• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Purtroppo diversi contenuti che non sono film e forse in parte serie, vengono ancora inseriti esclusivamente in SD sull'on demand.
Forse la sezione documentari è quella con meno HD.
Non è che i primi episodi fossero in HD perchè questi erano anche presenti in scelti per te?
 
Purtroppo diversi contenuti che non sono film e forse in parte serie, vengono ancora inseriti esclusivamente in SD sull'on demand.
Forse la sezione documentari è quella con meno HD.
Non è che i primi episodi fossero in HD perchè questi erano anche presenti in scelti per te?
Ci sono telefilm vecchissimi in hd e documentari nuovo in sd.Perchè questa incongruenza??:eusa_think:
 
Non è che i primi episodi fossero in HD perchè questi erano anche presenti in scelti per te?

Può anche essere, non mi ricordo sinceramente. Però trovo che sia una cosa assurda e che renda l'OnDemand quasi inutile dato che non avrò più la tranquillità di perdere un evento perchè "tanto lo scarico in HD dall'OnDemand"..
 
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma sono totalmente ignorante in materia. Vorrei installare Internet per poter usufruire appieno di Sky On Demand. Ho contattato TIM e mi hanno detto che abito in una zona Digital Divide e che la velocità massima ASDL raggiungibile è 640 in download e 256 in upload. Secondo voi è sufficiente per scaricare contenuti on demand (anche in vista della prossima commercializzazione dello SkyQ?). Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi
 
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma sono totalmente ignorante in materia. Vorrei installare Internet per poter usufruire appieno di Sky On Demand. Ho contattato TIM e mi hanno detto che abito in una zona Digital Divide e che la velocità massima ASDL raggiungibile è 640 in download e 256 in upload. Secondo voi è sufficiente per scaricare contenuti on demand (anche in vista della prossima commercializzazione dello SkyQ?). Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi
Sì, ma con quella velocità dovrai decidere il giorno prima cosa vedere il giorno dopo.
 
E preferibilmente scaricare in SD, o in HD anche giorni prima. E poi probabilmente sarà un problema usare internet per altro, o rallenta la navigazione sul PC, o ulteriormente il download sul decoder.
 
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma sono totalmente ignorante in materia. Vorrei installare Internet per poter usufruire appieno di Sky On Demand. Ho contattato TIM e mi hanno detto che abito in una zona Digital Divide e che la velocità massima ASDL raggiungibile è 640 in download e 256 in upload. Secondo voi è sufficiente per scaricare contenuti on demand (anche in vista della prossima commercializzazione dello SkyQ?). Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi
Con quella banda avrai solo problemi. Da te non arriva Eolo?
 
Qui da me (varese) va invece abbastanza bene (certo qualche disservizio ogni tanto c'è!) ed in ogni caso avrai una banda migliore di quella proposta da TIM. Considera inoltre che chi scrive su internet è perchè ha problemi. Chi si trova bene sta zitto in genere.
 
Salve a tutti, ho appena fatto un abbonamento skytv+sky famiglia +sky sport +hd, visto che non ho il cinema, su sky ondemand cosa potrei vedere?
 
Grazie, si anche io ho di tutto e di più tranne quel film.
Segnalo un documentario-reportage sulla Corea del Nord che sembra interessante.

Può essere che ho usato troppo il mysky a pranzo mentre stava registrando il film o se è arrivato al mattino presto, che il decoder non si fosse ancora svegliato dal risparmio energetico, o qualche altro inceppamento.
 
Oggi pomeriggio mi è apparso come primissime la ragazza del treno, film che faranno lunedì sera ma è magicamente spartito. Peccato perché lo avrei visto adesso. Ma perché i titoli vengono e vanno in questo modo?
 
E' un baco che si è verificato a tutti in scelti per te solo con quel film di Primissime.
Non mi ero ancora imbattuto in un problema simile.
 
Visto che si tratta di OnDemand qualcuno mi sa dire se ci sono problemi sui server di SKY? Perché provando a scaricare varie serie TV mi dice di aspettare fra un'ora in quanto la connessione potrebbe essere lenta. Finora ho aspettato 2/3 minuti per iniziare a vedere la serie TV. Da parte mia ho zero problemi, portante 8500 kbps più o meno. Ho fatto altre prove: YouTube va alla grande, test speed tutto ok. Cosa non va?
 
Visto che si tratta di OnDemand qualcuno mi sa dire se ci sono problemi sui server di SKY? Perché provando a scaricare varie serie TV mi dice di aspettare fra un'ora in quanto la connessione potrebbe essere lenta. Finora ho aspettato 2/3 minuti per iniziare a vedere la serie TV. Da parte mia ho zero problemi, portante 8500 kbps più o meno. Ho fatto altre prove: YouTube va alla grande, test speed tutto ok. Cosa non va?
A me va tutto bene. Stamattina ho scaricato tutta la 4 stagione di the shield da box set senza problemi con 10 mega di velocità di connessione.
 
Salve ho un grosso problema con my shy. In pratica non terminava mai il dowload dei telefilm e film ed ogni tanto ad intervalli di una volta ogni due tre mesi il decoder perdeva il segnale per giorni senza nessuna causa, ho chiamto sky che mi ha fatto controllare il decode in uno sky service ma li funzionava perfettamente cosi portai il tecnico a casa e si rese conto che l'installatore precedente aveva usato un cavo antenna non adatto infatti lo cambio con uno più sottile e per magia il segnale tornò e cosa più importante funzionava anche il download dell'on demand.
Purtroppo ieri cambiando tv e cambiando posizione del decoder il cavo antenna allungandolo si è staccato dal decoder mentre il cosetto di ferro è rimasto agganciato in pratica è uscito il filo di rame da fuori. Allora ho ritagliato la guaina del cavo e lo ho accorciato e riavvicinato la tv. Ho inserito il tutto ed è ritornato a vedersi bene, l'unico problema è che putroppo non funziona nuovamente il donwload dell on demand che si blocca sempre mentre scarica, a volte al 5% a volte al 55% ecc.
Ora a cosa può essere dovuto? avete pure voi problemi di download ?
io temo che non essendo pratico in queste cose, quando ho tagliato il cavo e ricollegato al decoder magari ho omesso di far qualcosa, per esempio ho visto video tutorial su youtube che gli elettricisti avvolgono dopo aver tolto la guaina il filo di ferro intorno al cavo. io invece non potendo tagliare troppo la guaina perchè più di quello non potevo accorciare altrimenti non arrrivava la decoder non ho avvolto questo filo di ferro ma cmq si vede bene.
Spero di avervi fatto capire
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showth...ad-on-demand-my-sky-!!!!!#ArtDxYMj6ibfJiA2.99
 
Indietro
Alto Basso