• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

È successo anche a me intorno all'una del mattino, poi non ho più verificato.
 
Buongiorno a tutti. Ieri mi è sparito di botto l'ondemand. Ora nel menù relativo mi compare "attiva ondemand" e se eseguo la richiesta, la procedura non va a buon fine restituendo errore 2000. La linea dati funziona perfettamente, la registrazione idem. Il restart mi invita ad attivare il servizio. Il test della smart card mi conferma la presenza del servizio e di tutti i pacchetti. La connessione primafila è ok. Cosa potrebbe essere successo? Il 21/06 ho sottoscritto la richiesta per il nuovo decoder che mi era stato offerto a 39 euro per l'adeguamento tecnologico. Non vorrei che le due cose siano legate tra loro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stesso problema decoder nuovo arrivato oggi ma tutto inibito registrazioni on demand restart non va nulla e se abilito tramite telecomando mi da errore 2000 poi il secondo decoder multiscreen e impossibile utilizzarlo ogni 10 secondi appare la scritta di collegare i decoder a internet la togli con il tasto "ESC" ma poi riappare quasi subito. test decoder linea dati entrambi ok ok fatti reset ecc ecc ma nulla da fare Netflix e premium play collegate alla stessa linea funzionano a meraviglia e contattare sky oggi prevedeva tempi di attesa oltre i 10 minuti.
 
Stesso problema decoder nuovo arrivato oggi ma tutto inibito registrazioni on demand restart non va nulla e se abilito tramite telecomando mi da errore 2000 poi il secondo decoder multiscreen e impossibile utilizzarlo ogni 10 secondi appare la scritta di collegare i decoder a internet la togli con il tasto "ESC" ma poi riappare quasi subito. test decoder linea dati entrambi ok ok fatti reset ecc ecc ma nulla da fare Netflix e premium play collegate alla stessa linea funzionano a meraviglia e contattare sky oggi prevedeva tempi di attesa oltre i 10 minuti.
Devi farti mandare un impulso alla smart card da un operatore sky via telefono. Manda una richiesta dall'app Sky fai da te oppure dal sito Sky. Normalmente ti richiamano in poco tempo. Volendo puoi anche specificare la fascia oraria nella quale vuoi essere richiamato. Ricorda che quando ti chiamano devi essere davanti al tuo decoder

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Devi farti mandare un impulso alla smart card da un operatore sky via telefono. Manda una richiesta dall'app Sky fai da te oppure dal sito Sky. Normalmente ti richiamano in poco tempo. Volendo puoi anche specificare la fascia oraria nella quale vuoi essere richiamato. Ricorda che quando ti chiamano devi essere davanti al tuo decoder

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ho mandato 2 mail mi hanno risolto tutto nel giro di un giorno quindi funziona tutto correttamente ora
 
Dal primo pomeriggio con la mia banda larga non posso raggiungere un qualsiasi sito sky e quindi non mi funziona "Sky On Demand".Se invece uso la mia vecchia chivetta tim,riesco ad entrare nei siti sky.A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema tecnico??:eusa_think:
 
Cambia i DNS, prova quelli di Google, dovrebbe andare, anche se io con quelli di TIM non ho alcun problema.
 
Come mai che il "documentario" di Nat Geo "Indagini ad alta quota" si sono degli episodi in on demand che si chiamano "Indagini ad alta quota" e altri invece "Misteri impossibili"?

Evviva le complicazioni!
 
A chi devo segnalare per l'assenza dei sottotitoli sulla nona puntata della serie TV Riviera su OnDemand? Mentre le altre 9 puntate sono sottotitolate.

O devo scrivere qui tutti i giorni finché qualcuno mi legga?

Chi tra di voi forumisti è vicino a SKY?
 
A chi devo segnalare per l'assenza dei sottotitoli sulla nona puntata della serie TV Riviera su OnDemand? Mentre le altre 9 puntate sono sottotitolate.

O devo scrivere qui tutti i giorni finché qualcuno mi legga?

Chi tra di voi forumisti è vicino a SKY?
Potresti contattare Trump se solo vorresti, ma SKY è impermeabile. Puoi anche segnalare la cosa al call center, ti diranno che riferiranno a chi di competenza, ma tutto cadrà nel vuoto.
 
A chi devo segnalare per l'assenza dei sottotitoli sulla nona puntata della serie TV Riviera su OnDemand? Mentre le altre 9 puntate sono sottotitolate.

O devo scrivere qui tutti i giorni finché qualcuno mi legga?

Chi tra di voi forumisti è vicino a SKY?
Cerca i sottotitoli in rete.Comunque non mi sembra una cosi' grande mancanza,goditela doppiata visto che abbiamo i migliori doppiatori al mondo.:evil5:
 
Buonasera, è normale che la sezione on demand sia visibile esclusivamente in sd tramite il mio my sky, nonostante abbia attivo il servizio hd in abbonamento?
Grazie
 
No, perché evidentemente devi farti attivare "scelti per te" tramite operatore. Questa funzione da te molto probabilmente è disattivata, quindi non puoi scegliere la risoluzione dei contenuti on demand.
 
No, perché evidentemente devi farti attivare "scelti per te" tramite operatore. Questa funzione da te molto probabilmente è disattivata, quindi non puoi scegliere la risoluzione dei contenuti on demand.
Ciao, scelti per te è visibile, ed è l’unica sezione con la visione in HD. Ma se ad esempio volessi vedere un contenuto nella sezione intrattenimento sono solo in SD.
 
Ciao, che decoder hai? Hai verificato che la versione SW del decoder sia l’ultima disponibile?
 
Indietro
Alto Basso