• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky al buio durante la premiazione

Infatti, fai trenta fai trentuno, visto che i fruitori dell'evento non sono dei "portoghesi" ma persone che versano comunque a sky tra i 20 e i 40 euro al mese.
 
Messo in proteste :)

Appunto non gli costava nulla ,ma visto che in sky una buona non ne riescono a fare ultimamente vedi i vari problemi su skybox 5.1 e skyhd.....
 
Per quanto può sembrare assurdo... può essere che i tecnici addetti siano andati anche loro fuori a festeggiare... e il timer del criptaggio era rimasto sui vecchi settaggi... è assurdo, lo so... ma sono uomini come noi...
 
babbacall ha scritto:
Infatti, fai trenta fai trentuno, visto che i fruitori dell'evento non sono dei "portoghesi" ma persone che versano comunque a sky tra i 20 e i 40 euro al mese.
Condivido in pieno e non credo che sky abbia potuto acquisire i diritti del mondiale con i soli pacchetti attivati per l'occasione.
Forse anche noi con i nostri abbonamenti (fin dai tempi di t+ nel mio caso) le abbiamo permesso di crescere e qui si parla di una finale mondiale.
 
babbacall ha scritto:
Infatti, fai trenta fai trentuno, visto che i fruitori dell'evento non sono dei "portoghesi" ma persone che versano comunque a sky tra i 20 e i 40 euro al mese.

..come non quotarti...tutta la vita!:icon_wink:
E' opportuno poi ricordare che siamo NOI abbonati :evil5: a fare vivere Sky e NON viceversa!!!:happy3:

Il Bacco.:icon_cool:
 
punta ha scritto:
Senza arrivare allo sdegno di Dylan Dog, vorrei solo ribadire che, se avessi voluto vedere i mondiali su Sky, avrei acquistato il pacchetto relativo.

Non l'ho fatto, ed è stata una bella sorpresa poter comunque usufruire di un servizio notevolmente superiore a quello della RAI per le partite dell'Italia.
Fine.
Grazie a Sky che mi ha dato questa possibilità "a gratis".
Se ad un DVD che mi regalano mancano gli ultimi due minuti ci resto male, se mancano i titoli di coda, e posso guardarli semplicemente cambiando canale, non mi par grave.
Se non mi sta bene o se, comunque, non ho la certezza che me lo regalino per il momento in cui vorrò vederlo (rammento che non ci era dovuta, la trasmissione non criptata dell'Italia) me lo compro, il DVD.

Sinceramente, questa volta non trovo nulla di riprovevole nel comportamento di Sky.
Poi siamo tutti d'accordo che "fatto 30, fai 31" e faccela vedere fino in fondo, ma tant'è.

Ciao

Andrea

Totalmente concorde.
Certo, Sky avrebbe potuto concedere ancora più tempo e non sarebbe cambiato nulla, ma stracciarsi le vesti e minacciare disdette per un omaggio... (con la possibilità di continuare a vedere il tutto sulla RAI)

Suvvia !!!

Com'era quel detto ? Ti si concede una mano e si pretende l'intero braccio...
 
Però se invece di minacciarla la disdetta la fai davvero allora il rapporto con il cliente cambia.
A quel punto è sky che cerca di venirti incontro e cerca di imbonirti offrendoti omaggi.
Il cliente va conservato in queste occasioni, quando non pretende qualcosa ma si aspetta comunque di ricevere un occhio di riguardo. Economicamente parlando un post partita vale meno di qualche evento in pay per wiev.
Io trovo immorale fingere una disdetta per avere un omaggio
 
Il Bacco ha scritto:
..come non quotarti...tutta la vita!:icon_wink:
E' opportuno poi ricordare che siamo NOI abbonati :evil5: a fare vivere Sky e NON viceversa!!!:happy3:

Il Bacco.:icon_cool:

Scusa se quoto, ma ci sono abbonati che non saprebbero vivere senza sky.
Vedi mio fratello e sicuramente avrai tanti esempi anche tu, magari proprio il vicino di casa!!!

bye
 
babbacall ha scritto:
E' un segno della mancanza di rispetto per gli abbonati, di approssimazione nel fare le cose.

Se io ti invito a cena e penso che finisca alle 23, se alle 23.30 non te ne sei andato cosa faccio ? Ti butto fuori di casa ? Ti rifiuto pure un bicchiere d'acqua ? No, finisco la serata normalmente !!!

Il tuo esempio non calza per niente!
Immagina che io sia un tuo amico, e passando in macchina ti vedo alla fermata che aspetti il bus, mi fermo e decido di darti un passaggio.
Se poi ti lascio a 10 metri dal punto in cui stavi andando, che fai t'inca**i pure?

Se t'inca**i, vai tranquillo che la prossima volta il bus lo prendi, altrimenti ci vai a piedi!
 
Il problema è che nessun esempio riguardante gli amici va bene.
Non siamo amici di sky, siamo clienti.
Con un amico non sto a guardare chi ci guadagna, lo porto dove deve andare e basta, oppure gli offro la cena ovviamente per intero.
 
*** Novità *****

Credo che le proteste, anche le nostre, abbiano sortito il loro effetto.

Stasera Sky Mondiale Show live su SKY SPORT 1 !!

Inoltre sempre Su Sky Sport1 Repliche delle partite dell'Italia ( e non solo, anche delle migliori dei mondiali) a partire dalla serata di stasera e per tutti i prossimi giorni. Pertanto SkySport1 abbandona la insulsa programmazione che aveva avuto finora, fatta di repliche di inutilissime partite del calcio estero.

Quindi armiamoci di Videocassette e videoregistratori o di DVD recorder se siamo interessati a registrarci le partite dell' Italia.

Fonte: Epg sky
 
Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
*** Novità *****

Credo che le proteste, anche le nostre, abbiano sortito il loro effetto.

Stasera Sky Mondiale Show live su SKY SPORT 1 !!

Inoltre sempre Su Sky Sport1 Repliche delle partite dell'Italia ( e non solo, anche delle migliori dei mondiali) a partire dalla serata di stasera e per tutti i prossimi giorni. Pertanto SkySport1 abbandona la insulsa programmazione che aveva avuto finora, fatta di repliche di inutilissime partite del calcio estero.

Quindi armiamoci di Videocassette e videoregistratori o di DVD recorder se siamo interessati a registrarci le partite dell' Italia.

Fonte: Epg sky

Non è una novità, nel senso che era già stato annunciato che oggi tutta la programmazione di Sky Sport 1 sarebbe stata identica a Sky Mondiale 1.
Comunque, per i meno fortunati, un occasione per rivedere il tutto....
 
babbacall ha scritto:
*** Novità *****

Credo che le proteste, anche le nostre, abbiano sortito il loro effetto.

Stasera Sky Mondiale Show live su SKY SPORT 1 !!

Inoltre sempre Su Sky Sport1 Repliche delle partite dell'Italia ( e non solo, anche delle migliori dei mondiali) a partire dalla serata di stasera e per tutti i prossimi giorni. Pertanto SkySport1 abbandona la insulsa programmazione che aveva avuto finora, fatta di repliche di inutilissime partite del calcio estero.

Quindi armiamoci di Videocassette e videoregistratori o di DVD recorder se siamo interessati a registrarci le partite dell' Italia.

Fonte: Epg sky
Erà già noto da più di 5 giorni:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5847


CIAO!
 
La politica commerciale di sky e lo strumento che usa per fare abbonati è facile facile la conosco io talmente bene come se fossi io ad averla ideata

Sapete qual'è???? E' molto semplice sky per fare abbonati usa questo semplicissimo sistema ossia l'esclusiva

Vuoi vedere questa cosa??? allora paghi quello che voglio io; come voglio io col decoder che voglio io e se non ti stà bene quella cosa non la vedi

Qiesto è la loro logica e non di certo trattare bene il cliente etc

Poi parlare di regalo per far vedere un dopopartita a gente che comunque in un anno dà un bel po di soldini a sky è una presa in giro tanto + che la medesima cosa la fà vedere la rai in chiaro

Non è una questione di impulsi o altre amenità simili è solo la semplice logica di cui sopra e sky ci tiene ogni tanto a ribadirla per far capire chi è il proprietario del vapore

Alta conferma?? Basta pensare che hanno Tullio con tutta la sua arrogante strafottenza

Se una società volesse rapportarsi diversamente coi suo clienti un tipo come lui lo terrebbero ben nascosto
 
liebherr ha scritto:
Si vede che era troppo per davvero :D :D il thread per i normali utenti è irraggiungibile :crybaby2: :crybaby2:
Deve averlo letto anche Tullio :eusa_wall: oltre a me stamattina :badgrin: :lol:
:D secondo me possono accedere i mod' e gli expert....kkk anche io non ho il permesso......:D comunque se e' quello di ieri sera lo visto e condiviso...........kkkkkkk
 
Indietro
Alto Basso