• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky al buio durante la premiazione

ringo2000 ha scritto:
Quoto in pieno!

L'unico gesto di protesta non è il fax la mail etc. etc.

Ce ne uno molto efficace LA DISDETTA !!!


Ciao.

Ciao,
disdire per un errore simile mi sembra eccessivo, comunque ti riconosco che visto le cifre che annualmente si spendono per avere il servizio, tutto dovrebbe andare più che a puntino; ed i programmi dovrebbero essere sempre di qualità!.

FT.
 
Sky ha totalmente sbagliato criptando alle 23.00 in punto, avranno dato impulsi già programmati facendo male i calcoli sulla fine della partita,
ma mi sembra eccessivo dire di fare la disdetta.
In ogni caso è stato un regalo, si dovrebbe dire grazie lo stesso.
Se non vi bene, la prossima volta invece di apettare i regali abbonatevi al pacchetto o guardatevela direttamente su quello schifo di RAI UNO.
E' come se un vostro amico ti regala un lettore dvd e alla fine vi incavolate e non apprezzate il regalo perchè l'amico non vi ha regalato pure il televisore per vederlo.
Io avrei detto "la prossima volta mi abbono al pacchetto cosi' non mi perdo niente", e ne valeva la pena, no "disdico".
Perche' non hai avuto una cosa che non avevi scelto?
 
Ultima modifica:
punta ha scritto:
Premesso che anch'io l'ho vista su Sky (con HT a palla per non sentire i vicini che erano in "anticipo", guardandola sulla RAI), e mi è molto spiaciuto che abbiano tagliato proprio alle 23 in punto costringendoci a girare sulla RAI e sui suoi commentatori tristi, non dimentichiamoci che quello di trasmettere in chiaro è stato un regalo di Sky; leggo di gente che minaccia disdette e mi viene in mente di quello che se li taglia per far dispetto alla moglie.
Vabbè, non è stato un bel gesto, potevano senz'altro evitare di criptare proprio sul più bello ma, ripeto, era un regalo.
Se non va bene, bastava guardarsela sulla RAI o abbonarsi al pacchetto Mondiali.

Ciao

Andrea


Confermo la legittimità dell'azione, ma non posso giustificarla perchè comunque ricordiamoci che il 'taglio' è stato fatto nei confronti di clienti che pagano il loro regolare abbonamento e in occasione di un evento eccezionale.
Io non credo al disguido tecnico, bastava gestire la cosa come si fa normalmente con i posticipi e gli anticipi di campionato.
 
ANDREA1P ha scritto:
E' come se un vostro amico ti regala un lettore dvd e alla fine vi incavolate e non apprezzate il regalo perchè l'amico non vi ha regalato pure il televisore per vederlo.

Io lo paragonerei più ad un amico che mi regala un dvd a cui però manca gli ultimi due minuti.... come vi comportereste?
 
shelton ha scritto:
Io non credo al disguido tecnico, bastava gestire la cosa come si fa normalmente con i posticipi e gli anticipi di campionato.


Non è proprio un disguido: loro avevano programmato la chiusura del "regalo" alle ore 23.00, quando tutto (almeno in teoria) doveva essere finito. Ma le cose sono andate per le lunghe ed ecco la brutta figura servita...

Ripeto: bastava programmare la fine del chiaro per la mezzanotte (regalando anche qualche intervista e approfondimento in più) che non fare gli spilorci chiudendo in fretta e furia (le 23.00) rischiando (e questo era noto) una cosa del genere...
 
ANDREA1P ha scritto:
In ogni caso è stato un regalo, si dovrebbe dire grazie lo stesso.
Se non vi bene, la prossima volta invece di apettare i regali abbonatevi al pacchetto o guardatevela direttamente su quello schifo di RAI UNO.

Non la penso esattamente in questi termini.
Io ad esempio la partita me la sono vista tranquillamente 'su quello schifo di RAI UNO'' pur essendo abbonato a mondo + cinema + sport e non ho fatto l'abbonamento ai mondiali perchè non avendo da una parte il tempo e dall'altra l' interesse per tutte le partite del mondiale non lo ritenevo confacente alle mie esigenze.
Però, essendo abbonato al pacchetto sport che con il resto dell'offerta costa la modica cifra di 40 euro mensili, credevo che la 'concessione' di un'oretta di post partita a chi comunque è un cliente della piattaforna non sia questo gran regalo visto che era trasmesso in chiaro da tutto il mondo
 
shelton ha scritto:
Però, essendo abbonato al pacchetto sport che con il resto dell'offerta costa la modica cifra di 40 euro mensili, credevo che la 'concessione' di un'oretta di post partita a chi comunque è un cliente della piattaforna non sia questo gran regalo visto che era trasmesso in chiaro da tutto il mondo

Io ho pure il Multivision e un regalino me lo aspettavo.
In questa occasione "Vergogna SKY"
 
Sky sembra che faccia di tutto per "incarognire" i propri clienti.

Come si deve sentire un cliente come me che comunque spende 32 Euro al mese.

Che nonostante abbia il pacchetto Sport non ha avuto inclusa la possibilità di vedere i Mondiali se non scucendo alri 50 euro... ma dico siete pazzi ???

E che poi il giorno della finale, dietro promessa che sarebbe estata visibile in chiaro a tutti gli abbonati (come le altre partite dell'Italia) a un minuto dalla premiazione si trova il canale oscurato.

Una VERGOGNA !!! Sono una manica di incompetenti e di incapaci! Non hanno il minimo rispetto dei loro clienti, cosa assurda per una paytv che per definizione dovrebbe essere considerata un "bene di lusso"
 
GIOSCO ha scritto:
Io lo paragonerei più ad un amico che mi regala un dvd a cui però manca gli ultimi due minuti.... come vi comportereste?


Paragone azzeccatissimo, mi hai tolto le parole di bocca !
 
Ercolino, stavolta stai sbagliando di brutto!

Ma cosa volete?
Ora mi avete veramente fatto inca**are!
Secondo me è del tutto probabile che abbiano programmato la chiusura del servizio gratuito alle 23.00 in punto, ora in cui secondo i calcoli, sarebbe dovuto finire tutto. Ma poi che vuoi che gliene freghi a sky di non farti federe cannavaro alzare la coppa, minuto più minuto meno?
Secondo voi lo fa per fare in****are gli abbonati? Ma per cortesia!
Altra cosa che voglio sotolineare è il fatto che tutti coloro che si sono visti le partite dell'italia su sky, l'hanno fatto a sbaffo senza pagare un centesimo di più, mentre io pago il pacchetto calcio per 15 euro al mese!
Vi hanno fatto un regalo e nonostante tutto riuscite a lamentarvi per un minuto, perciò ho ragione io a dire che a persone come voi, non deve essere concesso neanche un bicchiere d'acqua!

VERGOGNATEVI VOI!

P.S: vi aspetto per il duello!
 
Anche a me ha fatto incacchiare, però ero troppo contento per la vittoria che non ci ho badato più di tanto, son passato su Rai1 e pochi minuti dopo mi sono andato a vedere i fuochi artificiali!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Altra cosa che voglio sotolineare è il fatto che tutti coloro che si sono visti le partite dell'italia su sky, l'hanno fatto a sbaffo senza pagare un centesimo di più, mentre io pago il pacchetto calcio per 15 euro al mese!
Vi hanno fatto un regalo e nonostante tutto riuscite a lamentarvi per un minuto, perciò ho ragione io a dire che a persone come voi, non deve essere concesso neanche un bicchiere d'acqua!
VERGOGNATEVI VOI!
Forse dovresti rileggere i nostri interventi con maggiore attenzione.
Innanzitutto siamo tutti clienti del pacchetto sport e fino a prova contraria la finale di coppa del mondo di calcio mi sembra abbia a che fare con la tematica del pacchetto che paghiamo altrimenti non vedo perchè dovremmo poter usufruire degli anticipii e posticipi di campionato o della coppa campioni.
In secondo luogo nessuno ha preteso di vedere gli altri incontri del modiale per i quali giustamente tu dici di pagare 15 euro al mese.
Ill problema era circoscritto alla sola finale in cui tra l'altro era impegnata la nazionale italiana quindi un evento che mediamente si ripete ogni tre quattro edizioni del mondiale se ci dice bene
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Ma cosa volete?
Ora mi avete veramente fatto inca**are!
Secondo me è del tutto probabile che abbiano programmato la chiusura del servizio gratuito alle 23.00 in punto, ora in cui secondo i calcoli, sarebbe dovuto finire tutto. Ma poi che vuoi che gliene freghi a sky di non farti federe cannavaro alzare la coppa, minuto più minuto meno?
Secondo voi lo fa per fare in****are gli abbonati? Ma per cortesia!
Altra cosa che voglio sotolineare è il fatto che tutti coloro che si sono visti le partite dell'italia su sky, l'hanno fatto a sbaffo senza pagare un centesimo di più, mentre io pago il pacchetto calcio per 15 euro al mese!
Vi hanno fatto un regalo e nonostante tutto riuscite a lamentarvi per un minuto, perciò ho ragione io a dire che a persone come voi, non deve essere concesso neanche un bicchiere d'acqua!

