• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile questa offerta avere il full a 570€?

dragsat

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
89
Sto pensando di attivare un secondo abbonamento cosi composto:

pacheto base: mondo 25€ mese , 1 ticket sport, 1 tcket calcio,1 tichet cinema ogni 4 mesi a 90€.

Pago 100+ 90 ogni 4 mesi per 3 fa 570:D , 47,50 mensili , quasi 290€ di risparmio

è possbile tutto ciò?:icon_bounce:
 
Beh, a parte che non è un full ma un 2+3, i ticket non sono opzioni sempre disponibili dunque non è affatto sicuro il poter dare continuità ad una composizione simile.
 
dragsat ha scritto:
Sto pensando di attivare un secondo abbonamento cosi composto:

pacheto base: mondo 25€ mese , 1 ticket sport, 1 tcket calcio,1 tichet cinema ogni 4 mesi a 90€.

Pago 100+ 90 ogni 4 mesi per 3 fa 570:D , 47,50 mensili , quasi 290€ di risparmio

è possbile tutto ciò?:icon_bounce:

Come ti hanno già spiegato, Non è un Full questa combinzione ...
sarrebbe 0+5 con 3 ticket .... :)doubt: )

Ora ti spiego perchè è poco fattibile ...
1- i 5 channel pack a 25€ sono un'offerta per 12 mesi,
poi il prezzo diventa a listino 32€
2- i ticket, solitamente, te li danno con combinazioni minime di 1+1 ...
tu in quel modo avresti 0+5.

Quindi, a meno che non ci siano promozioni particolari a riguardo, non è possibile farlo :eusa_naughty:

Una situazione, somigliante a questa, ma fattibile, sarebbe:
una combinazione da 1+5
e aggiungere 2 ticket dei relativi skypack mancanti.
Pagheresti 45€ al mese + i 2 ticket ... :5eek:
 
.......addirittura nel mio caso (call center) mi hanno consigliato di partire di 2+0 a 19,00 mensili e poi aggiungere a prezzo pieno i tickets a 99,00 e con una spesa totale di 530 euro....cosa mi consigliate?

Acquistando i tickets calcio,per la multivision si paga 10 o 20 euro mensili a differenza dei 20 euro abbinato al pacchetto calcio?
 
chendo ha scritto:
.......addirittura nel mio caso (call center) mi hanno consigliato di partire di 2+0 a 19,00 mensili e poi aggiungere a prezzo pieno i tickets a 99,00 e con una spesa totale di 530 euro....cosa mi consigliate?

Acquistando i tickets calcio,per la multivision si paga 10 o 20 euro mensili a differenza dei 20 euro abbinato al pacchetto calcio?
il multivision NON prevede la visione del pacchetto acquistato tramite ticket. Quindi sulla seconda scheda vedrai solo i channel pack del base. Lascia perdere, cerca qualche offerta migliore.
 
Indietro
Alto Basso