• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Ciao a tutti, mi è arrivato per e-mail dalla società Nextplora un sondaggio per conto di Sky che anticipa alcune cose sul servizio anytime.

Purtroppo non ho pensato di fare un copia-incolla ma tra le cose importanti c'è che il servizio partirà a luglio e Sky metterà a disposizione un trasmettitore, wi-fi credo, da collegare al decoder al costo di 59 Euro spedizione inclusa. Sembra ancora incerto se il servizio sarà gratuito o a pagamento.


Update del 30/05/12 By Ercolino

Sta arrivando 'Sky On Demand', il nuovo servizio internet based di Sky Italiahttps://www.digital-news.it/news.php?id=29947

Update del 30/06/12 By Ercolino

Dal 1° luglio 2012 ''Sky On Demand'', gratis per tutti gli abbonati Sky da oltre un annohttps://www.digital-news.it/news.php?id=30238

Update del 04/12/13 By Ercolino

Sky è sempre più On Demand grazie al decoder My Sky HD con Restart

Update di Dicembre 2016 By Papu

Debutta la Home Page su MySkyHD. Sky On Demand è disponibile in HD!

Con MySky su Sky On Demand il Natale da quest’anno è anche in Alta Definizione

1481031732_hdondemand.jpg


Test On Demand in HD, soluzione bug episodi serie errati e velocizzare download

Discussione dedicata per clienti TIM Sky

Update di Ottobre 2018 by Papu

National Geographic +, nuovo servizio dal 1 Ottobre solo su Sky on Demand
 
Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Ciao a tutti, mi è arrivato per e-mail dalla società Nextplora un sondaggio per conto di Sky che anticipa alcune cose sul servizio anytime.

Purtroppo non ho pensato di fare un copia-incolla ma tra le cose importanti c'è che il servizio partirà a luglio e Sky metterà a disposizione un trasmettitore, wi-fi credo, da collegare al decoder al costo di 59 Euro spedizione inclusa. Sembra ancora incerto se il servizio sarà gratuito o a pagamento.


Anche a me è arrivata.
Io ho il decoder a 2 metri dal modem quindi in questi casi basta il cavo, speriamo che sarà gratuito
 
Ma a voi che stanno mandando la mail:mi dite se è solo un sondaggio o vi hanno scelto per provare il servizio?
 
io ho già il decoder collegato via ethernet al router...devo fare qualcosa?
 
L'unica cosa di cui non mi fido quando partirà il servizio anytime è il myskyhd, vedi i bachi attuali del software. Sono abbastanza tranquillo sul funzionamento del modulo wifi e del servizio che principalmente sarà gratuito (a parte i film nuovi in PPV).
 
anche a me è arrivata l'email e dicevano che oggi mi avrebbero contattato per provare il servizio... quindi suppongo stiano selezionando dei clienti come tester
 
Discussione Ufficiale su Sky Anytime

Visto che si sta creando un po' di confusione in altre discussioni ,apro la discussione ufficiale su Sky Anytime.


Ricordo che la partenza ufficiale di Anytime ancora non è certa ,si parla di Luglio 2012
 
Ricordiamo che sarà gratuito... confermato da caspio.

Sperando anche che non ci siano costi di attivazione :)
 
Per completare le informazioni che almeno per il momento sono state divulgate e sappiamo, riporto uno stralcio dell'intervista fatta a Zappia, manager di Sky al posto di Mckridge da qualche tempo, e che è possibile leggere integralmente qui


"Con l'abilitazione della presa di rete sui decoder My Sky HD, l'arrivo di un servizio di streaming sembrava questione di poco. E in effetti potremmo quasi esserci: Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista a Il Sole 24 Ore che in estate arriverà un servizio di on demand via Internet, che dovrebbe chiamarsi molto semplicemente Sky On Demand.

Sempre secondo Zappia, inoltre, il servizio on demand sarebbe gratuito per gli abbonati (quelli con decoder compatibile, quantomeno), e ci sarebbe anche "un'anticipazione per i clienti con oltre due anni di fedeltà". Ma cosa ci sarà su questa nuova piattaforma? Per il momento si parla di "gran parte del palinsesto", con migliaia di programmi sempre diponibili. Per maggiori informazioni, però, occorrerà attendere l'ufficializzazione del servizio. Se estate effettivamente sarà, non manca molto...
"

Inoltre almeno per il momento, i decoder abilitati a questo servizio dovrebbero essere solo i nuovi modelli, ovvero i Samsung, il bSkyb e il Pace865, grazie all'abilitazione del collegamento a Internet avuto con la nuova guida tv.
 
Lo riscrivo di qua. I contenuti saranno fruibili anche in hd? ;)
 
Non si sa ancora niente,tuttavia mi pare abbastanza insensato non abilitare contenuti in HD.
 
continuo rispondendo al post di marcobremb: perchè impossibile avere un video hd progressivo in streaming? sbaglio o i video di youtube sono progressivi e non interlacciati? basterebbe un buon encoder e sopratutto una buona connessione per noi utenti e per sky oltre che degli ottimi server.
 
qualcuno dica ad Andrea Zappia che i clienti con oltre due anni di fedeltà, sono quasi tutti col pace 850.

quindi troll di cattivo gusto :sad:
 
salvopa87 ha scritto:
continuo rispondendo al post di marcobremb: perchè impossibile avere un video hd progressivo in streaming? sbaglio o i video di youtube sono progressivi e non interlacciati? basterebbe un buon encoder e sopratutto una buona connessione per noi utenti e per sky oltre che degli ottimi server.
Perchè tutti i decoder in commercio supportano fino a 1080i ;)

Semplice.
 
altro sondaggio altro servizio ma non è cosi interessante come l'anytime

Quindi una mail oggi è arrivata, ma non è quello che aspettavo :D
 
quindi.. i test non sono iniziati oggi come sembrava dovesse essere nei giorni scorsi?
a qualche beta-tester è arrivato il FW/SW necessario al "On-Demand+"?
almeno questa info la potrete dare? ;)
 
sky2009 ha scritto:
qualcuno dica ad Andrea Zappia che i clienti con oltre due anni di fedeltà, sono quasi tutti col pace 850.

quindi troll di cattivo gusto :sad:
ti quoto! Se vogliono prendere in giro i vecchi abbonati lo dicono con un po di serietà.
 
ALE[X] ha scritto:
altro sondaggio altro servizio ma non è cosi interessante come l'anytime

Quindi una mail oggi è arrivata, ma non è quello che aspettavo :D

cioé? che servizio?
 
Indietro
Alto Basso