• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concerto del 1 maggio

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Scusate ma che tipo di feed è quello segnalato a 7 est (indicato con il formato 4.2.2) visto che con l'azbox premium plus non riesco a vedere il video ma sento solo l'audio?
 
probabilmente era una produzione rai, le poche volte che sono stati segnalati feed rai a 7E o 12.5W non codificati e ho provato a visualizzarli ho avuto problemi con il formato immagine 4:2:2 con qualsiasi codec selezionassi su prog dvb avevo schermo nero, solo con gli elecard riuscivo a vedere qualcosa, scrivo qualcosa perchè l'immagine era composta da quadrati, tipo pixel giganti, verdi :lol:
 
grazie FOSSA, nella discussione da te linkata sono stati indicati questi paramentri, nei quali era trasmesso un feed in formato 4:2:2 FTA, se per caso hai la possibilità di controllare, adesso è trasmesso in 4:2:0? Perchè io vedo un immagine fissa con un normale decoder FTA

Nel caso conosci quelche altro canale che trasmette in 4:2:2 (tipo i feed rai) non apribili con l'azbox sul quale fare i test con un decoder per computer?

Grazie!
 
sergio1989 ha scritto:
grazie FOSSA, nella discussione da te linkata sono stati indicati questi paramentri, nei quali era trasmesso un feed in formato 4:2:2 FTA, se per caso hai la possibilità di controllare, adesso è trasmesso in 4:2:0? Perchè io vedo un immagine fissa con un normale decoder FTA

Nel caso conosci quelche altro canale che trasmette in 4:2:2 (tipo i feed rai) non apribili con l'azbox sul quale fare i test con un decoder per computer?

Grazie!
se lo vedi con un normale decoder fta (non azbox e non qualitv) è per forza in 4:2:0

il 4:2:2 è un formato professionale, non viene usato per "canali" ma solo per feed che, per loro natura, sono temporanei, per cui per fare un test bisogna attendere che appaia il feed giusto
 
Indietro
Alto Basso