VERGOGNATEVI VOI!

P.S: vi aspetto per il duello!

E' un segno della mancanza di rispetto per gli abbonati, di approssimazione nel fare le cose.

Se io ti invito a cena e penso che finisca alle 23, se alle 23.30 non te ne sei andato cosa faccio ? Ti butto fuori di casa ? Ti rifiuto pure un bicchiere d'acqua ? No, finisco la serata normalmente !!!

Nel momento in cui mi garantisci che l'evento è fruibile a tutti gli abbonati, hai il buon gusto di staccare il segnale solo dopo che è realmente finito.

Poi spiegami la necessità di dovere chiudere per forza alle 23 !!!! Mah...

Sarebbe bastata tranquillamente programmare la "chiusura" (il criptaggio meglio) del canale verso le 2 di notte e ci si sarebbe tolti tutti i problemi.


No invece la loro arroganza e prepotenza non ha limiti.
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Ma poi che vuoi che gliene freghi a sky di non farti federe cannavaro alzare la coppa, minuto più minuto meno?
Secondo voi lo fa per fare in****are gli abbonati? Ma per cortesia!

Un pò colorito ma straquoto ..

ps: siamo in due già. Mettiamo su un nido di MG42 e cominciamo la battaglia :D
 
Forse è meglio parlarne in sezione sport, visto che non con la tecnica c'entra poco.

Anche se, vista la piega che si sta prendendo, prima o poi andrà a finire tra le proteste...
 
march982 ha scritto:
Anche a me ha fatto incacchiare, però ero troppo contento per la vittoria che non ci ho badato più di tanto, son passato su Rai1 e pochi minuti dopo mi sono andato a vedere i fuochi artificiali!

Si certo per carità, nessun problema. Bastava cambiare canale, tuttavia mi sembra che sia stata una cosa vergognosa la mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati.
 
Senza arrivare allo sdegno di Dylan Dog, vorrei solo ribadire che, se avessi voluto vedere i mondiali su Sky, avrei acquistato il pacchetto relativo.

Non l'ho fatto, ed è stata una bella sorpresa poter comunque usufruire di un servizio notevolmente superiore a quello della RAI per le partite dell'Italia.
Fine.
Grazie a Sky che mi ha dato questa possibilità "a gratis".
Se ad un DVD che mi regalano mancano gli ultimi due minuti ci resto male, se mancano i titoli di coda, e posso guardarli semplicemente cambiando canale, non mi par grave.
Se non mi sta bene o se, comunque, non ho la certezza che me lo regalino per il momento in cui vorrò vederlo (rammento che non ci era dovuta, la trasmissione non criptata dell'Italia) me lo compro, il DVD.

Sinceramente, questa volta non trovo nulla di riprovevole nel comportamento di Sky.
Poi siamo tutti d'accordo che "fatto 30, fai 31" e faccela vedere fino in fondo, ma tant'è.

Ciao

Andrea
 
GIOSCO ha scritto:
Forse è meglio parlarne in sezione sport, visto che non con la tecnica c'entra poco.

Anche se, vista la piega che si sta prendendo, prima o poi andrà a finire tra le proteste...

Si, forse il posto giusto è tra le proteste, non mi sembra una questione prettamente sportiva
 
shelton ha scritto:
Si, forse il posto giusto è tra le proteste, non mi sembra una questione prettamente sportiva
Infatti non è nella sezione "Sport" (dedicata alle discussioni sportive), ma in quella dedicata a "Sky - Sport e Calcio).

Non è escluso che possa essere spostata in quella proteste quanto prima.
 
GIOSCO ha scritto:
Infatti non è nella sezione "Sport" (dedicata alle discussioni sportive), ma in quella dedicata a "Sky - Sport e Calcio).

Non è escluso che possa essere spostata in quella proteste quanto prima.
Che v'avevo detto? :D
 
Indietro
Alto Basso