stesso anche con la visione dei sottotitoli.
4) i sottotitoli sono peggio della pagina 777 del televideo. sono invadenti grandi, a sfondo nero, e questo va bene, ma sono fuori sincrono, invece che riprendere i dialoghi spesso li riassumono, saltano intere parti, sostanzialmente sono sottotitoli per non udenti, ma pur essendolo mancano delle descrizioni musicali, non sottolineano le espressioni non verbali, tipo schiarirsi la voce, cosa che i sottotitoli per non udenti fanno regolarmente. siamo nel 2020 possibile che i sottotitoli non siano adatti a nessuno?
5) i sottotitoli vengono coperti alla fine dell'episodio dalla barra del software che 99 secondi prima, ti avverte che c'é un nuovo episodio disponibile, e di preme ok per vederlo, ma mancano quasi due minuti alla fine e gli attori stanno ancora parlando e succede roba a schermo, i sottotitoli vengono coperti da questa! se la chiudi perdi la possibilitá di andare automaticamente all'episodio successivo, quindi o perdi i sottotitoli o perdi l'avvio automatico.
6) la pubblicitá, quella prima di partire é ok, io pago e dovrei non avere pubblicitá, ma é sky sono cosí di natura, ma quello che non sopporto sono gli stacchi dentro l'episodio, non la pubblicitá, gli stacchi, mi spiego: ci sono due stacchi in swat, non so in altri telefilm perché non guardo altro per ora, parte lo stacco e fanno vedere due spot, va beh stesso discorso di prima, pago per la pubblicitá amen, si puó comunque mandare avanti veloce qui, ma la cosa piú odiosa dell'universo é quando mettono lo stacco, e non c'é nulla! parte il logo fox di inizio stacco, zero pubblicitá, e poi il logo di chiusura del break, e nessuno spot! allora se non ci sono spot, cosa cavolo mandi il logo a fare! cosa hanno il picchio di Homer Simpson ai comandi? é assurdo, se hai pubblicitá da mandare ok, ma se non c'é nulla cosa blocchi la visione?

perché nel 2020 abbiamo un servizio cosí scarso e fuori dal tempo? sinceramente arrivando dai telefilm su netflix é come tornare a leggere le notizie sul televideo invece che su internet. nella mia fattura sky non appare nessuna voce di on demand, quindi immagino sia compreso in qualcosa di altro. ma veramente sono cosí indietro? é l'on demand di FOX che fa cosí schifo? o anche quello dei programmi originali sky fa la stessa cosa? vorrei vedere la nuova serie Diavoli di sky atlantic, é la stessa fuffa? le puntate saranno tutte disponibili? vero che posso usare registra serie, ma se fanno due puntate di fila, quando finisco di vedere una registrazione non parte l'altra, ci sono sovrapposizioni, c'é una vagonata di pubblicitá, quindi passo, voglio l'on demand come sui servizi OTT, nel 2020 non voglio essere schiavo della registrazione come negli anni 90. che poi anche li c'é da parlare, RAW il lunedi notte é piú le volte che registro un cartello di errore che il programma stesso.
 
Sky hanno la mentalità da canali lineari, loghi, banner, pubblicità... ci sta che non abbiano sviluppato l'on demand e lo streaming come una ott tv nativa e più giovane di Sky, anche Now TV è un po' indietro in questo senso. Ho detto ci sta me certamente dovrebbero migliorare. L'on demand è anche un po' così perchè è previsto il buffering su hard disk e un po' di attesa per chi ha la connessione lenta, perchè poi non si interrompi la visione. Però i decoder hanno un algoritmo strano sui tempi di attesa, che può capitare che con una connessione molto veloce, ti dica che ci vogliono x minuti prima di iniziare alla visione. A volte basta interrompere e riprendere il download, e risulta subito disponibile. Questo tipo di on demand di Sky ha anche il vantaggio e lo svantaggio che con qualunque connessione, la qualità visiva e sempre la stessa, mentre su Netflix, Amazon, ecc... la qualità visiva (SD/HD/4K) varia in base alla velocità delle connessione.
 
é vero Papu, non mi lamento della velocitá, quella va benissimo e mai ho avuto un problema di buffering o altro, é proprio il software che é obsoleto sotto tutti i punti di vista. capisco che é un servizio compreso in altri, intendo dire che non pago 5 euro al mese per l'ondemand, peró deve essere fruibile, per una persona che usa la lingua inglese su sky é un inferno ovunque. l'ondemand peggiora aggiungendo altri problemi. sky dovrebbe facilitare la fruizione dei contenuti, se diventa complicato o problematico allora perché farlo?
 
Da sempre su Sky per alcune serie si hanno solo le ultime puntate trasmesse e non l'intera stagione e sarà sempre così per una questione di diritti.
 
ma i decoder sky hanno delle limitazioni sulla velocità download da home demand ?

se è vero che è possibile vedere un qualsiasi programma scaricato appena si arriva a 1-2% del download totale, noto una certa lentezza nell'acquisire i programmi
mediamente con una fibra 200 che va effettivamente a 150, per scaricare un file di 2gb dovrebbero bastare un paio di minuti
invece il myskyhd ce ne mette tanti di più
 
ma i decoder sky hanno delle limitazioni sulla velocità download da home demand ?

se è vero che è possibile vedere un qualsiasi programma scaricato appena si arriva a 1-2% del download totale, noto una certa lentezza nell'acquisire i programmi
mediamente con una fibra 200 che va effettivamente a 150, per scaricare un file di 2gb dovrebbero bastare un paio di minuti
invece il myskyhd ce ne mette tanti di più
Io con lo sky Q un film che pesa 2 gb mediamente lo scarico in meno di 3 minuti.
Ho la disponibilità alla visione dopo qualche secondo e con 1/2 %di download.
Ho notato che quasi sempre anche con i film che pesano più di 2 gb i tempi sono piu o meno gli stessi. Quindi è come se fosse Sky a gestire la banda nei vari server.
Io ho la fibra ftth di tim a 1 Gb. Quando avevo la fibra fttc 200 di wind i tempi mediamente erano sui 6/minuti, ora non so se hanno sistemato.
Naturalmente nelle ore serali i tempi si allungano leggermente ma non di molto, all'incirca sui 4/5 minuti per il download completo e sempre qualche secondo per avere la disponibilità alla visione.
 
Indietro
Alto Basso