Pagina 857 di 857 PrimaPrima ... 357757807847855856857
Risultati da 8,561 a 8,566 di 8566

Discussione: Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Questa mattina il my sky non mi fa scaricare,mi fa vedere solo le locandine,solo problema mio??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Master

Predefinito

╚ successo anche a me intorno all'una del mattino, poi non ho pi¨ verificato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trotto_81 Visualizza Messaggio
    ╚ successo anche a me intorno all'una del mattino, poi non ho pi¨ verificato.
    Dopo dieci minuti da quando ho scritto del problema, tutto risolto.chissa se Ŕ stato un problema mio o di sky.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alemat61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabby Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri mi Ŕ sparito di botto l'ondemand. Ora nel men¨ relativo mi compare "attiva ondemand" e se eseguo la richiesta, la procedura non va a buon fine restituendo errore 2000. La linea dati funziona perfettamente, la registrazione idem. Il restart mi invita ad attivare il servizio. Il test della smart card mi conferma la presenza del servizio e di tutti i pacchetti. La connessione primafila Ŕ ok. Cosa potrebbe essere successo? Il 21/06 ho sottoscritto la richiesta per il nuovo decoder che mi era stato offerto a 39 euro per l'adeguamento tecnologico. Non vorrei che le due cose siano legate tra loro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Stesso problema decoder nuovo arrivato oggi ma tutto inibito registrazioni on demand restart non va nulla e se abilito tramite telecomando mi da errore 2000 poi il secondo decoder multiscreen e impossibile utilizzarlo ogni 10 secondi appare la scritta di collegare i decoder a internet la togli con il tasto "ESC" ma poi riappare quasi subito. test decoder linea dati entrambi ok ok fatti reset ecc ecc ma nulla da fare Netflix e premium play collegate alla stessa linea funzionano a meraviglia e contattare sky oggi prevedeva tempi di attesa oltre i 10 minuti.
    My Sky HD Full- Tivu' Sat 1 i-can 2850s - Tivu' Sat 2 i-can 2850s , My Sky Multivision, UHF 1 Montescudo (RN), UHF 2 San Marino Funivia (RSM) UHF 3 Rieka-Fiume (Croazia ) Mediaset Premium: Champions League

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di fabby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemat61 Visualizza Messaggio
    Stesso problema decoder nuovo arrivato oggi ma tutto inibito registrazioni on demand restart non va nulla e se abilito tramite telecomando mi da errore 2000 poi il secondo decoder multiscreen e impossibile utilizzarlo ogni 10 secondi appare la scritta di collegare i decoder a internet la togli con il tasto "ESC" ma poi riappare quasi subito. test decoder linea dati entrambi ok ok fatti reset ecc ecc ma nulla da fare Netflix e premium play collegate alla stessa linea funzionano a meraviglia e contattare sky oggi prevedeva tempi di attesa oltre i 10 minuti.
    Devi farti mandare un impulso alla smart card da un operatore sky via telefono. Manda una richiesta dall'app Sky fai da te oppure dal sito Sky. Normalmente ti richiamano in poco tempo. Volendo puoi anche specificare la fascia oraria nella quale vuoi essere richiamato. Ricorda che quando ti chiamano devi essere davanti al tuo decoder

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alemat61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabby Visualizza Messaggio
    Devi farti mandare un impulso alla smart card da un operatore sky via telefono. Manda una richiesta dall'app Sky fai da te oppure dal sito Sky. Normalmente ti richiamano in poco tempo. Volendo puoi anche specificare la fascia oraria nella quale vuoi essere richiamato. Ricorda che quando ti chiamano devi essere davanti al tuo decoder

ho mandato 2 mail mi hanno risolto tutto nel giro di un giorno quindi funziona tutto correttamente ora
    My Sky HD Full- Tivu' Sat 1 i-can 2850s - Tivu' Sat 2 i-can 2850s , My Sky Multivision, UHF 1 Montescudo (RN), UHF 2 San Marino Funivia (RSM) UHF 3 Rieka-Fiume (Croazia ) Mediaset Premium: Champions League

Pagina 857 di 857 PrimaPrima ... 357757807847855856857

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato