• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione gratuita ma devo pagare

tabasco81

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2004
Messaggi
61
Ciao a tutti,
ad Aprile ho sottoscritto un nuovo abbonamento che prevede l'installazione e attivazione gratuita.
Oggi mi chiama l'antennista e mi dice che verranno domani e gli devo dare 29 euro che poi verranno scontati dalla fattura. Ma vi risulta?
 
che so io l'antennista non deve prendere niente.
Ti conviene chiamare sky è chiedere direttamente a loro ed eventualmente segnalare la cosa, facci sapere.
 
tabasco81 ha scritto:
Ciao a tutti,
ad Aprile ho sottoscritto un nuovo abbonamento che prevede l'installazione e attivazione gratuita.
Oggi mi chiama l'antennista e mi dice che verranno domani e gli devo dare 29 euro che poi verranno scontati dalla fattura. Ma vi risulta?

Non devi dare NIENTE!!!!
 
Sì, se hai deciso di pagare con RID dovrai dare i 29 euro di attivazione in contanti al tecnico. E' per l'apertura abbonamento, non per l'installazione. I soldi ti verranno restituiti in prima fattura
 
Ho chiamato 2 volte al numero di Sky e mi hanno confermato che devo dare all'antennista i 29 euro, che sono un'anticipo dell'abbonamento che poi mi verranno scalate alla prima fattura.

Il secondo operatore mi ha confermato che dipende dal tipo di pagamento che viene scelto.
 
Si, verranno stornati in fattura e credo che siano a garanzia del fatto che ti lasciano il decoder Mysky.
 
Indietro
Alto Basso