• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un decoder che faccia registrare e sia compatibile SCR senza avere il mysky?

marck77

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
19
Ciao a tutti, esistono decoder hd compatibili sky e compatibili con l'scr entrando su singolo cavo (quindi con splitter interno)? Mi interessa anche sapere se è possibile registrare se il mysky non è abilitato (poichè si tratta della scheda multivision, sulla quale sky non abilità il mysky se non pagando 79€ una tantum).

Sto valutando se dare a sky questi 79€ per poter registrare anche sul secondo decoder oppure se acquistare un nuovo decoder di terze parti che possa registrare lo stesso ma che abbia anche il supporto scr su ingresso singolo (splitter interno)

Grazie a tutti
 
Un decoder diverso dal mysky costa di più dei 79 euro che ti chiedono, quindi se ti serve solo per Sky il mio consiglio è di prenderti un altro mysky.
 
TIKAL ha scritto:
Un decoder diverso dal mysky costa di più dei 79 euro che ti chiedono, quindi se ti serve solo per Sky il mio consiglio è di prenderti un altro mysky.

Beh, visto che l'impianto è di mia proprietà pensavo di espandere le mie possibilità anche verso altri satelliti, insomma un decoder più flessibile e senza le limitazioni di quelli sky mi interesserebbe a prescindere. Però cercavo anche un decoder capace di offrirmi la registrazione e la compatibilità con l'SCR quando lo voglio collegare alla calata dell'LNB SCR di Sky.

Il secondo decoder Mysky HD già ce l'ho, ed ha anche l'hard disk interno. Semplicemente la possibilità di registrare è disabilitata e mi scoccia dover pagare l'uscita obbligatoria di un tecnico Sky (compresa nei 79€) per non fare assolutamente nulla (abilitarmi il Mysky su un decoder già provvisto di hard disk, cosa che si può fare anche da remoto mandando l'impulso alla schedina).
 
Ricevitori del genere ne esistono, uno su tutti il vu+ duo, ma si tratta di prodotti la cui compatibilita' con sky e' non ufficiale, nel senso che la codifica e' affidata a cam software di provenienza di terzi che ovviamente non offrono alcuna garanzia (e ovviamente sono implementate senza una licenza).
 
Indietro
Alto Basso