• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Hanno inviato nuovamente il film principale di oggi (ieri ormai), Dopo la guerra, e ora si vede.
 
Grazie mille per questi chiarimenti, Papu.:)
Ieri sera mi ero proprio chiesta il perchè la prima visione del giorno fosse arrivata così tardi su scelti per te.
 
Ma capita solo a me che in Sky Ondemand alcune locandine che sono arrivate nelle ultime 2 settimane siano senza immagine?
I contenuti vanno perfettamente, però queste locandine "vuote" sono un po' fastidiose...
Io sono cliente Sky Via Fibra, volevo chiedere se anche ai clienti Sat accade questo.

P.S: decoder MySkyHD (Humax Esi-160)
 
Ultima modifica:
Il decoder però ha il software e grafiche del mysky o quelle nuove di Sky Q?

Prova a spegnere il decoder togliendo anche corrente, a riavviare il router, ed eventualmente anche provare a cambiare i DNS sul decoder o sul router.
 
Il decoder però ha il software e grafiche del mysky o quelle nuove di Sky Q?

Prova a spegnere il decoder togliendo anche corrente, a riavviare il router, ed eventualmente anche provare a cambiare i DNS sul decoder o sul router.

Grafiche del MySky (si aggiornerà a Q entro fine anno).
Ho provato tutto quello che dici, ma nulla :eusa_think:
Vediamo se risolvono con un prossimo aggiornamento...
 
Pensavo che ormai li avessero aggiornati tutti gli Humax a Sky Q, ma non ho seguito molto la questione avendo un myskyhd più vecchio. A me succede di avere le locandine senza immagini quando ho dei problemi di connessione wi-fi o comunicazione lenta coi server Sky, ma poi tornano tutte visibili.
 
Pensavo che ormai li avessero aggiornati tutti gli Humax a Sky Q, ma non ho seguito molto la questione avendo un myskyhd più vecchio. A me succede di avere le locandine senza immagini quando ho dei problemi di connessione wi-fi o comunicazione lenta coi server Sky, ma poi tornano tutte visibili.

Per noi clienti Sky Via Fibra ancora non hanno aggiornato i nostri decoder Humax a Sky Q, lo faranno entro fine 2019, ma qualcuno di noi ha già ricevuto la mail da Sky-Doxa per avviare la fase di test.

Vediamo se mi risolvono questa faccenda delle locandine Ondemand, un po' fastidiosa.
Ho pure contattato l'assistenza tecnica Sky via chat.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, i film, serie tv dei canali mediaset premium si trovano anche su sky on demand ?

grazie ciao
 
Nella Homepage del mio mysky è comparso un contenuto "strano". La cosa strana è che è tratto da Italia 1, specificatamente l'episodio 7 della miniserie "Miracle Workers".

Facendo una ricerca, sempre dalla homepage, ho trovato anche l'episodio 6, mentre non l'ho rintracciato cercando nelle varie categorie in cui è suddiviso Sky on Demand.

Il file sono in HD, senza logo, con il solito bumper di Sky on Demand all'inizio e alla fine. Scadono, anche in My TV domani sera alle 23:50.


//uploads.tapatalk-cdn.com/20190514/5cb5f16c02730d82c0ca21830109973d.jpg
 
Nella Homepage del mio mysky è comparso un contenuto "strano". La cosa strana è che è tratto da Italia 1, specificatamente l'episodio 7 della miniserie "Miracle Workers".

Facendo una ricerca, sempre dalla homepage, ho trovato anche l'episodio 6, mentre non l'ho rintracciato cercando nelle varie categorie in cui è suddiviso Sky on Demand.

Il file sono in HD, senza logo, con il solito bumper di Sky on Demand all'inizio e alla fine. Scadono, anche in My TV domani sera alle 23:50.


//uploads.tapatalk-cdn.com/20190514/5cb5f16c02730d82c0ca21830109973d.jpg
Credo che a breve inseriranno nell'ondemand di sky contenuti dei canali free di mediaset.
Sara un refuso.
A breve con molta probabilità saranno visibili le varie sezioni dedicate di mediaset.
Edit:
Ti ha risposto Papu prima di me.
 
Se hanno scadenza di una settimana, potevano anche non metterli lasciando spazio in on demand per qualcosa di più sostanzioso e importante.
 
Fino a mezzora fa poi ho spento, non funzionava l'on demand sul myskyhd come se mancasse del tutto la connessione, a voi funziona?
Le altre volte bastava spegnere e riaccendere l'extender wi-fi a cui è collegato il mysky, che a sua volta comunica col modem. Stavolta nulla, se il problema è solo mio e si ripresenta ancora stasera, provo a spegnere anche il router.
 
Non caricava le finestrelle oppure non scaricava i files?
Il problema della locandine vuote o lente ad arrivare ogni tanto succede, e questo a volte mi blocca tutto il decoder e devo staccare la spina. Normalmente se ci sono le locandine funziona anche il download, a parte che in certi momenti della giornata è lento, e tipo a mezzanotte è sempre veloce. Oggi invece non funzionava proprio nulla come se mancasse la connessione, comparivano solo i scelti per sotto forma di elenco testuale, e in diagnostica di rete riportava connessione remota fallita.
 
Credo che dipendesse dal mio vecchio router/modem di Fastweb, le lucine erano tutte accese ma non si connetteva più nessun dispositivo in wi-fi, ho risolto spegnendolo e riaccendendolo. Sicuramente funziona di nuovo anche la connessione col mysky e l'on demand.
 
Indietro
Alto Basso