• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se sei abbonato +10 anni c'è un numero 02 dedicato e anche la possibilità di essere ricontattati facendo una procedura sul sito.
 
Se sei abbonato +10 anni c'è un numero 02 dedicato e anche la possibilità di essere ricontattati facendo una procedura sul sito.
Sono cliente da meno di 2 anni, la procedura sul sito non funziona, ne prenotando la chiamata e ne scegliendo il chiamami subito, la procedura non va mai a buon fine, oggi ho provato anche la chat e stessa cosa, ho provato a scrivere una mai sempre nella sezione contatti e idem.
Risulta impossibile farsi contattare,contattare,avere assistenza .
È assurdo, pago 50€ al mese ...
Ma scherziamo?!
 
Sono cliente da meno di 2 anni, la procedura sul sito non funziona, ne prenotando la chiamata e ne scegliendo il chiamami subito, la procedura non va mai a buon fine, oggi ho provato anche la chat e stessa cosa, ho provato a scrivere una mai sempre nella sezione contatti e idem.
Risulta impossibile farsi contattare,contattare,avere assistenza .
È assurdo, pago 50€ al mese ...
Ma scherziamo?!
Vai direttamente allo sky center,ti diranno come risolvere il tuo problema.
 
ciao a tutti, ho risolto il problema. Mi si era disabilitato l'HD non sò per quale motivo... riabilitato è tornato tutto alla normalità.
Grazie comunque per i consigli. Resta vergognoso comunque il fatto di non riuscire a mettersi in contatto con il servizio clienti.
 
Quindi l'HD è fondamentale o comunque meglio averlo anche per altre cose.

Non ti eri accorto però che i canali lineari non ce li avevi più in HD?
 
Quindi l'HD è fondamentale o comunque meglio averlo anche per altre cose.

Non ti eri accorto però che i canali lineari non ce li avevi più in HD?
Si me ne ero accorto ed era uno dei problemi che avevo evidenziato all'assistenza...
 
Ciao a tutti, da questa mattina ho un problema con il download in hd dei contenuti ondemand, ho scaricato la prima stagione de Il trono di spade senza problemi, poi metto in download la seconda stagione....e.... dopo qualche ora vedo che è ancora fermo alla prima puntata, sospendo poi riprendo poi cancello ecc ecc ma nulla, provo un reset del decoder ma nulla. Le ho provate tutte, poi per ultimo ho provato a scaricare in sd e voilà tutto scaricato senza problemi. Vi è capitato? Come avete risolto?
Premetto che si blocca a percentuali diverse, può bloccarsi al 3% oppure all'85% .
Non ho mai avuto di questi problemi...
 
Ma che senso ha mettere una scadenza ai contenuti creati da Sky? È una cosa del tutto senza senso.
 
Era la serie di Matteo Marani. Alcune puntate non ci sono più, altre scadranno a breve.
 
Documentari sportivi creati e prodotti da Sky nel 2021 scaduti dopo sei mesi.

Ah li hanno proprio rimossi quindi.

Era la serie di Matteo Marani. Alcune puntate non ci sono più, altre scadranno a breve.

Il problema è semplice purtroppo. I documentari che contenevano immagini del calcio italiano, anche meno recenti, sono stati rimossi il 30 giugno, perché Sky non ha più i diritti di archivio.
 
Qualcuno che ha 2 decoder e 1 smart card riesce ad usare l'on demand su entrambi i decoder dopo aver inserito la smart card o questa abilita l'on demand solo sul decoder primario?
 
La cosa incredibile è che non funzionano nemmeno le app di altri servizi come amazon...
 
Salve, ho anche io il "problema n.10" ma antenna e connessione sono tutte ok.
qualcuno aveva detto che poteva essere un problema di DNS, ma ho Vodafone Revolution come router del provider, che non mi fa scegliere un DNS...
Ci sono notizie sul problema ?
Grazie

Aggiornamento.
Con tecnico Vodafone ho cambiato DNS al decoder (al router non si può), ma il problema persiste--
 
Ultima modifica:
Domanda: perchè Sky non prende in considerazione l'idea di inserire eventi sportivi completi su on demand?
Ho recentemente resettato lo Sky Q Platinum perchè di tanto in tanto si disconnetteva dal wi-fi... pensavo venissero azzerate soltanto le impostazioni generali e di rete ed invece ho perso tutte le registrazioni.
Tra le registrazioni avevo anche la finale di EURO 2020 tra Italia ed Inghilterra e mi spiace davvero tanto averla persa.

Ho provato a buttare un occhio su on demand ma ci sono solo dei banalissimi highlights di appena tre minuti, una roba senza senso.

Per eventi storici di tale portata sarebbe bello se proponessero la partita integrale, in modo tale che uno possa recuperarla qualora l'avesse persa.

Peccato.
 
Indietro
Alto Basso