• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scrivere in cirillico

istvan

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
27
salve a tutti,
possiedo un pc con windows millennium. :eusa_whistle:
ho la necessità di poter scrivere usando i caratteri in cirillico.
ho provato ad andare nel pannello di controllo-tastiera- e di impostare come seconda lingua il russo, ma senza successo. :eusa_wall:
La mia tastiera continua ancora a scrivere con il solito alfabeto. :crybaby2:
Mi potete aiutare?
Devo rispolverare il cd di windows millennium? :eusa_think:
 
"Nel caso in cui ci si trova a lavorare su tale sistema operativo già pre-installato e senza che sia stata attivata l'opzione della attivazione al pacchetto multilingue, conviene reinstallare l'intero sistema provvedendo alla spunta delle lingue di interesse."

Se reinstallo il S.O. perdo tutti i dati oppure sovrascrive il precedente s.o.?
Non vorrei incasinare il mio pc :eusa_wall: :eusa_wall:
ciao
 
Se lo reinstalli nella stessa directory dovrebbe solo sovrascrivere,però forse qualche cambiamento lo fa:doubt:


Quindi qualche rischio c'è anche perchè sicuramente durante l'installazione ti potrebbe dire che sul pc c'è un file più aggiornato rispetto a quello contenuto nel cd e quindi va lasciato quello più aggiornato.
 
Ercolino mi serve ancora il tuo utile aiuto!
Tramite il cd di windows sono riuscito ad installare la lingua russa.
Aprendo word ora sono in grado di scrivere in russo. :D
Però nel programma Emule non riesco a scrivere in russo nonostante abbia settato la lingua russa nelle opzioni di emule. :eusa_think:
Quando vado a digitare nella riga di ricerca non mi compaiono le stesse lettere dell'alfabeto russo. :eusa_wall:
Sotto compare la scritta unicode preceduta da alcuni punti di domanda (come se non riuscisse a capire che caratteri sto usando): che ci sia un altro parametro di cui tener conto ????????? :evil5: :icon_bounce:
 
Scrivilo in word e poi fai copia incolla....

Ciao ciao :D :D :D :D

PS: al limite cambi emule su russo invece di Italiano..... :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
tikal ha scritto:
Scrivilo in word e poi fai copia incolla....

ci avevo già pensato: :eusa_naughty:
ma quando incollo i caratteri in cirillico sulla riga di ricerca di Emule compaiono dei punti di domanda. [??????] :eusa_think:
 
Mah a me in giapponese funziona hai provato a cambiare la lingua del mulo ???
Ah ricordati che nella pagina di ricerca devi dare la spunta nel quadrattino sotto la linea dove scrivi le cose che cerchi...

Io uso l' ultima versione magari tu ne usi una differente...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso