• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta presenta amico

Guido23

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
197
Località
Sezze
Ciao a tutti , ho ricevuto un sms da parte di sky , in cui diceva che se entro il 30 aprile presento un amico a sky , avrò uno sconto di 100 euro per me e 30 euro di sconto + my sky hd gratis per lui , a qualcun altro è arrivato questo sms ?
 
A quanto ne so è un offerta disponibile per tutti, anche se non si è ricevuto l' sms.
 
Guido23 ha scritto:
Ciao a tutti , ho ricevuto un sms da parte di sky , in cui diceva che se entro il 30 aprile presento un amico a sky , avrò uno sconto di 100 euro per me e 30 euro di sconto + my sky hd gratis per lui , a qualcun altro è arrivato questo sms ?
offerta per tutti, sconto ridicolo... se lo possono risparmiare. Lo scorso anno se presentavi un amico ti facevano il full a 39 euro per un anno...
 
Quindi è una offerta riservata a tutti , essendo la prima volta che ricevo questo tipo di offerta , nel caso presentassi un amico ci sono dei vincoli da rispettare ?
 
salve a tutti, ho ricevuto via mail l'offerta da sky per presentare un amico. La cosa buona questa volta è che lo sconto di 100 euro non è solo per chi presenta ma viene riconosciuto anche a chi si abbona. Quindi ritengo che sia un ottima offerta. L'adesione deve essere fatta al 199.100.800 entro il 30 giugno dando il codice che mi hanno comunicato. Se siete interessati chiedete pure.
 
Certo, fino a poco tempo era così, l'offerta attuale, che vedete anche sul sito, è di € 100 per entrambi i clienti.
 
@wugippi
dimmi quando perchè l'anno scorso l'offerta era ancora meno conveniente, per chi presenta 100 € mentre per il nuovo abbonato si parlava di 30 €. Parlo ovviamente di offerte standard e non casi particolari per singoli clienti.
Solo di recente hanno cambiato le cose portando i 100 € per nuovo abbonato e "presentatore".
In ogni caso, l'offerta può essere sfruttata anche online e negli sky Center segnalando il codice amico di turno.
ciao
 
@wugippi
dimmi quando perchè l'anno scorso l'offerta era ancora meno conveniente, per chi presenta 100 € mentre per il nuovo abbonato si parlava di 30 €. Parlo ovviamente di offerte standard e non casi particolari per singoli clienti.
Solo di recente hanno cambiato le cose portando i 100 € per nuovo abbonato e "presentatore".
In ogni caso, l'offerta può essere sfruttata anche online e negli sky Center segnalando il codice amico di turno.
ciao

Chi vuole uno sconto di 100€ aggiuntivo alle promozioni in corso per i nuovi abbonati mi contatti privatamente.
 
A mio padre, presentato da una sua amica, avevano promesso lo sconto 30 e 100 euro più sky cinema gratuito per 6 mesi.
Lo sky cinema gliel'hanno dato, lo sconto è andato in cavalleria. Ha chiesto spiegazioni al venditore ma lui si è inventato qualche strana scusa che mio padre non ha capito. Fatto sta promessa non mantenuta
 
offerta per tutti, sconto ridicolo... se lo possono risparmiare. Lo scorso anno se presentavi un amico ti facevano il full a 39 euro per un anno...

ma figuriamoci....:5eek:
e sta cosa del Full a 39€ da dove te la sei inventata?

per chi presenta un amico, ci sono sempre stati 100€
(10€ x 10mesi)

per chi viene presentato sono sempre stati 30€
(5€ x 6mesi)

quindi adesso che sono 100€ x entrambi
é sicuramente più conveniente.
 
A mio padre, presentato da una sua amica, avevano promesso lo sconto 30 e 100 euro più sky cinema gratuito per 6 mesi.
Lo sky cinema gliel'hanno dato, lo sconto è andato in cavalleria. Ha chiesto spiegazioni al venditore ma lui si è inventato qualche strana scusa che mio padre non ha capito. Fatto sta promessa non mantenuta

semplicemente o ti metteva il cinema o ti metteva lo sconto MGM... non poteva farli entrambi.
tra i due, ha preferito evitare il "presenta amico" dato che avrebbe avuto una provvigione più bassa :D
 
semplicemente o ti metteva il cinema o ti metteva lo sconto MGM... non poteva farli entrambi.
tra i due, ha preferito evitare il "presenta amico" dato che avrebbe avuto una provvigione più bassa :D

Non lo so se 6 mesi fa valeva lo stesso, fatto sta che come detto al momento della sottoscrizione gliel'avevano promesso. Ma ovviamente non mettendo nulla di nero su bianco...

Oltretutto poi il lavoro dell'antennista che ha montato la parabola ha fatto a dir poco pena. Cavo lasciato libero in cucina che per aprire il frigo dovevi spostarlo...
 
ma figuriamoci....:5eek:
e sta cosa del Full a 39€ da dove te la sei inventata?

per chi presenta un amico, ci sono sempre stati 100€
(10€ x 10mesi)

per chi viene presentato sono sempre stati 30€
(5€ x 6mesi)

quindi adesso che sono 100€ x entrambi
é sicuramente più conveniente.

La promozione MGM finirà il 30/06 o verrà prorogata??
 
La promozione "presenta un amico" è cumulabile con le attuali offerte per i nuovi abbonati (ad esempio Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis), oppure i 10 euro vengono scontati sul prezzo del listino ufficiale?
 
Il Presenta un amico in fase di attivazione non è mai cumulabile con altre promozioni perché il codice Presenta un amico ha un link apposito dedicato per inserire il codice che ti viene dato da un cliente Sky. Ti abboni, aspetti 60 giorni dopo l'attivazione, chiedi a un potenziale cliente se vuole abbonarsi, gli dai il codice e dopo che questi si abbona potrai avere lo sconto di € 10 per 10 mesi, nel tuo esempio paghi 10 mesi a € 19/mese.
 
Il Presenta un amico in fase di attivazione non è mai cumulabile con altre promozioni perché il codice Presenta un amico ha un link apposito dedicato per inserire il codice che ti viene dato da un cliente Sky. Ti abboni, aspetti 60 giorni dopo l'attivazione, chiedi a un potenziale cliente se vuole abbonarsi, gli dai il codice e dopo che questi si abbona potrai avere lo sconto di € 10 per 10 mesi, nel tuo esempio paghi 10 mesi a € 19/mese.

Ciao,ho provato ad attivare il presenta un amico con il codice di mio cugino aggiungendo skyfamiglia e mi da il seguente prezzo:
costi una tamtum o euro costo mensile 4 euro.Il costo dei 4 euro mensile è per 3 mesi o 10 mesi?
 
Il Presenta un amico in fase di attivazione non è mai cumulabile con altre promozioni perché il codice Presenta un amico ha un link apposito dedicato per inserire il codice che ti viene dato da un cliente Sky.....

Non è Corretto :)

il codice MGM non è cumulabile, se ti abboni ONLINE :)

Se ti abboni in uno SkyCenter, il Codice MGM è cumulabile con Parecchie Promozioni,
ad esempio :
- HomePack ...
- SkyTV 9euro x 3 Mesi ...
- SkyTV+1pack+HD a 29euro x 6 Mesi ...
- Listino Promozionato

:)
 
Indietro
Alto Basso