• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bolletta sky

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
520
Località
Napoli
Ciao a tutti,io ho sulla scheda principale tutti i pacchetti mentre su multivision lo stesso tranne il calcio. Dovrei pagare 71,90+9,90 invece multivision stranamente me lo fanno pagare 22 euro!!!!!!! Ho chiamato e hanno detto che provvedevano a modificare e sono passati 2/3 mesi e si sono presi già 30 euro in piu!!! Secondo voi è un errore oppure devo pagare questo prezzo???
 
tu sei sicuro che la promo del Multivision sia 9,90 euro per sempre? Te l'hanno confermato? Non vorrei che sia finito il tuo periodo di promo, perchè 9,90 è una promo.
Se hai ragione hai diritto allo storno alla fattura successiva. Sollecita o non pagare.
 
L'offerta del multivision a 9.90 vale per 24mesi, se sei in questi 24mesi allora c'e' un'errore se invece i 24mesi sono finiti il prezzo del multivision torna ad essere quello originale (dipende dai pacchetti sulla seconda scheda)
 
manda subito raccomandata A/R di messa in mora per irregolarità da parte loro, richiedi i soldi indietro e contestualmente manda pure disdetta per inadempienza contrattuale. Vedrai che in poco tempo risolvi... non perdere tempo con il call center, verba volant, scripta manent!
 
Anakin83 ha scritto:
tu sei sicuro che la promo del Multivision sia 9,90 euro per sempre? Te l'hanno confermato? Non vorrei che sia finito il tuo periodo di promo, perchè 9,90 è una promo.
Se hai ragione hai diritto allo storno alla fattura successiva. Sollecita o non pagare.
Su Sky ci sono così tanti programmi da vedere che spesso non basta un solo televisore.
Se vuoi fare felici tutti in famiglia, scopri Sky Multivision,
l’esclusivo servizio che ti offre la possibilità di guardare contemporaneamente due programmi diversi su due tv di casa tua!
Oggi puoi avere il servizio Sky Multivision a un prezzo davvero conveniente: con soli 69€ avrai una seconda Smart Card e un secondo decoder in alta definizione e moltiplichi la tua programmazione di Sky a partire da 9.98€1 in più al mese rispetto al costo del tuo abbonamento.
Chiama subito l'199.100.500* per aderire l'offerta

Offerta valida fino al 30/04/12 per abbonati annuali con pagamento CC/RID, che aderiscano al servizio Sky Multivision con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi richiesti per la promozione Sky Multivision con decoder Sky HD importo iniziale pari a 49€ (anziché 99€+59€), più canone mensile scontato di 9,98€ per 24 mesi, per le combinazioni di pacchetti che non includono lo Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per 24 mesi è pari a 19,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€ (anziché 100, 83€). Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder , la seconda Smart Card e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso
 
landtools ha scritto:
Su Sky ci sono così tanti programmi da vedere che spesso non basta un solo televisore.
Se vuoi fare felici tutti in famiglia, scopri Sky Multivision,
l’esclusivo servizio che ti offre la possibilità di guardare contemporaneamente due programmi diversi su due tv di casa tua!
Oggi puoi avere il servizio Sky Multivision a un prezzo davvero conveniente: con soli 69€ avrai una seconda Smart Card e un secondo decoder in alta definizione e moltiplichi la tua programmazione di Sky a partire da 9.98€1 in più al mese rispetto al costo del tuo abbonamento.
Chiama subito l'199.100.500* per aderire l'offerta

Offerta valida fino al 30/04/12 per abbonati annuali con pagamento CC/RID, che aderiscano al servizio Sky Multivision con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi richiesti per la promozione Sky Multivision con decoder Sky HD importo iniziale pari a 49€ (anziché 99€+59€), più canone mensile scontato di 9,98€ per 24 mesi, per le combinazioni di pacchetti che non includono lo Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per 24 mesi è pari a 19,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 20€ (anziché 100, 83€). Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder , la seconda Smart Card e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, fatta eccezione in caso di recesso

Allora, visto che mi pare siate già in due, ve lo stanno piazzando nel di dietro loro. Sollecitate.
 
landtools ha scritto:
più canone mensile scontato di 9,98€ per 24 mesi
E' scritto chiaro e tondo che vale solo per 2 anni la promozione...dopo i due anni il prezzo torna normale.

Diverso è il caso di Landtools dove lui ha aderito da poco
 
dado88 ha scritto:
E' scritto chiaro e tondo che vale solo per 2 anni la promozione...dopo i due anni il prezzo torna normale.

Diverso è il caso di Landtools dove lui ha aderito da poco
calma.... il multivision skyx2 è attivo da quando è uscito... un mese prima della scadenza hanno mandato una lettera in cui diceva che se volevo mantenere ancora lo skyx2 avevano riservato 2 offerte ... con calcio 19.90 e senza calcio 9.90... io ho scelto senza calcio.. l'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che nel sistema c'è un errore e non lo riescono a mettere apposto e forse dopo il 5 maggio riescono... ma cavolo io è da febbraio che vi sto dicendo che non va bene è c'è un errore nella fattura.... mi sa che stavolta mando la disdetta definitiva perche mi hanno rotto i 00
 
landtools ha scritto:
un mese prima della scadenza hanno mandato una lettera in cui diceva che se volevo mantenere ancora lo skyx2 avevano riservato 2 offerte ... con calcio 19.90 e senza calcio 9.90... io ho scelto senza calcio..
Lo avevo capito, per questo avevo scritto che il tuo è diverso come problema
landtools ha scritto:
l'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che nel sistema c'è un errore e non lo riescono a mettere apposto e forse dopo il 5 maggio riescono
Io aspetterei questo famoso 5 maggio....non ho capito una cosa da quando ti è partito questo "nuovo" Skyx2? Questa è la prima fatturazione?
 
dado88 ha scritto:
Lo avevo capito, per questo avevo scritto che il tuo è diverso come problema
Io aspetterei questo famoso 5 maggio....non ho capito una cosa da quando ti è partito questo "nuovo" Skyx2? Questa è la prima fatturazione?
no, è la terza... ho sempre chiamato e mi hanno detto che mi risolvevano e mi davano il reso nella prossima fattura...sai perche il 5?? perche è il giorno di fatturazione, cosi ti mettono dentro ancora l'errore e per vedere i primi risultati devi aspettare ancora un mese e passa... e poi arriviamo a 12 di febbraio, 12 di marzo, 12 di aprile e 12 di maggio.... se mi li ridanno indietro, non dovrei pagare una mensilita quasi...
 
Pronta la Risposta

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima al numero di telefono in nostro possesso.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

------------------

credete che mi richiamano?? sono 3 mesi che dicono cosi ma se non li chiamo io, non chiamano loro... e poi per sentire sempre le stesse cavolate che non risolvono mai i problemi
 
@landtools: Io non ho mai avuto tutti questi problemi, quindi non saprei. Una sola volta mi è capitato che mi hanno risposto con quella email e ho ricevuto la chiamata nel pomeriggio (visto che oggi e domenica forse ti chiamano domani)
 
dado88 ha scritto:
@landtools: Io non ho mai avuto tutti questi problemi, quindi non saprei. Una sola volta mi è capitato che mi hanno risposto con quella email e ho ricevuto la chiamata nel pomeriggio (visto che oggi e domenica forse ti chiamano domani)
sai quando chiamano?? quando nella prossima settimana si vedono arrivare la raccomandata...
 
Indietro
Alto Basso