• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I migliori telecronisti del Mondiale

Chi sono stati i migliori telecronisti dei Mondiali?

  • Caressa - Bergomi;

    Voti: 48 66,7%
  • Civoli - Mazzola;

    Voti: 6 8,3%
  • Gialappa's;

    Voti: 13 18,1%
  • Faccio come Zeman, tolgo l'audio.

    Voti: 5 6,9%

  • Votanti
    72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
chi vince i mondiali della miglior coppia di telecronisti Caressa-bergomi o Civoli-mazzola? oppure meglio vedere la tv tedesca...:D
 
Ultima modifica:
Secondo me un sondaggio che sarebbe più un plebiscito!! :D :D :D
 
ma perchè non ci inseriamo la Gialappa's? Almeno la vittoria di Caressa-Bergomi è meno scontata.... (Bergomi cmq non è niente senza Caressa...mi dispiace per lo zio...certo meglio di Mazzola...):D
 
Pur non andando pazzo per Caressa, lo reputo molto competente.

Bergomi poi, pur essendo io juventino, lo trovo estremamente serio, preparato e imparziale.
 
Ammetto che Caressa è divertente nelle telecronache, però si sta facendo diventare un mito un telecronista mi sembra esagerato, anche perchè francamente a volte eccede e diventa antipatico...comunque anche l'idea di Zeman è ottima, l'ho potuta verificare guardandomi moltissime partite dei mondiali sui canali tedeschi (commento quasi zero)...veramente ottimo.
 
babbacall ha scritto:
Pur non andando pazzo per Caressa, lo reputo molto competente.

Bergomi poi, pur essendo io juventino, lo trovo estremamente serio, preparato e imparziale.
Bruno CORDA THE BEST :D:D
 
LAscio parlare le immagini :D

caressa.jpg
&
img188818.jpg
 
vorrei proprio sapere chi nel sondaggio ha votato per il duo CIv-maZz! vabbe' che gusti son gusti ma....mi sa che il duo si sono autovotati.........e poi ho visto una partita su un canale tedesco e non e che sia bella una partita poco commentata
 
Bergomi,Caressa peccato per il ritardo delle immagini
 
scusa digisatmani ma se vai allo stadio a vederti la partita ti porti dietro Caressa?...io amo le partite poco commentate perchè sono un abbonato allo stadio e ho l'effetto stadio...
 
In sincerita'. Voto Gialappa's , anche perché ho visto praticamente tutto il mondiale con loro, tranne le partite dell'Italia, viste sempre con il commmento dell'ottimo caressa. Durante il mondiale talvolta esagerava, ma secondo me va perdonato....
 
Solo Caressa. Avrei voluto Altafini di spalla...:D
 
_GIORGINO_ ha scritto:
In sincerita'. Voto Gialappa's , anche perché ho visto praticamente tutto il mondiale con loro, tranne le partite dell'Italia, viste sempre con il commmento dell'ottimo caressa. Durante il mondiale talvolta esagerava, ma secondo me va perdonato....

straquoto; e dico che va perdonato solo x il triplice Cannavaro tra l'1-0 e il 2-0 alla germania; poi dopo, in finale, si è accorto dell'effetto sulla gente e non è stato più spontaneo ma esagerato...manieristico
 
JULIUS ha scritto:
Solo Caressa. Avrei voluto Altafini di spalla...:D

Anche secondo me Caressa/Altafini era una coppia ben assortita....quando Altafini era sobrio:D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso