• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

In parte sarà per scelta, per questioni di diritti o per non riempire gli archivi destinati all'on demand?

Degli aventi sportivi in replica integrale on demand ci sono pure, come la Superbike e altro di motori per esempio, ma stranamente non con F1 e MotoGP che guarda caso sono contenuti più pregiati.
 
Ogni evento on demand ha ovviamente un costo; ma mentre un film può essere interessante da vedere anche dopo molti anni, di solito un evento sportivo perde di interesse dopo pochi giorni. Quindi anche se sarebbe interessante e aggiungerei quasi doveroso avere tutto in demand per 7 giorni, di certo non avrebbe senso tenerli lì per sempre
 
Si è vero, però magari per eventi eccezionali come appunto un trionfo della nazionale o (sperando succeda presto :laughing7:) il gran premio in cui la Ferrari vince il mondiale potrebbero farlo.
Magari effettivamente è anche una questione di diritti, non saprei.
 
Stavo notando che non sono più arrivati gli ultimi film in scelti per te, l'ultimo e Lansky, ci sono delle serie ma non so se siano recenti o anch'esse di qualche giorno fa.
Avranno dato priorità alle serie perchè c'erano tanti nuovi episodi e quindi torneranno poi di nuovo anche i film in prima visione, o dopo anni avranno proprio soppresso l'invio dei scelti per te via satellite?
 
Stavo notando che non sono più arrivati gli ultimi film in scelti per te, l'ultimo e Lansky, ci sono delle serie ma non so se siano recenti o anch'esse di qualche giorno fa.
Avranno dato priorità alle serie perchè c'erano tanti nuovi episodi e quindi torneranno poi di nuovo anche i film in prima visione, o dopo anni avranno proprio soppresso l'invio dei scelti per te via satellite?
Mi è arrivato venerdi' il film in primissime.:evil5:
 
Sì, probabilmente quello è l'ultimo film che è arrivato in scelti per te, infatti me lo sono salvato senza doverlo scaricare.
 
Film di Primissime ne avevo ancora ricevuti nella modalità scelti per te, solo che "Way Down" è sparito dopo pochissimi giorni come a volte accade con Primissime e l'ho dovuto registrare o scaricare. E "Morrison" oggi in prima visione, non Primissime, è il primo film "normale" che ricevo nuovamente come scelti per te.
 
Ieri lo Sky Q sembrava funzionare correttamente con tutto quanto: visione dei canali sat, messa in pausa e torna indietro per rivedere, sfogliavo i contenuti on demand, ricerca vocale e il test della connessione era ok. Non scaricava solo i contenuti on demand, diceva di riprovare più tardi. Non ho dato peso alla cosa ma in serata vado sullo Sky Q mini e si ripresenta il problema, a volte quando succedeva in passato spesso se non scaricava su uno riuscivo sull'altro. Ho risolto definitivamente spegnendo, togliendo-mettendo corrente e aspettando che si riavviasse il decoder principale, poi finalmente ho ripreso a scaricare i contenuti on demand anche dal Mini.
 
Buonasera,sul mio profilo sky e app my sky non funziona l'on demand,sono passato 6 mesi fa da sky dtt a sky via fibra con sky q,ma sky a oggi non mi ha aggiornato il profilo pertanto non posso comandare a distanza le registrazioni dall'app my sky,è successo ad altri questo difetto del profilo sky non associato correttamente al nuovo contratto che da dtt sono passati al pacchetto completo sky fibra o satellite??

Sky non mi risolve il problema,ho sollecitato il servizio clienti anche via chat ma nulla da fare,non riesco neanche a vedere la guida tv e lista canali palinsesto del mio abbonamento...
 
Scusate se la domanda è stata fatta piu volte ma...
Sono passato da oggi allo sky Q black e vorrei registrare le serie THE GOOD WIFE e I BORGIA che appaiono in scadenza a brevissimo.
Poi mi restano sull'HD o alla scadenza le tolgono anche da lì?

Veramente pessima questa cosa, sul mysky le scadenze erano sempre aggiornate, qui non si capisce nulla!
Ho letto che la mettono solo se scade entro un mese, ma ieri mi ero segnato dallo skybox ad esempio che NCIS L.A. e HAWAII FIVE ZERO scadevano il 31/12/2021
mentre sullo sky Q non appare alcuna scadenza (e siamo entro il mese!).
 
Ma è normale che col solo pack calcio attivo si possono scaricare dall'ondemand anche tutti i contenuti compresi nel pack sport come F1,moto GP ,basket ecc...?
 
beh secondo me sky on demand e' fantastico, io dico per i film scegli il tuo film tra i tanti lo quardi dall'inzio alla fine. d'altronde come sky cinema. ma on demand e' fantastico ho visto alcuni dei +

belli film che nn vedevo da un bel po' di tempo. tipo I BLUES BROTHER, ERIN BRONKOVIC, LE ALI DELLA LIBERTA' FARGO, THE MULE-IL CORRIERE, MILLION DOLLAR BABY. BEH FANTASTICO. beh quello che nn riesco a capire che ci sono alcuni film siano in PRIMAFILA tipo GRAN TORINO, HAIR, QUANDO questi film in chiaro sono gia stati trasmessi, nn sono da mettere in PRIMAFILA.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso