• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky al buio durante la premiazione

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2002
Messaggi
144
Non se e' stato voluto ma a chi non era abbonato a Sky mondiale , hanno tolto la visione alla consegna della coppa.
Chiedo conferma.....
 
Gesto deplorevole come quello di Zidane.
Complimenti a Sky.....
 
infatti proprio mentre cannavaro stava per alzare la coppa è saltato il segnale SKY TI SORPRENDE SEMPRE
 
Allucinante....stavo registrando e di colpo stop...disgraziati...ho dovuto spostare subito sulla rai...!
 
E' vero, non avevo sottoscritto skymondiale, tranquillamente mi sono visto praticamente tutte le partite sul terrestre, per via del ritardo di segnale che mi faceva giungere l'audio dopo l'esultanza dei miei vicini di casa, ho ritenuto tutto sommato giusta la chiusura del canale 16:9 però fino ad oggi devo confessare che qualche intervista del dopo partita l'avevo seguita su sky.
Ora mi domando, dopo quello che è successo ieri al momento della premiazione, sky stava pensando che gli stessi rubando qualcosa?
Quaranta euro mensili per vedere una premiazione dell'italia campione del mondo dopo 24 anni sono pochi per concedere a questi pezzenti di seguire le interviste sulla loro rete?
E' l'ennesimo gesto offensivo da parte di sky! (Fatture, Skymagazine, e Audio DD a pagamento).
Sottolineo che non ho nulla da ridire sulla condotta di sky durante il mondiale, è stato giusto criptare tutti gli incontri delle altre nazionali, ma una finale mondile con l'italia vittoriosa meritava un trattamento diverso.
SKY TI SORPRENDE SEMPRE!
 
Bluecrush ha scritto:
Ammazzate il Contatta Sky .
Che figura di ***** mamma mia :mad:

Ciao,
anche io ieri sera ci sono rimasto malissimo. Questa mattina ho mandato protesta a SKY per il modo indecente di gestire l'evento.

FT.
 
Magari avevano programmato in automatico che il canale doveva stare in chiaro fino a quell'ora. :eusa_think: :eusa_naughty:
 
Papu ha scritto:
Magari avevano programmato in automatico che il canale doveva stare in chiaro fino a quell'ora. :eusa_think: :eusa_naughty:

infatti secondo me il prolungamento ha generato un problema tecnico. non penso l'abbiano fatto apposta.
 
Sì, ma ieri per la finale sarebbe stato lecito quanto meno aspettarsi che il canale fosse in chiaro per tutti sino alla fine delle loro trasmissioni post-partita.

Pazienza, hanno perso un'occasione per fare un bel gesto.

Comunque, io ho seguito la partita prevalentemente su sky e la premiazione sulla rai, però segnalo per l'ennesima volta lo SPLENDIDO audio 5.1 di ARD!
Ogni tanto passavo dai tedeschi e sembrava di essere in mezzo allo stadio! :)
 
Papu ha scritto:
Magari avevano programmato in automatico che il canale doveva stare in chiaro fino a quell'ora. :eusa_think: :eusa_naughty:
Sì, è così! E' sempre stato così anche con le altre partite...
Certo che per la finale Mondiale potevano anche eccedere con i regali e mandare "in chiaro" almeno fino a mezzanotte...

Vi immaginate se per qualche motivo ci fosse stata un'interruzione della partita e questa fosse finita oltre le 23.00 che sarebbe successo??
 
Papu ha scritto:
Magari avevano programmato in automatico che il canale doveva stare in chiaro fino a quell'ora. :eusa_think: :eusa_naughty:
non credo proprio...
xò attenzione... la coppa è stata alzata alle 23.01... quindi mi sà che nella disgrazia potrebbe anche essere..
forse era già tutto scritto.. nelle nostre smart card! :)
 
Azz!!! Questa non la sapevo... che figura che hanno fatto
Talmente assurda la scelta che spero non sia stata una scelta in se ma una causa del prolungamento del match... alle 23 tutto in teoria doveva essere bello che finito e magari l'automazione dell'autorizzazione delle smart card degli abbonati sport erano programmate solo fino a quell'ora (certo che se gli incaricati mandavano un impulso nuovo non moriva nessuno... :eusa_wall: che figura ...:eusa_wall: )
Forse la soluzione piu' semplice era anche un' altra: anzichè aprire il 251 agli abbonati sport potevano direttamente trasmettere la serata sul 201 annullando a monte ogni possibile problema tecnico delle smart card (cosa c'era sul 201 ieri sera? una replica di qualche campionato europeo? non credo che ci sarebbero state lamentele se l'eventuale replica di un ipotetico WestHam-Liverpool avrebbe comportato proteste da un abbonato al pacchetto Sport)
 
Veramente una cosa disgustosa, comunque la premiazione l'ho vista su Art Darste, in tedesco, perchè come dico nell'avatar...RAI MAI PIU'!!!:D :D :D
 
Premesso che anch'io l'ho vista su Sky (con HT a palla per non sentire i vicini che erano in "anticipo", guardandola sulla RAI), e mi è molto spiaciuto che abbiano tagliato proprio alle 23 in punto costringendoci a girare sulla RAI e sui suoi commentatori tristi, non dimentichiamoci che quello di trasmettere in chiaro è stato un regalo di Sky; leggo di gente che minaccia disdette e mi viene in mente di quello che se li taglia per far dispetto alla moglie.
Vabbè, non è stato un bel gesto, potevano senz'altro evitare di criptare proprio sul più bello ma, ripeto, era un regalo.
Se non va bene, bastava guardarsela sulla RAI o abbonarsi al pacchetto Mondiali.

Ciao

Andrea
 
Indietro
Alto Basso