• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Provate a scaricare la seconda stagione di WESTWORLD.
Sia doppiata che in versione originale presenta errori di "organizzazione" nella libreria.
Vengono mischiate le putate e suddivise random.

Provate
 
Provate a scaricare la seconda stagione di WESTWORLD.
Sia doppiata che in versione originale presenta errori di "organizzazione" nella libreria.
Vengono mischiate le putate e suddivise random.

Provate
Se è il myskyhd, prova a mettere nelle impostazioni premendo menù, di scaricare sempre in HD.
 
Ragazzi non avete capito.

Tipo scarico la seconda stagione?

ok

3 puntate vanno da una parte (sottoinsieme "stagione 2")
5 da un'altra (un altro sottoinsieme sempre denominato "stagione 2"

Su sky Q
 
Purtroppo non è la prima volta, in genere succede sulle serie che sono disponibili anche in versione originale.

Twin Peaks ha lo stesso problema, una volta scaricati gli episodi sono sparsi in più cartelle nonostante siano tutti in italiano.
 
Purtroppo non è la prima volta, in genere succede sulle serie che sono disponibili anche in versione originale.

Twin Peaks ha lo stesso problema, una volta scaricati gli episodi sono sparsi in più cartelle nonostante siano tutti in italiano.
Invece di scaricarli in una volta sola perchè non scaricarli uno per volta??Ma è solo un problema dell sky Q oppure anche per i my sky normali??
 
Invece di scaricarli in una volta sola perchè non scaricarli uno per volta??Ma è solo un problema dell sky Q oppure anche per i my sky normali??
Solo Sky Q perchè gli episodi vengono classificati attraverso metadati dei singoli file, mentre nei MySky il ragruppamento avviene per nome serie + fonte.

Ho l'abitudine di scaricare una serie intera tutta in una volta così non devo preoccuparmi che possa scomparire dall'on demand, e non resto a secco in caso di problemi internet.
 
Solo Sky Q perchè gli episodi vengono classificati attraverso metadati dei singoli file, mentre nei MySky il ragruppamento avviene per nome serie + fonte.

Ho l'abitudine di scaricare una serie intera tutta in una volta così non devo preoccuparmi che possa scomparire dall'on demand, e non resto a secco in caso di problemi internet.
Sullo sky Q non ci sono scritte le varie scadenze entro le quali si devono scaricare?Più conosco lo sky Q e più non mi piace per come l'hanno fatto.
 
Ragazzi posso chiedere qua riguardo ad un problema di Download Falliti ??
Non so se è il thread esatto e se non scusatemi........

Allora vorrei qualche feedback in merito a questi 2 precisi episodi:
- Tesla X-Files St.1 Ep.1
- Enigmi Alieni St.11 Ep.2

Il primo citato in pratica fallisce all'instante...... appena provo a far partire il download se ne esce fuori con l'errore generico che dice "Si è verificato un'errore (come se non me accorgessi). Riprova più tardi" ed indica un numero, a mio avviso a caso, 57 in alto a destra. Di questo specifico episodio posso, col tasto R, riprovare a ripristinare il download ma la situazione non si schioda.
Il secondo invece si comporta diversamente......... il download si avvia e si interrompe sempre a % di completamento diverse. Restituisce l'errore come sopra ma in questo caso la registrazione, segnata come fallita appunto, non è ripristinabile col tasto R ma solo cancellabile. Anche provando a cancellare non c'è verso di portare a completamento.

Qualcuno mi può dire se riuscite a scaricare le stesse puntate sui vostri impianti ??

Ovviamente segnalare la cosa all'operatrice via chat di turno è stato del tutto inutile in quando mi hanno aperto la segnalazione per cambiare card, decoder.............
 
Purtroppo copiano da Netflix anche le cose negative, per fortuna c'è questo forum e i suoi preziosi utenti che curano i vari thread sul catalogo on demand.
 
Purtroppo non è la prima volta, in genere succede sulle serie che sono disponibili anche in versione originale.

Twin Peaks ha lo stesso problema, una volta scaricati gli episodi sono sparsi in più cartelle nonostante siano tutti in italiano.

Ergo, nulla da fare per risolvere?
 
Edit.
Leggo su Wired che dal 16 luglio saranno disponibili su ON DEMAND le prime due stagione di Westworld (probabilmente sparirà la V.O.)
Potrebbe risolversi il problema
 
Ma è normale che nell’ondemand ho tutta la quarta stagione di 4 ristoranti estate???
In teoria la terza puntata in prima tv ci sarà giovedì prossimo
 
Ragazzi, scusatemi per L'OT.
La sezione "solo ondemand" con dicitura in verde non mi cala giù, è più forte di me, non ci posso far nulla, praticamente in questa sezione con soli titoli Warner targati però sky cinema ci sono moltissimi film che passano e continuano a passare sui canali lineari di premium cinema da quando sono arrivati su sky, e continuano a rimanere in tale sezione con tanto di dicitura "solo ondemand".
Ma che senso ha, e stiamo parlando non di qualche film ma di un numero molto consistente.
Così creano solo confusione oltre a quella che c'è di norma sull'ondemand, su dai...
Quella sezione io la rinominerei Premium Cinema e farei delle sottosezioni come Prime Visioni, Ultimi arrivi, ecc... Questo se Sky vuole lasciare i film di Premium a parte da quelli Sky. Se no quella cartella Solo on Demand possono toglierla e mettere tutti i film di Premium, vecchi e quelli che arriveranno, nelle varie sezioni Cinema di adesso.

Sky però di solito preferisce tenere l'on demand come un grosso calderone, con film messi a volte senza criterio, e altre volte messi in troppe sottosezioni quando ad esempio le commedie potrebbero metterle tutte assieme, senza andare a dividere Commedie italiane, straniere, film comici, ecc... Se si naviga nelle sezioni/cartelle sul mysky senza fare molta attenzione, non si riesce mai veramente a capire quali sono tutti i nuovi film, e non solo le prime visioni, che arrivano giorno per giorno. E questo non è mai cambiato negli anni. Una delle migliori catalogazioni dei film Sky su on demand, parlando sempre di Sky (non so come fanno Infinity, Netflix e gli altri) per me è quella di Sky Go che andrebbe riproposta tale e quale sui decoder:

https://skygo.sky.it/ondemand/categorie/cinema/ultimi-arrivi/442.shtml

https://s33.postimg.cc/hh452cqpr/Cattura.jpg
 
Papu,che facciano quello che gli pare, basta che facciano un qualcosa e non continuino a creare confusione.
 
Indietro
Alto Basso