• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco parabola per banda C (TO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas_loco

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
69
Località
torino
Cerco una parabola da almeno 150 per puntarla sul satellite NSS 806 40.5 Ovest.
Preferirei trovare il venditore in Torino e limitrofi per evitare problemi sulle tariffe per il trasporto.
 
pero 150 per il nss806 e un po poko a dire la verita
io o una fissa sempre li
 
ciao, grazie per avermi risposto.
tu che antenna hai? anch'io la voglio mettere fissa sui 40.5 ovest.
per caso sai il nome del negozio? me lo mandi in pvt cosi non facciamo pubblicita'.
grazie ancora
 
wooow gran bella antenna :D
ho visto il sito è max vendono una 150, io credevo che poteva andare bene ma prendo in considerazione le tue parole dato che hai l'antenna puntata sul satellite che vorrei ricevere. quindi opto per una 180....trovare un Irte o una Channel Master sarebbe il massimo :icon_bounce: ma va bene tutte le marche.
 
so tutte eguale conta solo il diametro in banda c
minimo 180 in su
especialmente su quell satelito molto birikino
 
anke qui sul mercatino vendono lae 180 usate magari pui fare un afarone qui
 
se ti va bene una 180 a spicchi con bandelle laterali che arriva a 2.40 entro pochi giorni ce la dovrei avere in quanto mi ha chiesto un amico se gliela vendo.
 
Quanto chiedi? io abito a Torino non vorrei mai che mi costa piu' il trasporto.
fammi sapere il prezzo
grazie
 
mah per il prezzo chiedo e ti faccio sapere,per il trasporto il dsco è a spicchi e si trasporta bene credo con 30-40 euro si spedisce.
il piu sarà il polarmount per una questione di peso comunque sia quando ho tutto a casa smontato poi ti faccio sapere
 
ok grazie, rimaniamo cosi che mi contatti tu quando saprai il prezzo.
beh 30/40 euro va benone per il trasporto
buona domenica
 
te la spedira con posta per quell prezzo
cosa interesa vedere di preciso li?
 
effettivamente mi sto avvicinando alla banda C perchè la mia compagna è del centro america e ho visto che il satellite a 40.5 ovest ha una bel elenco di canali latini in chiaro
 
cavolo 3 metri :mad: io pensavo che 150 gia poteva bastare per una bella sfilza di canali, comunque non ce ne uno preciso diciamo che leggendo sul web ci sono un centinaio di canali free basta che ne prendo piu' della meta' io mi accontento.
 
tranquilamente fissi ke vedi sempre sarano un 110
con un massimo di 160 tv
sempre con 180
 
capisco, beh buono con una 180 saro' super soddisfatto. adesso aspetto una risposta per una 180 che puo diventare una 240 sperando in bene per il prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso