• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne pensate dell' UE40ES6100

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Febbraio 2010
Messaggi
192
Località
Monopoli (BA)
Ho trovato a 899 ad euronics questa TV ( UE40ES6100 ) a 899....

La ritengo superiore allo SHARP 40" modello 833 (a cui ero indirizzato in un primo momento), poichè è a 200Hz e la differenza si nota tantissimo, ha 2 occhialini 3D inclusi e comunque mentre quelli della Samsung constano intorno ai 30€, quelli della sharp superano gli €80....
Poi ho sempre ritenuto la Samsung nettamente superiore a qualsiasi altra marca di Tv... Ritengo migliore anche la funzione "SMART TV" della Samsung, mentre quella della Sharp l'ho odiata al primo impatto (anche la grafica della Sharp è orrenda!!!!) Ovviamente anche questo BOLLINO GOLD...

Unica pecca in confronto allo Sharp 833 è l'assenza del DVB-S, ma poco mi importa!

Volevo un vostro giudizio in tutto ciò! ;)
 
Infatti ho visto il link che gentilmente ERCOLINO ci ha fornito e devo ammettere che è un ottimo modello in futuro credo che quando mi sarà possibile opterò per questi tipi di modelli. :icon_rolleyes:
 
Appena acquistato... è spettacolare! Colori fantastici, SmartTV ottima, Youtube senza scatti, e ho avuto anche il piacere di provare la7ondemand: Bellissimo!!!
 
info UE40ES6100

Ciao Cleofra,
come ti trovi ora con il tv in oggetto.....anche io sono propenso a comprarlo :)
 
cercate il d7000 dello scorso anno, si trova allo stesso prezzo e va meglio.
 
Indietro
Alto Basso