• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder digitale terrestre

raffo1984

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
1
Ciao ragazzi,
non sono un esperto nel settore, quiindi chiedo a voi. Esiste un decoder digitale terrestre con l'ingresso anche per l'antenna satellitare della parabola? se si mi potreste dire il modello.
Grazie in anticipo x la risposta..
 
Manco a farlo apposta, giusto ieri ho ordinato un decoder combe come quello cercato da Raffo.

Alla fine sono stato a lungo combattuto fra il Yamatu "sponsorizzato" da questo sito/forum ed il Kaon KTSC 570: ho optato per il Kaon in virtu' dello slot CI... ma la verita' e' che ho tirato la classica monetina. :p


Il vantaggio dello Yamatu e' il prezzo: con un po' di ricerca su Google ed eBay troverai che quest'ultimo viene proposto praticamente ovunque a 20 € in meno rispetto al Kaon (ci sono anche un paio di negozzi che li vendono entrambi).

In teoria anche il supporto dello Yamatu dovrebbe essere migliore, ma vedendo che gli unici firmware si trovano in un forum turco (in turco, off course ^^'' ) mi sono un po' scoraggiato.
Del materiale unofficial lo si becca pure sul sito degli Angeli, ma questo e' un altro paio di maniche... ;)


Il Kaon penso invece che sia preferibile se non vuoi sbatterti coi firmware e se hai qualche cam inutilizzata nel cassetto (fra l'altro dovrebbe essere compatibile pure con le T-Rex, essendo un derivato del modello KSC 570).

Quando m'arrivera' vi faro' sapere le prime impressioni.
 
Indietro
Alto Basso