• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto SPORT a € 3 al mese per 6 mesi

Ruby

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
115
Ciao a tutti,

La mia situazione ad oggi era la seguente:

INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA

un classico 2+1 con ticket CALCIO in scadenza a fine maggio.

Mi chiama oggi un'operatrice proponendomi la seguente offerta:

per 3 € al mese (anzichè 13) ho il pacchetto SPORT e in aggiunta un terzo channel pack (ho scelto MUSICA).

Se entro i 6 mesi chiamo per disdire alla fine dei 6 mesi finisce la promozione e tutto torna come prima.

Ho accettato... ma ora inizio a pensare "dove sta l'inghippo?"
 
RUBY ha scritto:
Ciao a tutti,

La mia situazione ad oggi era la seguente:

INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA

un classico 2+1 con ticket CALCIO in scadenza a fine maggio.

Mi chiama oggi un'operatrice proponendomi la seguente offerta:

per 3 € al mese (anzichè 13) ho il pacchetto SPORT e in aggiunta un terzo channel pack (ho scelto MUSICA).

Se entro i 6 mesi chiamo per disdire alla fine dei 6 mesi finisce la promozione e tutto torna come prima.

Ho accettato... ma ora inizio a pensare "dove sta l'inghippo?"

che al 90% se disdici ddopo 6 mesi t chiedono indietro i 60 euro d sconto
 
kingilras ha scritto:
che al 90% se disdici ddopo 6 mesi t chiedono indietro i 60 euro d sconto

Ah, ma io ho chiesto e la tipa ha detto di no.

Mi deve ancora chiamare uno per la qualità, mi ha detto, prima che l'offerta parta... sono ancora in tempo a disdire?
 
RUBY ha scritto:
Ah, ma io ho chiesto e la tipa ha detto di no.

Mi deve ancora chiamare uno per la qualità, mi ha detto, prima che l'offerta parta... sono ancora in tempo a disdire?

fatti mandare il tutto per mail.
 
RUBY ha scritto:
Ah, ma io ho chiesto e la tipa ha detto di no.

Mi deve ancora chiamare uno per la qualità, mi ha detto, prima che l'offerta parta... sono ancora in tempo a disdire?

Potrebbe averti detto una cosa corretta o sbagliato. Con le offerte telefoniche non sei mai sicuro al 100%. Ti consiglio di richiamare e di farti rispiegare tutta la promozione.
 
Quale numero chiamo?

02-7070 va bene?

Loro mi hanno chiamato da 02-87060.
 
Miseria, mi hanno già aggiornato il tutto sul FAI DA TE del sito... per fortuna la scadenza contrattuale è rimasta 1° dicembre 2012...

Sono ancora in tempo per chiamare, dite?

Perchè quasi quasi volevo farlo domani così stasera mi guardo Barcellona-Chelsea... :D
 
Allora, ho chiamato il servizio clienti ed ora ho tutto chiaro.

Intanto non sono soltanto 3 euro ma sono di fatto 6,40 euro... infatti vado a pagare 39,40 anzichè 33.

Questo perchè per potermi attivare il secondo SKY Pack devo avere almeno 3 Channel Pack e infatti la tipa mi ha chiesto quale volevo attivare (dicendomi però che non vi erano costi aggiuntivi).

Ho 10 giorni comunque per recedere da questo contratto senza costi aggiuntivi.

Se decido di accettare pagherò 39,40 per 6 mesi fino al 24 ottobre.

40 giorni prima del 24 ottobre posso chiamare per prenotare la fine di questa promozione con decorrenza 24 ottobre al costo di 10 euro (costo di modifica abbonamento).

Riassumendo... sono 47 euro circa per 6 mesi di SPORT e MUSICA... che dite?

Però, è un'altra cosa che mi preoccupa... la tipa dice che gli sconti non usufruiti mi verrebbero chiesti soltanto in caso di disdetta dell'abbonamento SKY.

Io ho scadenza 01/12/2012... se disdico con decorrenza da quella data mi vengono comunque chiesti?
 
RUBY ha scritto:
Allora, ho chiamato il servizio clienti ed ora ho tutto chiaro.

Intanto non sono soltanto 3 euro ma sono di fatto 6,40 euro... infatti vado a pagare 39,40 anzichè 33.

Questo perchè per potermi attivare il secondo SKY Pack devo avere almeno 3 Channel Pack e infatti la tipa mi ha chiesto quale volevo attivare (dicendomi però che non vi erano costi aggiuntivi).

Ho 10 giorni comunque per recedere da questo contratto senza costi aggiuntivi.

Se decido di accettare pagherò 39,40 per 6 mesi fino al 24 ottobre.

40 giorni prima del 24 ottobre posso chiamare per prenotare la fine di questa promozione con decorrenza 24 ottobre al costo di 10 euro (costo di modifica abbonamento).

Riassumendo... sono 47 euro circa per 6 mesi di SPORT e MUSICA... che dite?

Però, è un'altra cosa che mi preoccupa... la tipa dice che gli sconti non usufruiti mi verrebbero chiesti soltanto in caso di disdetta dell'abbonamento SKY.

Io ho scadenza 01/12/2012... se disdico con decorrenza da quella data mi vengono comunque chiesti?

vedi se ti danno il ticket 4 mesi a 29 euro una tantum e hai meno rischi
 
gmt35 ha scritto:
vedi se ti danno il ticket 4 mesi a 29 euro una tantum e hai meno rischi

Mah... sai... a me a sto punto interesserebbero piu i mesi di settembre e ottobre dove potrei vedere la Champions League... sono juventino... :D
 
RUBY ha scritto:
Mah... sai... a me a sto punto interesserebbero piu i mesi di settembre e ottobre dove potrei vedere la Champions League... sono juventino... :D

arrivato a sto punto attendi l'inizio della champions e magari compri il ticket per tutta la stagione a 99 euro (se ci sarà)
 
Allora, io ho pensato di fare così... per una volta vorrei evitare i ticket che, avendo io scadenza contrattuale al 1° dicembre mi impedivano di dare disdetta e di essere ricontattato per una retention.

Io accetterei questa offerta e in pratica pagherei per MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO 39,40 euro dunque 6,40 al mese in più di ora per un totale di 25,60.

A SETTEMBRE attivo CALCIO e il mio abbonamento passa a 52,40 e così resta anche per OTTOBRE, no? Per una differenza rispetto ad ora di 38,80 euro aggiuntivi.

NOVEMBRE è il mio ultimo mese contrattuale e lo pago a prezzo pieno e cioè 62,40... ben 29 euro in più rispetto ad ora.

Dunque 25,60 + 38,80 + 29 = 93,40 euro...

Con 93,40 euro io sono tranquillo fino a fine contratto e mi godo SPORT, CALCIO, CINEMA, MUSICA fino a fine novembre... mando la disdetta e attendo di essere ricontattato... non male, no?


L'alternativa è rimanere come ora... però a SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE per seguire la Juve devo aggiungere CALCIO e SPORT e dunque pagherò 29,4 al mese in più di ora che moltiplicato per 3 fa 88,2 però non ho lo SPORT fino a SETTEMBRE e non ho MAI la musica.

Con 5 euro in più ho 4 mesi di SPORT e 6 mesi di MUSICA... dunque mi conviene tenere questa promozione... qualcuno mi ha seguito? :D

In ogni caso mi presento bello bello a fine contratto con un 3+3... sono abbonato da sempre... che cosa mi proporranno secondo voi?
 
Mi sa che nessuno mi ha seguito... :D

Vi faccio un'altra domanda... secondo voi a settembre posso fare ticket CALCIO e ticket SPORT a 99 euro cadauno?
 
RUBY ha scritto:
Allora, io ho pensato di fare così...

Nessuno qui penso sia in grado di prevedere il futuro e in ogni caso l'unico consiglio che posso darti è evitare di farti i conti senza l'oste (specie considerando un lasso di tempo così ampio).

