• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Mac_66 ha scritto:
Che cos'è powerline? Non ho mai sentito questa cosa.


Info di esempio



Praticamente viene usata la rete elettrica per trasferire i dati dal router al decoder ,pc,tv ,ecc...


Si collegano alla normale presa elettrica e alle rispettive lan sul router e decoder (tv ,pc ecc...)


Dal mio punto di vista è meglio del Wi-Fi ,soprattutto come stabilità e velocità del trasferimento dati
 
ERCOLINO ha scritto:
Info di esempio



Praticamente viene usata la rete elettrica per trasferire i dati dal router al decoder ,pc,tv ,ecc...


Si collegano alla normale presa elettrica e alle rispettive lan sul router e decoder (tv ,pc ecc...)


Dal mio punto di vista è meglio del Wi-Fi ,soprattutto come stabilità e velocità del trasferimento dati
Questo è buono! Si, è meglio Wi Fi perchè è senza fili. Però la mia copertura di ADSL velocità fino a 10mbps. Powerline fino a 500mbps. Che devo fare?
 
Mac_66 ha scritto:
No, non hai capito. Ho già modem wi fi a casa mia che navigo con ADSL allora funzionerà lo stesso anche se anytime?

Ti ha già risposto pietro89.

Modem router wi fi e chiavetta wi fi di sky sono due cose diverse e ti servono entrambe se vuoi utilizzare il my sky con sistema wi fi, oppure fai come dice ERCOLINO, solo che ho paura che costi di più il powerline che la torretta di sky.
 
Ragazzi il cavo da 3 metri a 19€ è una ladrata bella e buona :)

Compratelo QUI a molto meno ;)
 
ho compilato il questionario anch'io, ma alla fine solo un arrivederci e grazie.

Forse il fatto di essere ricontattati o meno dipende dalla risposte date.
Io ho risposto che non ero sicuro di aderire al servizio se questo fosse a pagamento, mentre avrei aderito sicuramente se fosse gratuito.

Inoltre ho risposto di essere già predisposto per collegare il decoder al router e che quindi non avrei acquistato niente (ti propongono addirittura un cavo di rete a 11€ se non ricordo male).

Comunque non mi dispiacerebbe affatto fare da tester

ciao
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ragazzi il cavo da 3 metri a 19€ è una ladrata bella e buona :)

Compratelo QUI a molto meno ;)

W Amazon!
due domande:
1- il discorso degli abbonati da due anni, non può essere che sia riferito a chi è abbonato da tanto, e recentemente ha chiesto il passaggio al mysky? questo è il mio terzo anno, da poco più di un anno son passato al mysky, ed ho il samsung....
2 - può essere che il servizio sia legato a chi ha fastweb come linea internet? mi sembrava che fino a qualche tempo fa in uk l'anytime fosse legato al contratto internet con sky...sarebbe una zappatona sui piedi, ma chiedo!
 
no, hanno detto prima i + vecchi xkè se lo aprono a tutti insieme gli si ingrippa il cervellone(e sono strasicuro che si ingripperà ugualmente è la prassi della nascita di tutti i servizi web del mondo)

e no, non servirà fastweb altrimenti sarebbe un non servizio visto che l'home pack l'avranno attivato tutti da meno di due anni...e cmq è la minima minoranza minore del parco abbonati sky
 
@togocream
non credo.
comunque io sono abbonato dal 1997 (t+), ho fastweb dal 2002 (ma non l'home pack), ho il myskyhd da agosto 2010, il router di fastweb a 10cm dal myskyhd.
non ho ricevuto ne' sondaggio, ne' niente...
sono fiducioso, arriverà. ;)
 
Secondo me il servizio è un'ottima cosa tuttavia se i contenuti non sono in HD non so che valenza possa avere...
Dato che sono abituato a vedere le cose più importanti in HD ( e tra l'altro non sempre ottimo) perchè dovrei vederle in SD.
Esempio:come si può vedere il "Trono di spade" in SD? oppure un film dato che siamo abituati a vederli tutti in Hd?Naturalmente è una mio opinione come è mia opinione che vi siano i contenuti in HD!
 
ah quindi i fortunati che potranno accedere prima, sono i tester? credevo fosse che chi è abbonato da tot potesse accedere al servizio un mese prima, o qualcosa del genere...
 
Burchio ha scritto:
no, hanno detto prima i + vecchi xkè se lo aprono a tutti insieme gli si ingrippa il cervellone(e sono strasicuro che si ingripperà ugualmente è la prassi della nascita di tutti i servizi web del mondo)

e no, non servirà fastweb altrimenti sarebbe un non servizio visto che l'home pack l'avranno attivato tutti da meno di due anni...e cmq è la minima minoranza minore del parco abbonati sky

Ora bisognerebbe capire se prima della presunta partenza ufficiale, cioè Luglio, oppure partenza ufficiale(luglio) per i vecchi e dopo gli altri...
 
pietro89 ha scritto:
se vuoi utilizzare la connessione wifi, devi necessariamente comprare la torretta wifi che dà sky, per far si che il decoder riceva il segnale dal router. in alternativa puoi utilizzare il cavo ethernet. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Oppure i powerline

Oppure un adattatore wi-fi --> Ethernet come questo:

http://www.netgear.it/prodotti/Uffi...ing-for-home-theater-and-gaming/WNCE2001.aspx

Che costa la metà e funzionerà sicuramente meglio di quello fornito da loro (lo uso da più di un anno sul mio BD Player e mai un problema!)
 
..il mysky hd modello Pace TDS865NS sarà abilitato??..ha già ricevuto l'aggiornamento con la nuova guida tv..
 
Voyager86xxx ha scritto:
..il mysky hd modello Pace TDS865NS sarà abilitato??..ha già ricevuto l'aggiornamento con la nuova guida tv..

tutti i modelli con la nuova EPG potranno accedere al servizio.
 
alternative alla chiavetta da 59 euro...

Ciao a tutti,
mi permetto questo piccolo intervento sul collegamento del decoder SKY ad Internet - nel caso in cui nessuno ne abbia già parlato: se abbiamo già a casa un router WiFi, non è necessario acquistare 59 euro di chiavetta, ma basta un Access Point (i più economici si trovano a meno di 30 euro) da montare vicino al decoder e collegare questo all'AP tramite un banale cavo di rete: AP e router si parleranno via wiFi ed il nostro decoder parlerà con l'AP con il cavo. In questo modo, inoltre, potremo collegare all'AP (che solitamente presenta più porte ethernet) anche altre apparecchiature (Smart TV con porta ethernet, altri decoder, etc).
Io non l'ho testato direttamente (sto aspettando il decoder nuovo in quanto ho disdetto SKY e fatto un nuovo abbonamento, visto che non volevano cambiarmi gratis l'850 ed ho approfittato dell'offerta di questi giorni con attivazione a 0 euro più un piccolo sconto, grazie ad una convenzione di cui potevo usufruire ma che non conoscevo..), ma è un sistema che uso già con un lettore BRay della LG che offre alcuni servizi on-line.
 
Indietro
Alto Basso