• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i-can 2000 T

strosse60

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2006
Messaggi
10
salve possiedo un I-can 2000 t ormai da due anni è tutto è andato bene sino ad oggi , ho acceso il decoder i miei figli sono andati su BOING e adesso il dec accetta il comando dal telecomando ( la luce verde lampeggia ) ma non fa nulla è come se fosse bloccato , gli ho tolto corrente , ma quando finisce l'inizio si riaccende su BOING e non fa nulla , potete aiutarmi , amche se solo con il recapito del service I-can in italia .
grazie
 
Benvenuto

Prova a staccare la spina per un minuto ed anche la presa antenna,riaccendi senza collegare l'antenna,poi spostati da boing e rimetti l'antenna
 
Grazie ho provato , ma non va lo stesso , viene la scitta in rosso che non c'è segnale , ma non cambia canale e non va sul menu , non fa niente , anche se la luce verde lampeggia che il segnale del telecomando arriva , sembra bloccato , servirebbe un azzeramento !!!!!
AIUTATEMI \\\\\\\\\\( De Sica docet )
 
Non mi ricordo se il telecomando dell'I-can è multifunzione.

Non è che per caso hanno toccato qualche tasto sul telecomando?

Dal frontalino del decoder non cambia canale?
 
strosse60 ha scritto:
Grazie ho provato , ma non va lo stesso , viene la scitta in rosso che non c'è segnale , ma non cambia canale e non va sul menu , non fa niente , anche se la luce verde lampeggia che il segnale del telecomando arriva , sembra bloccato , servirebbe un azzeramento !!!!!
AIUTATEMI \\\\\\\\\\( De Sica docet )
anche io ho un adb i-can 2000t e ho avuto il tuo stesso identico problema ma anziche su boing era su 24ore.tv pensavo che fossero le batterie scariche del tlc invece no allora ho staccato l'alimentatore di corrente e rimessa dopo un minuto e il problema si e risolto cmq prova a fare un controllo all'antenna e hai vari collegamenti
 
Io possiedo il 2000 T che purtroppo non ha nessun pulsante manuale , ho provato pure a yogliere le batterie dal telecomando , niente
 
Tienilo staccato dalla corrente completamente per un po' di tempo e stacca pure il cavo dell'antenna.

Poi riaccendi e cambia canale,poi ricolleghi il cavo dell'antenna
 
strosse60 ha scritto:
Io possiedo il 2000 T che purtroppo non ha nessun pulsante manuale , ho provato pure a yogliere le batterie dal telecomando , niente
nel manuale sulla sezione problemi non fa riferimento a questo problema?provo a fare una ricerca...
 
grazie proverò e vi farò sapere cmq quando lo riaccendo non va in rosso come sempre , ma va direttamente in verde su BOING ed anche senza antenna non fa niente di ciò che gli chiedo tramite telecomando , proverò con iltelecomando di un amico ,cmq resto di vs. idee.
Grazie
 
no nella sezione problemi non parla di decoder bloccato su cnale , ma semplicemente dec bloccato tramite PIN
 
Anch'io ho un ADB I-CAN 2000T e dopo un pò che mi trovo su un canale non funzionano più le frecce (destra e sinistra) per navigare nei programmi attuali e quelli che vengono dopo!
 
Cristian1989 ha scritto:
Anch'io ho un ADB I-CAN 2000T e dopo un pò che mi trovo su un canale non funzionano più le frecce (destra e sinistra) per navigare nei programmi attuali e quelli che vengono dopo!
Credo che questo sia un difetto dei decoder attualmente in circolazione e dovuto (presumo) dai software ma ch pare siano in arrivo aggiornamenti
 
il mio (un adb 3000t ma è parente stretto del 2000t) si bloccava su italia1 due anni fà circa poi si spegneva e si riaccendeva sullo stesso canale e continuava sempre cosi.
L'unica era togliere lo spinotto tv cosi ti dava assenza segnale e cambiare canale su uno che non dasse problemi. Lo aveva fatto proprio poco prima di un aggiornamento.Spero che la mia soluzione possa esserti d'aiuto strosse 60
 
ican-2000t

posseggo lo stesso decoder , stesso problema , mi hanno sostituito il telecomando , ora funziona bene.
saluti
 
Ciao sai chi è il referente in italia , io l'ho acquistato da media world ormai due anni fa e non credo che loro possano aiutarmi .
 
strosse60 ha scritto:
Ciao sai chi è il referente in italia , io l'ho acquistato da media world ormai due anni fa e non credo che loro possano aiutarmi .
prova a vedere se trovi qualcosa sul sito adb i-can italia oppure vai da mediaworld e chiedi come puoi fare per risolvere il problema magari riescono a darti il referente in italia
 
Digitsatmania ha scritto:
prova a vedere se trovi qualcosa sul sito adb i-can italia oppure vai da mediaworld e chiedi come puoi fare per risolvere il problema magari riescono a darti il referente in italia
se trovi il referente scrivilo qui perche anch'io ho un problema con il 3000t: non mi funziona più il modem
 
salute ha scritto:
se trovi il referente scrivilo qui perche anch'io ho un problema con il 3000t: non mi funziona più il modem
purtroppo sul sito della adb (totalmente in inglese) non ce nessun riferimento per l'italia se non un ufficio a milano ma non specifica ne numeri di tel ne mail! Vergogna! magari forse una mano c'e la possono dare quelli di Digital-Sat...
 
ho risolto il problema del blocco togliendo la corrente per più di un giorno , staccando l'antenna e notiziona !!!!!!!!!!!!!! cambiando telecomnado , infatti una volta riacceso mi faceva la stessa cosa , ma cambiando con un telecomnado di un amico si è sbloccato cambiando , adesso ho cambiato le batterie al mio e pare che va , non chiedetemi quale sia stata la mossa vincente , anche se credo il telecomando che molto probabilmente inviava qualche informazione al dec. Cmq mi informerò sul referente presso Mediaworld elo pubblicherò.
 
Indietro
Alto Basso