• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky digital key a solo 1€

anto89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
595
Località
Palermo
Salve a tutti, stamattina per posta sky mi ha mandato un depliant dove mi si dice che solo per me c'è la digital key a solo 1 € mi fanno questo regalo visto che tra poco la mia regione passa al digitale terrestre, secondo voi c'è da fidarsi o poi mi ritrovo a pagare la digital key x intero a 19.90?
 
anto89 ha scritto:
Salve a tutti, stamattina per posta sky mi ha mandato un depliant dove mi si dice che solo per me c'è la digital key a solo 1 € mi fanno questo regalo visto che tra poco la mia regione passa al digitale terrestre, secondo voi c'è da fidarsi o poi mi ritrovo a pagare la digital key x intero a 19.90?
cred che sia vero e non ci siano fregature. Per esserne sicuro prova a contattare il call center sky tramite uno dei numeri verdi che hanno postato in vari thread qui sul forum opure manda una mail tramite il contatta sky.
 
è arrivato anche a me quel depliant, quindi ti hanno scritto una bugia, non è solo per te :D.
Comunque se leggi la noticina a corredo, dice che "al cliente verrà riconosciuto in fattura uno sconto pari a € 18.90 ..."
Se sei interessato basta chiamare il numero verde a pagamento 199... :eusa_wall:
Però vuoi mettere la comodità di vedere i canali sat e quelli del dtt con un solo decoder (ci vuole coraggio a chiamarlo così), il loro, soprattutto considerando la semplicità di digitare solo 4 cifre sul telecomando per posizionarsi su un canale dtt :lol:.
 
anto89 ha scritto:
Salve a tutti, stamattina per posta sky mi ha mandato un depliant dove mi si dice che solo per me c'è la digital key a solo 1 € mi fanno questo regalo visto che tra poco la mia regione passa al digitale terrestre, secondo voi c'è da fidarsi o poi mi ritrovo a pagare la digital key x intero a 19.90?
ti confermo che pagherai 1€, stessa offerta ricevuta 1 anno fa e pagata 1€ in fattura.
 
Indietro
Alto Basso