Secondo me (ma è la mia opinione personale), il tuo ragionamento non fa una piega.
L'unica cosa che potrebbe stravolgere tutto l'impianto è la richiesta da parte di Sky degli sconti fruiti che renderebbe economicamente sconveniente la disdetta a scadenza naturale del contratto: perché è vero che il motto è "Liberi di...", ma in genere la libertà di cui parla Sky in relazione alle disdette si esercita non prima di 12 mesi dall'ultima variazione/promozione.
 
Me l'hanno offerta anche a me ieri e l'ho rifiutata.
In questo periodo la ritengo inutile, che me ne faccio di 6 mesi di pacchetto calcio che fra poco finiscono i campionati e poi non si giocherà fino a settembre; il pacco cinema non mi interessa granchè, d'estate poi ancora meno..
Poi a fine agosto ho la scadenza del contratto e se mi viene voglia di mandare disdetta per ottenere qualche promo, poi sicuramente dovevo pagare gli sconti fruiti ..
 
Wiel ha scritto:
Me l'hanno offerta anche a me ieri e l'ho rifiutata.
In questo periodo la ritengo inutile, che me ne faccio di 6 mesi di pacchetto calcio che fra poco finiscono i campionati e poi non si giocherà fino a settembre; il pacco cinema non mi interessa granchè, d'estate poi ancora meno..
Poi a fine agosto ho la scadenza del contratto e se mi viene voglia di mandare disdetta per ottenere qualche promo, poi sicuramente dovevo pagare gli sconti fruiti ..

Ovviamente anche io avessi avuto la scadenza contrattuale antecedente alla scadenza della promozione non l'avrei accettata.

Poi a me hanno offerto il pacchetto SPORT, che a differenza del CALCIO, in estate è interessante... a me ad esempio interessano WIMBLEDON, ROLAND GARROS, US OPEN e le OLIMPIADI ma anche le prime partite di Champions League.

Però domani chiamo perchè devo chiarire la storia degli sconti fruiti. Se mi dicono che disdettando a regolare scadenza devo restituirli, non accetto la promozione... la tipa mi ha detto che ho 10 giorni per recedere.
 
Ciao
io ho Home Pack.
Ho intrattenimento documentari e cinema.
Non ho mai fatto disdetta (non so neanche quando mi scade l'abbonamento), non ho ticket attivati.
Mi hanno chiamato nel pomeriggio di qualche giorno fa.
Mi propongono: 3 euro mese per 3 mesi per calcio e un altro pacchetto (prenderei musica perché cartoni non saprei cosa farne).
Mentre parliamo cade la linea.
-------------------------------------
Calcisticamente sono un tiepidissimo simpatizzante e non spenderei mai più di 3 euro per il calcio. Insomma, come dire: lo farei più per invitare qualche volta amici e parenti a mangiare la pizza durante la Champions oppure la domenica per vedere la partita così, di sfuggita. Quindi farei disdetta dopo i 6 mesi al 100%.
-------------------------------------
Ora accade che subito dopo esco e due amici (abbonati a Sky) mi raccontano che anche a loro hanno fatto la stessa offerta e hanno accettato, ma poi ad entrambi è arrivata una bolletta piena (a me mi prenderebbe un coccolone e non ho tempo e voglia di mettermi a fare casini tra call center e avvocato).
E la cosa strana è che gli amici mi hanno riferito che (se ricordo bene) addirittura prima della scadenza del pagamento della bolletta piena gli hanno staccato la smart card.
Ora io ho fastweb e sky insieme. Con internet ci lavoro: faccio siti web. Se mi staccano tutto l'Home Pack potrebbe anche venirmi un embolo.

Insomma: se mi richiamano che faccio (lo hanno già fatto e non ho risposto)? mi conviene? è una bufala? è vero che che è una mezza truffa?

Che cosa mi suggerite?
 
Indietro
Alto Basso