• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Cars 3 su on demand è disponibile fino al 25 maggio 2019 ma una volta scaricato in my tv non ha scadenza, quindi si vede anche dopo quella data. Basta scaricarlo entro il 25/05/19 e poi si può tenere in hard disk e guardare e rivedere quando si vuole. Ovviamente non bisogna togliere il pack Cinema e non deve guastarsi la tessera, l'hard disk e il decoder.
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ripropongo il problema, ma forse qui la discussione è più pertinente chissà se qualcuno di voi riesce a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? L'ultimo operatore che ho sentito mi ha detto che potrei provare a cambiare smart card... ma avrebbe senso?
 
Le registrazioni dai canali lineari riesci a farle?
Se non riesci nemmeno a registrare, prova a dirgli di farti riattivare le funzioni mysky, dicendo che non ti funziona niente, registrazioni, on demand....
Prova anche a loggarti sul sito Sky e fare la procedura di richiesta assistenza dal fai da te, dove puoi scrivergli per bene le cose.
 
si, riesco a registrare, funziona anche il restart (ovviamente in sd anche se il canale è hd) la procedura di assistenza l'ho fatta la prima volta con cambio di decoder, adesso ne ho un'altra aperta per assistenza tecnica, l'ultimo operatore credo abbia fatto tutti i test per capire ma non è riuscito a saltarci fuori...
 
In questo menù l'hai impostato così? https://s20.postimg.cc/wc2rakgsd/WP_20161221_15_01_13_Pro.jpg
Se è impostato così, dovrebbe scaricare automaticamente in HD.

Questo menù è disabilitato, nel senso che mi compare solo un messaggio dove mi dice di attivare mysky hd per vedere l’alta definizione, ma l’hd è già attivo!

Inoltre vai su Interattivi https://s22.postimg.cc/xwv0ifdpd/Cattura1.jpg e poi vai sull'applicazione che dovrebbe chiamarsi Attiva on demand e restart o con nome simile e provi a fare la procedura.

Questo non l’ho ancora provato... appena torno a casa ci provo
 
Risolto... lo scrivo se potrà servire a qualcun altro, era un'anomalia amministrativa, non era attivo il servizio 'super hd'. Grazie!
 
Ciao, voi riuscite a scaricare “Lo chiamavano Bulldozer”? A me, con Sky Q Black, dice “Questo evento non è più disponibile”.
Grazie!
 
Battute a parte... ;)
Qualcuno può provare a scaricare o almeno dirmi la scadenza di “Lo chiamavano Bulldozer“?
 
Niente da fare... Lo chiamavano Bulldozer non lo fa scaricare. In compenso mi ha fatto riscaricare Bomber nonostante lo avessi già scaricato. Infatti mi sono ritrovato 2 Bomber nel mio elenco delle registrazioni!
Nessuno che ha Sky Q può fare qualche prova? Grazie:)
 
Niente da fare... Lo chiamavano Bulldozer non lo fa scaricare. In compenso mi ha fatto riscaricare Bomber nonostante lo avessi già scaricato. Infatti mi sono ritrovato 2 Bomber nel mio elenco delle registrazioni!
Nessuno che ha Sky Q può fare qualche prova? Grazie:)

Provato anche io con il Q, ci sono 2 locandine in Cinema-Ultimi arrivi.
Scaricato prima uno e poi l’altro.
 
Provato anche io con il Q, ci sono 2 locandine in Cinema-Ultimi arrivi.
Scaricato prima uno e poi l’altro.

Confermo! Da qui sono riuscito anche io. Grazie!
Se invece provi a cercare Bud Spencer con la ricerca e poi selezioni Lo chiamavano Bulldozer, viene fuori l’errore. Mah...
 
Quell'errore capita anche con alcuni film sul myskyhd, fai la ricerca, il film viene trovato, ma facendo ok compare un avviso e non fa il download. Quindi bisogna cercare il film come locandina nelle sezioni on demand e scaricare da li.

In rarissimi casi capita anche il contrario, non c'è la locandina da nessuna parte, ma con la ricerca viene trovato, e il download parte correttamente.
 
Indietro
Alto Basso