• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi effettivi attivazione scheda Tivsat

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buonasera. Una domandina rapida: quali sono le tempistiche effettive per l'attivazione dal sito web di una tessera Tivusat?
Io ho fatto l'attivazione verso le 15.50 di oggi ed attualmente la tessera non è ancora attiva. È normale è qualcosa non è andato a buon fine?
Ovviamente ho lasciato il decoder acceso su RAI 1 e, verificando lo stato della card sul sito, mi indica scheda attiva.
 
Di solito ci vuole qualche minuto...ma è un decoder certificato? Comunque se non erro dovresti sintonizzarti su un canale criptato durante l'attivazione.
 
palebbi ha scritto:
Buonasera. Una domandina rapida: quali sono le tempistiche effettive per l'attivazione dal sito web di una tessera Tivusat?
Io ho fatto l'attivazione verso le 15.50 di oggi ed attualmente la tessera non è ancora attiva. È normale è qualcosa non è andato a buon fine?
Ovviamente ho lasciato il decoder acceso su RAI 1 e, verificando lo stato della card sul sito, mi indica scheda attiva.

qualche minuto a volte istantanea ... il mio consiglio è di sintonizzarsi su canali certamente criptato ...rai 1 non va bene per questo poichè il piu delle volte è in chiaro !!!
 
L'attivazione della card via web , è quasi istantanea , consiglio di lasciare il decoder su un canale criptato ( es La 7 ) inserire la scheda e toglierla un paio di volte per disossidare i contatti del chip .... e attendere .
 
Indietro
Alto Basso